THERE IS A HEAVEN, LET'S KEEP IT A SECRET
di rockaddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/17, ore 12:18

Ciao, capicisco che magari è passato del tempo, però penso che ti faccia sapere quello che si pensa di questa tua fan fiction. Penso che sia molto piacevole, anche se tratta di cose molto delicate, scorre molto bene, l'ambientazione e personaggi sono apprezzabili. Spero che un giorno tu possa continuare a scrivere questa tua storia perché sono curiosa di sapere come vanno le cose.
Unabbraccio forte,
Alice

05/01/16, ore 13:53

Questa storia è semplicemente meravigliosa...così intensa, così dolorosamente umana.
Ho apprezzato ogni dettaglio, ogni sfumatura, ogni citazione.
E adesso sono qui con un senso di smarrimento, perché vedo che è da un po' di tempo che la storia non viene aggiornata e mi pare di aver capito che mancherebbe solo un capitolo. Spero con tutto il cuore che tu possa portare a compimento questo piccolo capolavoro al più presto. Perché lo merita la storia in sé e perché lo meriti anche tu per tutta la fatica e il lavoro svolti finora.
A presto spero
Sara

14/11/15, ore 22:44

Ciao! Prima di tutto mi scuso perchè sto recensendo così tardi! Ho avuto anche io dei problemi\pensieri\impegni e questa sera avevo necessariamente bisogno di distrarmi e riposarmi e ho deciso di recensire tutte le fan fiction arretrate. Per farlo ovvimente ho riletto quest'ultimo capitolo (l'avevo fatto quando avevi appena aggiornato e quindi dovevo rinfrescarmi la memoria).
Prima di tutto come già ti dissi tante volte, non devi assolutamente essere così negativa. Cioè ti capisco benissimo, scrivo da una vita e non sono mai mai mai mai soddisfatta perciò è uno stato d'animo che non mi è nuovo. Ma non devi abbatterti così, anzi..è un capitolo molto bello e complesso: il funerale di John così toccante e commovente, il viaggio per l'America che richiama così tanto il nostro amato telefilm originale, e la mancanza così dolorosa che Dean sente per Castiel, troppo dolorosa per ammetterla del tutto. E' un capitolo che emoziona, che fa riflettere e pensare. Ho pensato alla mia vita, a molte cose a cui sto rinunciando per paura, per codardia, e hai ragione, cazzo se hai ragione. La vita è breve e le persone possono sparire da un momento all'altro. Mi sono emozionata molto leggendo questo capitolo e credo davvero che tu sia riuscita a esprimere tutto ciò che intendevi. L'idea del tatuaggio poi è veramente meravigliosa. Non aggiorni da tanto ma aspetto trepidante l'ultimo capitolo, sono sicurissima che sarà una degna conclusione per una fan fiction che è già fra le mie preferite. E non scoraggiarti mai, mai!!
Un bacio

12/09/15, ore 18:34

mi senti piangere?! sembro una bambina di 5 anni é stupendo il capitolo e ho le lacrime agli occhi spero che tu posso continuare al più presto . io ti adoro ♥.

13/07/15, ore 19:00

Ciao cara,
Perché tutte queste seghe mentali ? Non sarai mica dei Gemelli :D
Questo capitolo è molto intenso e dolce. A tratti di una dolcezza maliconoca ma pieno di emozioni.
Iniziamo con il funerale di John che ovviamente ha fatto riflettere Dean su molte cose ma la lettera che suo padre gli ha lasciato lo ha sicuramente aiutato, dandogli una spinta in più,
motivandolo ad andare avanti.
E così i nostri fratellini si mettono in viaggio e sono contenta che tu abbia inserito nella tua storia uno dei punti focali dell serie. La strada percorsa insieme.
Anche Sam ovviamente ha avuto dei brutti momneti ed è normale che abbia quasi avuto delle ricadute ma il desiderio di sostenere suo fratello e la voglia di non deluderlo sono stati più forti, per fortuna.
La telefonata di Dean sulla segreteria di Cass è stata bellissima, mi sono emozionata tanto.
Ma quello scemo ovviamente l'ha cancellata -.-'
Fortuna che c'è sempre il caro Sam a dare una strigliata al suo fratellone.
Lui è sempre stato il grillo parlante della situazione, la voce della coscienza di Dean, e sono contenta che ti abbia ripreso anche questo aspetto.
Beh adesso non ci resta che attendere il grande confronto tra Dean e Cass.
Sono al limite della curiosità :D
Ti saluto e ti faccio nuovamente tantissimi complimenti.
Un abbraccio ;)

10/07/15, ore 17:56

Ehy ciao! Sta tranquillissima, la vita non è così semplice :P l'importante prima o poi è finire il lavoro! E che dire, questo capitolo mi ha fatta emozionare, anche perché ho capito che siamo praticamente alla fine e adoro questa storia! Alla prossima e riguardati :)

10/07/15, ore 15:46

Bellissimo il tatuaggio che si è fatto fare Dean. E che dire di Sam che si ricorda come vuole il caffé Dean ma non ricorda mai di prendergli la crostata?
Al prossimo capitolo!

