Do as you're told
di DanzaNelFuoco

31/12/17, ore 17:42

Ok, questa è la prima volta che commento una fanfiction, ma la tua mi è piaciuta molto e non potevo non farlo. Il modo in cui sei riuscito a restare nei personaggi nonostante la situazione e mi hai fatto shippare per la prima volta Twelve e Clara, quindi (per quanto possa valere la mia opinione) complimenti!

28/03/15, ore 16:52

1° recensione premio - Contest "Rumple bumple isn't here"

Eccomi qua, un po' in ritardo, a recensire questa storia che, a distranza di giorni, ho letto due volte.
Premetto che, qualche tempo fa, mentre guardavo gli ultimi episodi dell'ottava stagione di Doctor Who, mi misi a cercare storie Doctor(Twelve)/Clara perché non capivo come la gente potesse shipparli. Devo dire che non ne ho trovate tante sensate, ma qualcuna mi ha colpito e sto cominciando a comprendere la ship. Ecco, la tua è una di quelle.
Mi è piaciuta tantissimo. Breve, concisa, diretta. Arriva subito al punto. Mi piace il tuo stile, lascia il lettore incollato allo schermo.
Ho trovato Clara IC al massimo, in particolar modo quando pensa che si sarebbe sentita meno stupida se lui le avesse spiegato tutto subito, e anche quando prende il controllo.
Anche il Dottore (e in queste storie a rating rosso è difficile che lo sia), nonostante ceda in fretta, l'ho trovato consono alll'originale. Adoro Twelve e, grazie anche alla tua storia, sto iniziando a vederlo bene anche in situazioni del genere.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, l'ho adorata.
Alla prossima,
B e l l e

22/02/15, ore 19:30

Ho deciso di commentare a caldo perché... bè... è WOW!
ora provo a spiegarmi meglio :) io sono una grandissima fan della coppia Clara Twelve e questa ff mi ha catturata subito, poi quel "baciami"mi ha conquistata!
Bella bella bella... mi piace :3