XOXO, Gossip Wolf
di Inessa

13/09/18, ore 18:38

Ho appena letto questa storia meravigliosa e non posso credere di non aver notato che non è completa!
Ho veramente bisogno di sapere come va a finire! Mi piacciono tantissimo le storie in cui Stiles e Derek vanno ancora a scuola e hanno più o meno la stessa età, e soprattutto le storie in cui Derek si innamora di Stiles perché è adorabilmente imbranato. Mi piace anche il fatto che fanno le loro prime esperienze insieme.
Adoro il tuo modo di scrivere ma anche le trame e il modo in cui sviluppi le storie.
  Anche il fatto che c'è Cora dietro a tutto mi intriga da morire ma soprattutto ho bisogno di sapere come finiranno insieme Stiles e Derek!
QQuindi io prego che continui la storia e che pubblichi altro.
Nel frattempo rileggerò tutto quello che hai scritto

19/03/18, ore 19:43

Mi sento ridicola a recensire solo ora quando avrò letto questi due capitoli almeno ottantanove volte ma sì, io HO BISOGNO di esprimere il mio amore per ciò.
Ho fisicamente bisogno del prossimo capitolo, spero davvero tu trova l'ispirazione per portare a termine questo capolavoro perché scrivi davvero benissimo e la storia merita di essere continuata, e ricorda che se sono entrambi vergini fino al prossimo capitolo, scena sesso sterek ;) ❤️

07/01/18, ore 15:51

Beh? Ho visto che l'ultimo aggiornamento è anni luce fa! E io come faccio? Porca miseria! È strabella questa fanfic! Mi piace santo cielo!
Che bellina :3 purtroppo per me ho letto "Completa" invece che "In corso" e l'ho iniziata e ora, mi ritrovo con- come una barriera invisibile davanti a me che mi impedisce di avanzare.
Lo so, la mia visione della realtà è tutta strana e incomprensibile ma davvero, e ora? Cioè, io ti farò una richiesta ora, e spero di ricevere una risposta.
Non ti chiederò di concluderla, che sia al più presto o meno perché capisco che, dopo tanto tempo, uno abbia pure perso il filo no? Ma per favore, ti chiedo solo di dirmi se posso aspettare o devo lasciar perdere, perché così, almeno, so come regolarmi e me ne faccio una ragione ecco...

Comunque, complimenti per la storia perché è davvero carina e piacevole! Ovviamente spero di poter leggere la conclusione ma, in caso contrario, mi inventerò qualcosa! Di fantasia ne ho parecchia xD
Detto ciò, un salutone,

Cyn~

18/12/15, ore 10:47

Questa storia è semplicemente geniale! Amo Gossip Girl, e adoro Cora nelle sue vesti, hai avuto davvero una bella idea!
Ti prego, continuala

28/09/15, ore 15:25

Ho letto "Storia in corso" dopo aver letto il secondo capitolo e mi sono detta "Ok, anche se non leggo mai nulla di incompleto, questa storia merita". Poi ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a Marzo e mi sono sentita davvero moooolto triste!
Mi piace davvero tanto, sia la trama che come l'hai scritta. Complimenti!
Mi piacerebbe ancora di più con un finale, ma per ora lascio libera l'immaginazione :D
Ho letto, credo, tutto ciò che hai scritto, qualcosa è finito anche tra i miei Preferiti, quindi ancora complimenti!
Blu.

27/08/15, ore 21:40

Ciao quando posterai il resto? Mi è piaciuta molto anche perché adoro come scrivi!

24/04/15, ore 17:34

Allora questa fan fiction é bellissima
Unire Gossip Girl con Teen Wolf é stata un'idea fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio😘

17/03/15, ore 13:21

Questa storia è semplicemente fantastica *^*.
È frizzante e divertente, a tratti dolce e un pochino “rodi-fegato” (no non mi sto riferendo all’ultimo messaggio di gossip wolf e alla comparsa di Kate, no no u.u). Ma la cosa che mi piace di più di tutti è la tua decisione di aver scritto la tua storia – come è logico che sia – mantenendo però l’essenza di alcuni “punti base”, alcune “tappe obbligatorie” della vita di Derek. Per esempio con la storia Paige-Derek: si incontrano, si innamorano, si mettono insieme, lei se ne va = andamento della storia canon. Ero convinta che avessi seguito fedelmente la trama di Jeff fino alla fine e invece non è così! Vero Paige se ne è andata ma non nell’accezione definitiva dell’espressione ed è proprio per questa svolta originale della sua storia che muoio dalla curiosità di vedere come tratterai la situazione Derek-Kate e tutto quello che vi è collegato. Oltre, ovviamente, a morir dalla curiosità di sapere se i nostri eroi avranno il loro happy ending (possibilmente assieme ^^)

