I need to feel you
di Mitsuko_Ayzawa

19/06/15, ore 16:39

Ciao :) so di essere in ritardo, ma mi piace talmente tanto come scrivi sulla Malec che non ho potuto non fare un salto ;)
Per prima cosa vorrei fare un piccino piccino appunto sulle tue note di presentazione come autrice del sito. Da una parte bo, mi ricordi un sacco me, perchè anche io adoro disegnare e ho iniziato a scrivere da poco, e dall'altra volevo solo dirti di avere fiducia in te stessa, scrivi davvero bene, sul serio, e i complimenti che ricevi te li meriti tutti alla grande! :3

Tornando alla storia... Wow! Amo la caratterizzazione dei personaggi e come hai costruito la storia. Fantastica la scena in cui Magnus racconta aneddoti ingigantendoli per far ridere Alec. Potrebbe farlo benissimo!
Una scena che mi ha fatto sbellicare è quella in cui raggiungono confusamente la camera da letto (Alec che prende in braccio Magnus? LOL), per il resto davvero fluffosa e bellissima *-*
Ok, credo di aver finito gli aggettivi! xD
Alla prossima ;)

P.s. Anche io ho scritto qualcosina sulla Malec, se volessi dare un occhiata sarebbe un onore!

21/02/15, ore 15:06

Ciao! :D
Vorrei farti i miei complimenti per questo missing moment tra Alec e Magnus; adoro questa coppia e non ho potuto fare a meno di fermarmi per dare una sbirciatina u.u
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'atmosfera viziosa ed un po' imbarazzata tra i due. In particolare, l'immagine dello stregone che porge la tazza di caffè allo shadowhunter mi ha fatto sorridere con tenerezza, mi ha regalato quello squisito senso di quotidianeità che si respira tra coppiette.. *sospira*
La scena del bacio mi ha fatto sciogliere: delicata al punto giusto e sfumata di viziosità. *-* !
Ci sono piccoli errori di distrazione e battitura nel corso del testo, ma rileggendo la one shot te ne accorgerai subito:)
{ non è una critica ovviamente, purtroppo capita spesso anche a me di equivocare una lettera per un'altra nel digitare xD }
Detto ciò, tolgo il disturbo:)
Bye, bye :D

11/02/15, ore 11:13

Beh, che dire? Odio Jace.
Marosca, ora vado a strozzarlo u.u *prende una corda a caso*
Questa FF, diciamocelo, è veramente bollente. Tanto che, se non hai un bicchiere d'acqua a portata di mano, rischi di rimanere con la gola secca: e il tutto parte anche dal semplice fatto che Magnus risponde al cellulare.
E ad Alec che lo rimira mentre si contorce <3
La mia parte/frase preferita, è la seguente:

"Alec lo fissò per un secondo, e per un terribile istante provò il desiderio di essere al suo posto. Poi si riscosse e prese la tazza dalle mani dell’altro. Nel farlo, le loro dita si sfiorarono, e Alec sentì come una scossa elettrica partirgli dalle dita e giungere al cuore."

Bellissima, davvero, racchiude perfettamente il pensiero di Alec che non è ancora pronto ad ammettere la sua sessualità, ma che sente di voler stare ugualmente con Magnus.
Diciamocelo, questa FF è davvero bellissima, e ti faccio tanti complimenti, perchè hai osato seguendo il mio consiglio....e adesso attendiamo tutte un seguito che riprenda questo "discorso".
Perchè non puoi lascriarci a bocca asciutta.
Un saluto, bravissima ancora.
Chesy :3

08/02/15, ore 23:04

Innanzitutto, Magnus che si contorce per prendere il cellulare è una cosa strasexy.
Poi, Jace che chiama proprio nel momento in cui tutto era perfetto, interrompendolo, ha fatto venire anche a me voglia di lanciare il pc dalla finestra... Ma senza la chiamata di Jace, questo non sarebbe stato un Missing Moment quindi stavolta è perdonato XD
Questa tua fic la aspettavo e adesso eccola qui! Scritta benissimo, momento Malec dolcissimo... Sei stata brava :)
Devi assolutamente ritornare su questo fandom. Alec e Magnus devono "riprendere il discorso", no? *-*
Complimenti ^^
PS: ho ascoltato la canzone e... Per l'Angelo, quanto mi piace!
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 11:05 pm)

08/02/15, ore 21:09

Davvero carina, mi è piaciuta. Alec e Magnus sono ben caratterizzati e anche il modo in cui interagiscono è studiato e accurato. Mi è piaciuto vederli insieme, peccato che il momento magico sia stato interrotto da Jace -_-