Liberami dal male
di venerdi 17

28/07/21, ore 09:15

Complimenti! I primi capitoli sono da urlo, sei bravissima con le scene Hot. Anche il resto della storia non è male, adoro i due protagonisti e la riappacificazione è molto dolce ... Per il fatto che la storia sia ancora in corso, perlomeno c' è stato appunto il riavvicinamento, quindi non lasci il lettore col fiato sospeso... Grazie... non è da tutti! Se e quando vorrai proseguire, sappi che non mi dispiacerà affatto cmq 🤣 Intanto vado a vedere le tue altre storie... prometti bene!

13/11/16, ore 23:02

Ciao! Da questo capitolo quello che traspare è tanta dolcezza e amore, prendersi cura della persona amata malata è così intimo... questo capitolo mi è piaciuto tanto...
Anche se devo ammettere che il pezzo che ho preferito è stato quello con Clara XD
Spero che da ora in poi per i ragazzi ci sarà un po' di tranquillità... anche se immagino che ufficializzare la loro storia sarà un po' complicato, soprattutto per le paure di Riccardo!

01/11/16, ore 07:53

Che capitolo emozionante continua al più presto così è troppo bella questa storia!

31/10/16, ore 00:55

Ho adorato anche questo capitolo! 😍 Ho apprezzato molto anche la New entry, Francesca. Che ragazza simpatica! *-* Spero proprio che scriverai ancora di lei, mi piacerebbe molto che instaurasse un vero legame di amicizia con Riccardo. Ma penso proprio che sia il tuo obiettivo, altrimenti non avresti inserito questo personaggio :) A fine capitolo, finalmente, Marco é riuscito a far capitolare Riccardo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa accadrà 😍😍😍 Alla prossimaaa, un bacione 😊

30/10/16, ore 15:53

Ciao!!! Oggi ho letto tutta la tua storia... mi è piaciuta un sacco e adoro quel testone di Marco!!!!
Vedere Riccardo fermarlo ed evitare di fare l'errore più grande della sua vita è stato bellissimo!!!
Penso che una figura solare come Francesca posso portare solo un po' di positività al nostro Riccardo...
Al prossimo capitolo

27/10/16, ore 09:52

OMG! Finire così un capitolo è da crepacuore, ho letto tutto d'un fiato questa storia e mi piace un moltissimo soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi non riesco a scegliere chi mi piace di più quindi spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto possibile

26/10/16, ore 23:48

Adoro questa storia, che si sta facendo interessante di capitolo in capitolo! Però sono indignata...hai finito questo lasciandomi col fiato sospeso! :( Ed adesso!? Quando aggiornerai? Sono troppo impazienteeee! XD Complimenti per il tuo modo di scrivere e per la trama avvincente! Alla prossima, un bacione :-*

18/10/16, ore 02:12

Ciao! :) Volevo complimentarmi con te per aver creato questa storia. Sono felice di scoprire che, nonostante l'avessi interrotta l'anno scorso, hai deciso di riprenderla :) La seguirò con grande interesse, perché mi piace molto! Adoro i personaggi, la coppia protagonista é intrigante. Mi piace molto Riccardo e sono incusiorita di saperne di più del suo passato, di quello che é successo con Fabrizio. Adoro Marco, é troppo simpatico e casinista, chi non se ne innamorerebbe!? Mi piacciono anche gli amici impiccioni dei protagonisti, Gabriele ed Andrea, che consigliano Riccardo costantemente! Sono molto presa da questa ff, spero che la continuerai presto. Un bacione grande ed a presto :-*

04/10/16, ore 21:09

O.O
Che ritorno alla grande cara!
Adoro questa storia e si mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!!
Quante novitá.. spero che quei due facciano pace e sono troppo curiosa di vedere che combina Marco ora che sa che può avere una grossa opportunitá! ;)
Bel cap davvero.. posso una domanda se nn oso troppo? Volevo sapere se avevi pensato di continuare con Disney Afetr Dark ^.^
Buona serata.. S
A presto..!!

