THE SAME FATE: accomunati dallo stesso destino
di Mentos E CocaCola

24/04/15, ore 11:39

Hahhahahhaa povera meg e liam...ma io lo avrei lasciato spiegare e poi lo avrei picchiato lo stesso jahahahah continuava

19/04/15, ore 14:36

Ed eccomi qui!
Caspita che bello sto capitolo, finalmente Meg inizia a capire quanto potrebbe essere fiko essere Mrs.Payne giusto? (Io non me lo sarei fatta dire due volte dai miei se loro mi avessero fatto sposare Liam, ma lasciamo stare...) Bellissimo capitolo, la scrittura é molto scorrevole, e poi, dato il mio odio per Evelyn, Payne che fa la vittima mi piace tropissimo! Chissá come ci rimarrá quella gallina in calore quando scoprirá tutta la veritá!
Juan non riesce proprio a stare zitto eh?! Per la prima volta che i due non litigano deve mettersi in mezzo lui, sennó non va bene...
Vabbé, complimenti, adoro come scrivi e anche la trama é stupenda, quindi aggiorna presto!
Un bacio, Lottie

17/04/15, ore 06:24

Awww i topolini li ho sempre amati! Ma guan nun s fa maij e cazz suoij? HahahhaH uccidimi ma è divertentissimo

11/04/15, ore 19:22

Allora, dato che sei a caccia di recensioni eccomi qua a scrivere due robette a questa meraviglia.
Dio io adoro questa storia, la trama, i personaggi, come scrivi, ogni particolare! Santo cielo, fossi io brava la metá di te a scrivere! Ho scoperto questa Ff oggi e penso che appena aggiornerai correró a leggerla, perché sta diventando una dipendenza! Quindi, dopo questo sclero iniziale, complimenti davvero, continua a scrivere e avvisami quando aggiorni. Un abbraccio, Lottie
P.s.Anche io scrivo una Ff, il protagonista é Niall ma ci sono tutti i ragazzi. Si chiama Spaces Between Us, il protagonista é Niall, ma ci sono tutti i ragazzi. Ti andrebbe di passare e magari scrivermi cosa ne pensi? Grazie in anticipo e ancora complimenti.

07/04/15, ore 13:07

Se vuoi lo violento io payne hahahaha ma poi me prendo niall! Dai continua! La metto nelle preferite baby è troppo figa meg

15/02/15, ore 19:59

Davvero molto carina questa ff. Penso che tu abbia messo buone basi per creare una bella storia ed , inoltre, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Quindi posta presto ;) Ciao <3<3<3