The He in the She 2: La Raccolta
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/09/18, ore 00:22

Ciao carissima! Ne è passato di tempo! Tutto bene? Ho riletto per la millesima volta la tua long-fic di Linette perchè mi era venuta nostalgia della Merthur...e niente, volevo solo dirti che ci sono ancora i tuoi lettori che aspettano il seguito di questa raccolta. Io in primis sono curiosa di sapere come sarà il futuro erede di Camelot!
Ti auguro una buona notte e una buona giornata per domani 😘

21/04/17, ore 23:36

Sono lieta di leggere il nuovo capitolo della raccolta iniziavo a preoccuparmi del tuo reiterato silenzio stampa! ma ti perdono perché anche se il capitolo è corto, mi è comunque piaciuto perché è anche tanto dolce per il nostro adorato puccio Merlin e Arthur Pendragon il Re Asino! grazie e ciao ciao alla prossima, che spero non arriverà per il tempo della fine del mondo.

21/04/17, ore 17:21

Amo il fluff. In tutte le sue sfaccettature, sopratutto se si tratta di Merlin e Arthur <3. E' sempre bello leggere e rileggere di loro. <3

19/04/17, ore 22:00

Dolcissimo. Un capitolo dolcissimo, che ci fa capire una volta ancora quanto amore ci sia fra loro. La devozione di Arthur mi ha commossa, ma quella di Merlin non è da meno. Rinuncia volontariamente a togliere una cicatrice, un segno d’odio e di violenza, perché è diventato un simbolo d’amore. E’ una cosa molto poetica e un gesto bellissimo secondo me.
Non importa se il capitolo è corto perché è pieno di sentimenti e mi è piaciuto un sacco! La dolcezza iniziale, la gioia di Arthur che è vinto dall’amore di Merlin e impara ad amare (quanto poco amore ha avuto, in vita sua, questo povero principe?) e lo vuole proteggere da tutto, anche se sa che Merlin è forte e può arrangiarsi da solo. Fanno proprio tenerezza e avevo gli occhi lucidi mentre me li immaginavo in questa intimità così serena e privata. Hai descritto tutto benissimo e il capitolo è impeccabile! Non vedo l’ora che arrivi altro…

19/04/17, ore 21:07

E' normale che, al pezzo dove Arthur sorride pensando al suo Merlin, io abbia sorriso a mia volta come un'ebete?
Ma cosa pongo a fare una domanda simile, quando la risposta è così ovvia: nessuno può resistere alla loro tenerezza! E, bada bene, se lo dichiara una ragazza poco avvezza a sdolcinerei, questo è dire tutto.
Eppure, ogni volta che finisco di leggere un tuo nuovo capitolo -corposo o piccino che sia-, immancabilmente mi ritrovo con un sorriso sulle labbra, desiderosa di leggere subito il possibile seguito.
Sarà l'effetto della nostra coppietta, o della tua impeccabile scrittura, resta il fatto che questa è la realtà dei fatti.
Perciò, grazie per avermi rubato un paio di minuti per farmi immergere in una nuova lettura.

See ya
Flame

P.S. mi sono accorta ora che non avevo messo la storia nelle seguite o_o
Provveduto subito!

19/04/17, ore 19:06

L’intero capitolo è di una tenerezza disarmante. Arthur è davvero dolce e ti fa sorridere come un’idiota mentre riflette su come l’amore che prova per Merlin lo abbia cambiato. In meglio.

Hai anche esplicato una realtà oggettiva, ma che tutti noi fingiamo quasi di non vedere: il fatto che Merlin nonostante il suo aspetto da gattino indifeso, sia capace di ridurti in cenere solo con lo sguardo e che quindi sia l’ultima persona al mondo ad aver bisogno di essere protetto, ma nonostante tutto Arthur non può fare a meno che sentirsi protettivo nei suoi confronti.