02/10/16, ore 13:01

Ciao! Prima di tutto allora bentornata 😘 sono contentissima che tu sia di nuovo qui, ho aspettato questo momento per tutto il tempo, oggi mi sento quasi come se fosse Natale (non è per farti pesare il tempo che è trascorso, è per dirti quanto sia contenta che tu sia tornata) 😍 la tua storia è stata una tra le prime del genere che io abbia letto, e per questo per me occupa un posto speciale ❤️ i protagonisti, soprattutto Riccardo, mi sono entrati nel cuore fin dal primo capitolo, non vedo l'ora adesso di scoprire come si evolveranno le loro vicende! Complimenti perché la storia - e il capitolo - sono avvincenti e coinvolgenti, i personaggi sono ben caratterizzati, ti rapiscono e ti trasportano ogni volta nel loro mondo ❤️ in bocca al lupo per il proseguimento del racconto! Un bacio

26/04/15, ore 14:33

Sono troppo felice che si siano baciati *-*
Capisco perché Marco sia tornato a casa camminando due metri sopra terra, lo avrei fatto anch'io dopo come si sono lasciati...capisco anche che per Riccardo sia difficile tutta la situazione, ma spero che riescano a trovare una soluzione.

Mi sta piacendo sempre di più il personaggio di Andrea, all'inizio ero un po' diffidente ma si sta rivelando una brava persona senza secondi fini. :)

Per il resto non so cosa dirti, scrivi bene, ma questo te l'ho detto anche nelle scorse recensioni quindi non è nulla di nuovo. Solo c'è una cosa che mi incuriosisce parecchio: per caso sei toscana? Perchè usi il verbo "spengere" invece di "spegnere" che se non mi sbaglio è tipico di quella zona :o

K
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 02:34 pm)

07/04/15, ore 01:35

Posso dire di essermi letteralmente innamorata della tua storia? Amo il modo in cui scrivi,è coinvolgente,entusiasmante, scorrevole! I personaggi poi non sono da meno, mi piace la cura che gli dedichi e soprattutto traspare quanto tu le sia affezionata. La storia sta diventando più intricata e non scontata. Mi piacevano molto i primi capitoli dove non facevo altro che ridere e pensare quanto fossero belli i due come coppia! Ma io amo anche il dramma e quindi non mi dispiace la piega che stanno prendendo gli eventi! A presto.

24/03/15, ore 00:25

Ma... ma... che bello! *-*
Ok, Giada a parte che andrebbe arsa viva all'istante, Riccardo e Marco sono troppo belli insieme! Non vedo l'ora di leggere Marco-rompi-palle mode on!!! Che l'incontro con Alessandro fosse tutta una tecnica per far ingelosire Riccardo? Da parte di Marco potrebbe pure essere, ma non vedo perché Alessandro avrebbe dovuto accettare. D'altro canto mi dispiacerebbe pensare che Marco sarebbe andato a scopare Alessandro nel bagno solo per disperazione. Non ce lo vedo.
Comunque se Riccardo continua così prima o poi gli verrà un'ulcera! Marco non mangia, ma lui non è messo tanto meglio; vive di sigarette, caffè e pasti sconclusionati conditi con tanto stress :| Devo aspettarmi che crollerà in ufficio come una pera cotta?
Al prossimo capitolo ^^

23/03/15, ore 23:53

ciao!
e meno male che volevi chiudere questa storia ai primi capitoli.. si fa sempre più interessante ed è bello leggere sempre nuovi lati nascosti di Riccardo e Marco!
alla prossima..
sarah

19/03/15, ore 21:15

Questa storia è stupenda! E spero non mi farà soffrire troppo in futuro o_o
Mi sono letta tutti e dodici i capitoli oggi e avrei voluto tanto commentarli man mano, ma la maggior parte li ho letti camminando per strada salvando le pagine per la lettura offline xD
La personalità di Riccardo è super intrigante, perché è molto insicuro e fragile, ma cerca di nascondersi e dimostrarsi forte. Forse Marco non dovrebbe arrendersi così visto che è stato sempre lui a prendere l'iniziativa. Non ho ben capito da quanto si conoscono, ma avrebbe dovuto notare le sfumature caratteriali di Riccardo v.v Non so se si intende il senso di quello che sto dicendo xD Quello che intendo è che narrativamente parlando gli "errori" di Marco servono a costruire la trama, perciò vanno benissimo così, ma d'altra parte logicamente parlando, avrebbe dovuto notare certe cose. Anche se, si sa, in amore la logica c'entra poco :D
Ok, ho fatto uno sproloqui infinito, spero esca presto il prossimo capitolo ^^