A presto =]

11/03/15, ore 20:53

Heiiiii :*
Ciao. Sono felice di aver visto l'aggiornamento <3 ci pensavo giusto qualche giorno fa a questa storia ed ora eccola qui ! E' stato un capitolo a dir poco bellissimo e giunti alla fine devo dirti che non vedo l'ora di poter leggere e recensire il prossimo. Poi, andiamo: come può non notare Stiles, la gelosia che Derek ha riservato nei confronti di Danny? In palestra mi hanno fatto molta tenerezza. E di Heather? Andiamo: è geloso anche di lei. Kate non mi piace. Speriamo non crei tanti danni! Detto questo non ho altro da aggiungere. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :*

11/03/15, ore 17:39

Quanti fraintendimenti che spezzano il mio povero cuoricino! ç_ç E poi la mazzata finale di Kate, uff ç_ç
La scena post-tatami è stata tanto dolce! Poi, povero Derek che cerca di fare del bene e invece viene frainteso!
Ho molto apprezzato anche la parentesi Coach-Greenberg XD (Ora che il coach non ci sarà più, non ci sarà più neanche Greenberg temo, uff)
Oooora un bellaggiorna ci sta TANTO, perché tipo l'ultima parte l'aspetto con TANTA ansia e sono stracuriosa di sapere come intreccerai le cose per arrivare all'endgame <3
Bellaggiorna <3

05/02/15, ore 19:41

E' bellissima! Hai avuto una idea geniale Gossip Wolf *-* attenderò il secondo capitolo u.u

05/02/15, ore 13:47

Ok. Partendo dal presupposto che amo Teen Wolf e amo Gossip Girl, mi dici come si fa a non amare anche questa storia? :D l'idea è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Stiles e Derek mi hanno fatto molta tenerezza. Complimenti ! Veramente :D capitolo meraviglioso. Un bacione enorme e a risentirci al prossimo :*

05/02/15, ore 11:48

Caspita ma è favolosa!!Non so davvero da quanto tempo era che non leggevo quqlcosa in questo fandom che mi entusiasmasse così tanto!!
Ammetto che quando ho letto il titolo della storia non ero molto entusiasta ma poi sono entrata,ho letto le prime righe e bam è stato amore!
È proprio vero che non bisogna giudicare un libro dalla copertina!!
Aspetto davvero con tanto entusiamsmo il prossimo capitolo!
Un bacione e complimenti!

05/02/15, ore 10:46

Sono davvero stupita! Penso che questa sia un ottima idea! Il fatto che sia una Sterek mi porta naturalmente ad sprezzarla ancora di più!!!!!
Non sono ancora arrivata alla fine del capitolo, ma ci tenevo comunque a darti una prima opinione.
Prima di tutto apprezzo moltissimo la tua capacità di riuscire a imitare alla perfezione i post di gossipgirl :) anche se non capisco perché hai rivelato da subito chi fosse l'autore, se hai tempo mi piacerebbe capire il perché di tale scelta.
Per quanto ho potuto leggere é anche scritto bene e i personaggi sono fedeli ai loro caratteri originali, anche se non del tutto identici.
Mi chiedevo inoltre se Derek lo hai pensato come il Derek "adulto" o se invece lo hai adattato al Derek liceale delle 4 serie.

Complimenti ancora per l'idea :) ero un po' stufa delle ultime Sterek, sempre basate sul film Scrivimi ancora. Non vedo l'ora di poter finire il capitolo e di leggere i prossimi!!!

Un bacione

Niki

05/02/15, ore 02:15

AHHHHHHH! Ho ridacchiato come una scema per tutto il tempo, e non so perché ma la prima esplosione a scoppio l'ho avuta sull'immagine mentale di Cora che apriva deliziata il messaggio con Danny di fronte la farmacia XD
Ma poi la tenerezza di Derek che non sa come approcciarsi a Paige, e Stiles cucciolo arrabbiato con la sorte!
Loro due in palestra a giocare sono stati di un amore infinito, e ammetto che mi hanno regalato un paio di pensieri zozzi perché io sono una donnaccia che vede roba anche nelle scene più innocenti. Maaaa a parte questo... DIO, QUANTO MI E' PIACIUTA!
BELLAGGIORNA!
XOXO Gossip Girl.
*prende il merito e porta a casa*