“Voglio che mi accompagni per sempre. Perché è parte di me…”

Mi piace l’idea che Merlin non abbia cancellato la cicatrice provocata da Arthur (mi ci è voluto un po’ per ricordarmi di quello scontro nella piazza del mercato) e che rimarrà con lui negli anni a venire.

19/04/17, ore 16:59

Ciao, Ely!
Finalmente riesco a leggere e recensire qualcosa di tuo dopo almeno un secolo. Mi dispiace davvero tanto, con la maturità e impegni vari mi sembra sempre meno facile gestire il tutto. Ma adesso eccomi qui. (Prima o poi comincerò anche l'altra raccolta e, ad essere sincera, non vedo l'ora che tu continui "The once and future... prat ". Manca! **)

Quanto a questo capitolo... finalmente qualcosa di dolce e fluffoso! Non leggevo Merthur da molto e ritrovarli felici e contenti non può che farmi piacere.
E... quanto può essere cucciolo Merlin che omette il nome dell'Asino stesso per non recargli un dolore inutile? Quanto?
Il modo in cui si amano, il modo in cui ci mostri il loro amore è davvero dolce. Forse, senza Linette questa scena non avrebbe nemmeno sortito lo stesso effetto sulla sottoscritta.
Aww, dolce e innocente fluff.

Scusami per la recensione molto generica, ma ritenevo giusto lasciarti il mio parere e... sei stata davvero dolce nel citarmi lassù, nelle note. Grazie mille *-*

Per la grammatica non mi esprimo nemmeno: impeccabile, seguita a ruota da uno stile sobrio ed equilibrato.
Non deludi mai, e leggere le note a fine capitolo è sempre un piacere: risalta tutto l'impegno che dedichi alla storia.

Complimenti.
Bandierina verde, of course.

19/04/17, ore 16:13

Ciao ely!
Che bello una coccola pomeridiana 😍 Mi sono mancati questi due, Arthur e Merlin (e non Linette), insieme, essenziali, loro. Spero che nei prossimi capitoli ci saranno ancora momenti così, non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per noi.
Grazie e a presto, un bacio ❤️

Ciao Ely!
Avevo letto il capitolo molto tempo fa, forse appena pubblicato, ma tra un impegno e l'altro mi è sembrato impossibile recensirti e mi dispiace.
Non sarò molto dettagliata (ho appena messo via Fisica e non ci sto tanto con la testa xD) ma spero che leggere il mio parere possa farti ugualmente piacere.
Non credo che tu ci abbia lasciato a bocca asciutta: questo capitolo è stato praticamente dolcissimo.
Il fatto che Merlin "avverta" la gravidanza, la vita di un bambino dentro di sé è... bello. E dolce.
Arthur che ripensa alla gaffe con Leon per arrivare alle sue conclusioni è semplicemente straordinario xD
Ma quanto può essere Asino il nostro re di Camelot? Ahhh, ma lo amiamo anche per questo, dico bene?

Spero che tu continui a postare storie, fanfiction e aggiornamenti di Linette: mi piace molto il tuo modo di scrivere, l'ho sempre reputato "intoccabile" e ammetto che non trovi mai occasione di smentirmi.
Se ti farai nuovamente viva nel fandom (in qualsiasi fandom - visto che l'altro giorno ho notato delle fanfiction Johnlock *-*) io ci sarò.

Ti chiedo ancora scusa per la recensione poco dettagliata, ma prometto di farmi perdonare.
Nel frattempo... bentornata! (Perché sei ritronata, vero? :D)

Scusa il ritardo Sempai, non avevo capito che avevi già aggiornato! Come ti ho già detto, mi è piaciuto il capitolo, è leggero e divertente, l’ideale per rientrare nei panni di Merlin/Linette dopo tutto questo tempo.
Vederli così innamorati e in piena fase luna di miele è stato un balsamo per l’anima; dovrebbero prescriverlo come medicina: meno angst e più fluff Merthur xD
Mi dispiace tantissimo (si fa per dire) per l’imbarazzo del povero Leon, si  è trovato in una situazione davvero incresciosa (per lui) e spassosa per me.
Però non è da tutti avere il merito di essere stato l’artefice del concepimento dell’erede al trono, è un onore *ride*
Mi si è sciolto il cuore alla reazione di Arthur alla notizia che di lì a qualche mese diventerà padre; rassicura Merlin e comincia già a circondarlo di tenerezze. Spero di vedere ancora queste scene, in futuro!

