Avremo i bambini!
di ThrasherArtist

25/04/17, ore 00:02

Mi é stata consigliata ed è veramente tenera.
Non so se la continuerai, ma sarebbe carino leggere di altri momenti! Le letterine dolcissime quanto questo finale per Dean.

Ora, non capisco se la scelta di scrivere con poche virgole e tempi verbali sbagliati, sia proprio un metodo; se fatto apposta non è neanche male, anzi, sembra una scrittura veloce per far intendere la descrizione bambinesca. Altrimenti è meglio rivedere entrambi i capitoli ;)

11/06/16, ore 00:25

Oddio!!!! Il finale mi ha fatto spaccare dalle risate!!!!😂😂😂😂😂 pensavo avesse risolto il problema avendo Cas vicino a coccolarlo, invece....😂😂😂😂 fantastica! Scrivi qualche altro capitolo, xk l'idea è favolosa!sono così carni e cuccioli da piccoli! 😍 a presto, spero! Non l'ho recensito, ma anche il primo capitolo è stato bellissimo! Che idea carina quella delle lettere e quel fondo di comicità "il testo si interrompe qui" bellissimo.

08/03/16, ore 12:30

Per prima cosa devo dirti che sono strafelice che hai deciso di proseguire questa storia! Ma che tenero Dean che si ciuccia il pollice! Da volar via i metodi educativi di Lucifer (Dean legato come un salame) e i suoi nickname? Il finale poi è dolcissimo! Spero che posterai tante altre storie su questa famigliola!

06/03/16, ore 21:14

ma amoriiiiiiiiiii oddio è dolcissimo questo quadretto!!!!!!!Cercavo proprio una fic con loro piccoli!!cuccioli!!Brava ;)

06/03/16, ore 08:40

Ma quanto è tenera questa storia? Aww adoro tutti i personaggi ma i miei preferiti rimangono Dean e Castiel che anche in versione bimbo si preoccupano l'uno dell'altro. Ahh Lucy con i suoi nickname e i suoi "metodi educativi" mi fa morire dal ridere.
È una storia davvero interessante e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

Francesca

02/11/15, ore 22:48

No vabeh ma la tenerezza! È una delle cose più dolci che abbia mai letto in vita mia! Mi ha ricordato di quando mi stendevo per terra a scrivere la letterina e consumavo tipo sette fogli ahahah comunque, una meraviglia che dev'essere tramandata alle generazioni future, davvero.
Un bacione♥

05/10/15, ore 19:41

Tenerezza e comicità insieme!
Sarebbe stato anche bello se Michael e Lucifer foseero stati anche loro bambini... mi immagino Lucifer con Dean... va be nn usciamo dal seminato...
Dolce Sam, as usual, e troppo simpatiche quelle di Gabriel e Dean... direi anche piuttosto IC... ma quella che trovo più adorabile e perfetta è quella di Castiel!!!
Nn ho guardato la data di pubblicazione ma se per il prox natale compariranno le lettere dei genitori... o di ragazzi ma più cresciuti nn sarei certo io a lamentarmene! ;-)

21/06/15, ore 18:33

"pero' cosa gli serve se Hanno gia noi? noi che siamo cosi' meravigliosi"
e' grazie a questa frase che ho deciso di leggerla e devo dire che non me ne pento, hai fatto davvero un boun lavoro (in alcune parti ridevo perfino dalanti al pc, del tipo fortun a che in giro non c'e' nessuno che mi vede).
molto carine le parti delle lettere "tagliate" dai papa'.
complimenti, davvero un buon lavoro :D

11/02/15, ore 00:08

Oddio! È tenerissimaaaaaaa! Dio, che cuccioli *-*
È bellissima ed è anche divertente, mi è piaciuta tantissimo!
Comunque, peccato che siano solo le letterine dei
piccoli. Sarebbe stato bello se ci avessi messo anche uno sprazzo della quotidianità di questa famiglia cucciolosa.
Che poi io amo Lucifero, e vederlo con Michael che fa il papà è awwwawww *-*
Poi mi è piaciuto come sei riuscita a far trasparire il carattere dei due genitori dalle letterine.
Dio, la Pucciosità ^^
Va beh, mi dileguo, spero continui a scrivere su questa famiglia. :3
Ciao :)

10/02/15, ore 15:59

Oddio, quanto mi è piaciuta! L'ho trovata un'idea geniale! Le letterine a Babbo Natale scritte dai nostri baby preferiti e i due genitori che le scrivono per loro (e ogni tanto interrompono la scrittura...) Mi piacerebbe che tu scrivessi altre storie su questa fantastica famiglia, intanto la tua storia è già volata tra le preferite!

09/02/15, ore 22:47

che carina, è davvero troppo dolce e anche divertente in alcuni punti! ho fatto il pieno di zuccheri <3

08/02/15, ore 21:29

Awwwww che carina...
Bellissima, dolcissima, fluffolosissima e stupenda, e io mentre leggevo ho passato tutto il tempo a ridacchiare.
L'idea di Michael e Lucifero come genitori è una cosa meravigliosa, e poi, boh, diciamo che li shippo un po'. Poco poco.
E poi beh, qualla noticina di Destiel (?) e Sabriel (?) che è una cosa bellissima, mi ha lasciato davvero molto contenta di questa piccola ff.
Se non si era intuito, mi è piciuta un sacco, quindi davvero ottimo lavoro.
Alla prossima;)

08/02/15, ore 16:50

Ho trovato questa fic estremamente adorabile. Sarà che ho un debole per i Child verse, sarà che immaginare questa famiglia poco canon nell'universo del film è una cosa estremamente dolce (e di un fluff assurdo), fatto sta che ho amato tanto questa storia. Spero che ne scriverai altre così, con la Angel Family, perchè trovo che sia davvero un'idea geniale.

ps. attenzione, ho notato alcuni errori di battitura. Niente di grave, comunque.