I will love you
di Lady Diamond

23/02/15, ore 21:42

Che bella fine! Mi è piaciuta molto: soprattutto il nervosismo di Lucifero.... che dolce che era..... e poi, l'ultima scena: lui che le chiede di sposarla... ok, sto riassumendo l'ultimo capitolo. Comunque devo dire che mi è piaciuta molto la tua storia, sia come trama che come modo di scrivere e anche il fatto che sia semplice e molto genuina mi è piaciuto.
bacioni Dio_dei_Fluff

23/02/15, ore 19:50

ok, siamo alla fine (finalmente xD) direi che questo capitolo sia un po troppo dolce per i miei gusti ma va bene.
l'unica nota negativa è il finale che lascia un po in sospeso.
bello il rapporto fra Celeste e sua madre, nonostante in passato la prima sembrava non filare di striscio la figlia (idem il padre).
bello il piccolo flashback, anche se potevi scriverlo meglio, magari con qualche frase in più.
per il resto mi è piaciuto, ma io insisto con l'idea del soldatino xD
ciau

17/02/15, ore 17:22

Ma che brava il mio amore che stranamente pubblica così velocemente.
Ma tu non eri quella che proprio ieri mi diceva :" non so come continuare" ? XD.
Venendo alla storia, beh che dire se non che è ben scritta.
Trasmette sentimenti puri, che spesso sono dimenticati nella nostra società ed è bello vedere che c'è qualcuno che crede ancora in queste cose.
Ben fatto

17/02/15, ore 16:00

Beh, mi piaci. Nel senso, che almeno tu come scrittrice non complichi le storie fino allo sfinimento. Comunque bella la parte della cena e la parte prima Per me un po' meno, (😭), ma sai già come la penso riguardo a quella coppia.
comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto come hai descritto la passione e genuina e profonda che i due provano l'uno per l'altra. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Baci
Dio_dei_Fluff

13/02/15, ore 23:17

Oddio che capitolo lungo e ricco di avvenimenti ben descritti, brava ragazza!
Veniamo a noi: tenerissimi Veronica e Gabriele, un'ottima coppia di amici ma mi sa che sotto sotto c'è qualcosa in più.
Quello che mi piace di questa fanfiction è proprio il senso di amicizia e solidarietà che c'è e l'esempio più palese sono
Celeste e Veronica che sono sempre pronte ad aiutarsi nonostante i litigi.
Ottima descrizione dei dialoghi fra la Riffler e Lucifero, forse è una delle coppie più complicate ed è interessante vedere questo passaggio fra un amore adolescenziale ad uno maturo e ciò che lo rende più bello è l'evolversi di questo amore lentamente.
È bello vedere come si cercano, come siano sempre pronti ad aiutarsi e chiarire il loro passato.
Ben fatto, brava :)

12/02/15, ore 20:12

Che scena... 😍😍😍😍😍nonci posso credere... oddio.... oddio😭😭😭
ok, ho finito il mio sfogo. Probabilmente è colpa di San Valentino se divento così.... ma questo capitolo è dolcissimo.... iper-flUff.... E Io Lo Adoro! !!! È molto bello e hai rappresentato in modo strepitoso le emozioni dei due... anche se un po' mi ha fatto arrabbiare quelle che ha fatto celeste nel suo "periodo buio", ma so che con l'aiuto di Lucifero (now) e soprattuttoVeronica, è riuscita a far passare tutto.
Bacioni Dio...

11/02/15, ore 23:45

E passo anche al nuovo capitolo, devo dire che è interessante vedere come hai iniziato a sviluppare il rapporto fra Veronica e Celeste incastrando nei loro discorsi anche piccoli ricordi del cartone animato o del passato non vissuto a New York. (Intendo il presunto passato da te descritto).
Ben fatto :)

11/02/15, ore 23:41

Ciao cara, vedo che sei tornata a scrivere sui Celestini.
Inizio dicendoti di fare attenzione agli errori di distrazione ma la trama sembra avvincente ed è ben scritta.
Brava

08/02/15, ore 21:00

Ma non è noioso.... è molto carino e regala un bellissimo scorcio (?) sui sentimenti di Veve per Celeste e il contrario. Ma anche la prima scena sui sentimenti di Veve su Memorino, anche se io continuo a sperare su una sua storia con Alex. Comunque mi piace molto sia come storia che come metodo di scrittura.
Baci Dio_dei_Fluff

08/02/15, ore 17:33

Dopo aver immaginato tragici futuri per quasi tutti i Celestini mi fa veramente piacere leggere questa versione più soft, in cui, da persone normali, i Nostri studiano e giocano a calcio come avrebbero sempre voluto fare. Soprattutto mi è piaciuto molto leggere di Celeste, finalmente emancipata dai suoi pressanti genitori, e in pace con la sua amica-nemica storica, Veronica. Anche perché devo dire che ho sempre amato la loro storia. La serie non la mette troppo in evidenzia, o comunque non quanto dovrebbe, ma il fatto che Veronica cerchi di distruggere Celeste perché ha visto in lei tutta l'amicizia e l'affetto negatole dal mondo, e nella sua fuga il tradimento...beh, è geniale e meraviglioso. E il fatto che qui siano riappacificate mi rende molto contenta. Anche perché, a ben pensarci, si chiude un cerchio con la tua storia: Celeste e Veronica diventano amiche quando i genitori di Celeste la costringono a frequentare una costosissima scuola privata e a vivere la vita privilegiata che amano imporle; poi Celeste decide di prendere la sua vita tra le mani e si fa trasferisce in una scuola pubblica, lacerando il suo rapporto con Vevé. Ora proprio dalla decisione di Celeste di abbandonare ancora una volta il mondo privilegiato della sua famiglia, il rapporto con Veronica si riallaccia. Molto, molto bello.
E Lucifero? Io amo questa coppia. Sono due personaggi straordinariamente complessi, per un cartone da bambini. Soprattutto Celeste, perché quantomeno il carattere di Lucifero è abbastanza facile da intuire, ma è Celeste quella sinceramente forte, la guerriera della coppia, e al contempo è il tipo di persona che tutti sono costretti ad amare. Perfino la sua acerrima nemica, la odia perché la ama. Pensare che lei e Lucifero siano stati costretti a separarsi mi spezza il cuore, ma ora sono di nuovo insieme, e muoio dalla voglia di scoprire come va a finire!

un saluto dal gatto peloso!

08/02/15, ore 17:05

che bella storia! mia piace molto l'ambientazione (MIlano) e il fatto che Lucifero farà parte della rasa del Milan, calciatore come lui che di questi tempi e per come gioca il Milan sarebbe proprio utile. ma non divaghiamo: come storia è scritta molto bene ed è anche molto ben scritta con cuna bella trama che può dare sfogo a sviluppi interessanti... e non solo per la immagino coppia principale, ma anche per Veronica. ma correggimi se sbaglio, Alex è quello biondo, vero? comunque, spero proprio che continuerai, anche perchè non vedo l'ora di sentire come andrà avanti la storia. Baci
Dio
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 05:45 pm)