Ciao ely! Mi dispiace non esser potuta passare prima, ma una cosa tira l'altra e mi sono ridotta a leggere questo capitolo sul treno, unico momento di calma xD buon compleanno a Linette (un po' in ritardo)! Ricordo ancora quando lessi il primo capitolo...
Grazie per averci riempito di dolcezza con questo missing moment ** Arthur e Merlin mi sono mancati da morire, spero ci saranno altre storie così presto! E comunque io sarei morta di infarto o di vergogna se mi fosse successa una cosa del genere con Leon... ma forse essere il re ha i suoi privilegi anche in questi ambiti xD
Felicissima di aver letto questo capitolo, ti saluto e ti mando un abbraccio, sperando di leggere presto qualcosa di nuovo :) ciao e grazie ancora!
Edit: ho appena notato che la storia ha compiuto 7 anni, pensavo fossero di meno o.o ancora buon compleanno! xD
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 08:20 am)

E' sempre un piacere leggere le tue storie, sopratutto quella di Linette, che più volte sono riandata a leggere anche a distanza di mesi. Per me è come tornare in un posto dove sei stata molto bene, e spero che sia così anche per te. Comprendo bene che la vita vada avanti, ma tornare al passato ogni tanto fa bene allo spirito (scusa la vena poetica, ma ci stava, essendo il compleanno di Linette <3).
Alla prossima :)
Un abbraccio
Pandora

Che emozione ritrovarli così, mi hai fatto venire voglia di rileggere tutta la tua opera.
Capitolo interessante sotto molti punti di vista, anche storico, ma quello che mi ha fatto impazzire è Sir Leon, che come minimo deve battezzare la creatura, perché era presente al concepimento ahahhahahha
Pensandoci, mi ha fatto venire in mente la scena della serie in cui li becca insieme e Merlin inventa che sta insegnando la poesia al re...ahhahahha
Bravissima come sempre, è una piacevole lettura come ogni volta!

Tanti auguri a Linette!! Grazie per questo capitolo, perché quasi non ci speravo più, quindi è una doppia bellissima sorpresa! E’ stato divertente in tutta la parte della torre (povero Leon, che è diventato un guardone involontario!) e dolcissima tutta la parte finale, dove il loro amore si sente fortissimo. Arthur è un compagno premuroso e dà il giusto supporto a Merlin, ai suoi dubbi e alle paure. E’ stato adorabile! Quando si abbassa a salutare il suo piccolo erede mi ha fatta sciogliere sulla tastiera! Non preoccuparti, il tuo stile è perfetto come sempre, sei stata bravissima! E le paure di Merlin sono giustificate. Sai che apprezzo la tua pignoleria nelle note e nelle fic. Per favore postane ancora!

07/02/17, ore 12:15

Ciao, Ely!
Avevo letto questo capitolo l’anno scorso, e adesso non ricordo più perché mi sono dimenticata di commentarlo, probabilmente ce ne sono anche altre storie tue che devo ripassare. Ma quando ho visto l’avviso, sono corsa a leggere e sono ripartita da qui.
Sono felicissima che tu non abbia cestinato questo capitolo, anche se non potevi usarlo in Linette per colpa della linea temporale. Ho adorato l’asino reale che lotta tra i suoi istinti e il senso dell’onore principesco. Ho amato tantissimo l’innocenza di MerLin, che non capisce il tormento interiore del suo principe e, involontariamente, lo peggiora. Certo, il finale è un po’ agrodolce, ma è stato un capitolo bellissimo e ora corro al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]