09/07/15, ore 21:49

Che posso dire? Per me è valso l'attesa. So cosa si passa a scrivere una storia così lunga passo passo, e a volte i capitoli non ti vengono proprio, quindi preferisci rimandare piuttosto che scrivere qualcosa che non ti piace; mettici gli impegni improrogabili, e passano i giorni. Ma, davvero, se avessi dovuto aspettare un altro mese per leggerlo, non sarebbe cambiato il mio giudizio.
La lettera di John mi ha sorpresa, perché mi ha ricordato un po' i suoi ultimi istanti nella serie e perché in un modo o nell'altro è riuscito a parlare apertamente con Dean. Mi è piaciuto molto anche il risvolto con il viaggio, il fatto che richiami la serie e il senso di smarrimento di Sam e Dean dopo la morte di John; il biliardo, il motel, le strade piene di povlere e Sam che si dimentica la crostata (e Dean pensa già a complotti internazionali).
Ce lo vedo quel testone a registrare messaggi e poi a cancellarli, dopo tutto quello che hanno ; quello che non mi aspettavo era la sfuriata di Sam (ma chi, più di lui, aveva il diritto e il dovere di farla?come ha detto anche lui, sono l'uno l'unica famiglia che resta all'altro e penso che Sam voglia solo vedere suo fratello felice).
Pam come tatuatrice ce la vedo moltissimo, e l'idea delle ali nere e azzurre (niente inter, spero! XD) mi è sembrata originale e non faccio che immaginarmi quel bellissimo tatuaggio sulla schiena di Dean. Chissà che sorpresa, quando sarà finito.
Ormai finisco per ripetemri, ma tutti i piccoli momenti rra i bros, dalle frecciatine a quel dormire con le teste appoggiate, li adoro. Li adoro al punto che mi metto a squittire e saltellerei, se non mi prendessero per pazza.
Per finire, anche la citazione finale è azzeccatissima (con supernatural e con questo AU, con tutto). Mi dispiace solo che il prossimo sia l'ultimo. :)

23/06/15, ore 15:34

Ciao cara:)
questo capitolo è a dir poco sublime ! devastante, intenso, doloroso ma sublime, ti facci tantissimi complimenti.
Il modo in cui hai rappresentato Dean è stato cosi emozionante e forte.
Tutta la sua sofferenza è quasi impossibile da gestire nella lettura e non perchè è incomprensibile ma perchè è molto profonda, cosi tanto da ridurlo al niente.
E Castiel ? santo subito.
Si d'accordo, hai i suoi problemi anche lui e sono tanti ma è meraviglioso.
Con Dean, con Claire e visto il modo in cui Amelia lo ha trattato lui non si è arreso ma anzi ha fatto di tutto per stare vicino a sua figlia.
E adesso che anche Dean conosce la verità spero che le cose si possano aggiustare.
Diciamo addio a John che nella tua fic ho trovato molto più simpatico dell'originale.
Per finire ti rinnovo i miei complimenti, leggerti mi riempie di tante emozioni.
Poi la tua storia è l'unica che sto seguendo di spn. Anch'io direi che ho chiuso con il Destiel e voglio mettermi definitivamente l'anima in pace per la prossima stagione così non vedrò doppi sensi ovunque.
Anche se nella dieci si sono impegnati per evitare qualsiasi fraintendimento -__-
Ti mando un abbraccio, alla prossima ;)

03/06/15, ore 17:27

Io capisco tutto, già sono un po' triste perché oggi finisce la mia vacanza, ma ti sembra giusto farmi piangere in treno come una cretina davanti al telefono?!
La disperazione di Dean è tangibile e la scena sul tetto, ma anvor di più quella nella doccia, descritte con magistrale abilità. Io ero lì, grazie alle tue parole ho visto e provato quello che loro potevano vedere e provare. La disperazione di entrambi.
Sei stata eccezionale come sempre. Per quanto riguarda la storia di Claire ora ha una senzo, "contorto" come dice Dean, ma un senso.
Adesso aspetto il seguito.

03/06/15, ore 16:14

Povero John! E povero Dean! Per fortuna ha deciso di chiamare Castiel "I need you", mi è piaciuta molto la scena nella doccia e ho apprezzato che non sia sfociata nel sesso (ed io adoro le scene d'amore nella doccia ma in questo contesto non era il caso) ma che Cas si sia limitato a confortare Dean. Mi è piaciuto molto come hai descritto il carattere di Claire, ragazzina ribelle ma sensibile. Al prossimo capitolo!

03/06/15, ore 16:13

Io in questi casi devo fare un po' come Dean e quindi sdrammatizzo in maniera del tutto idiota: è vero, è praticamente legge (di Murphy), i caffé negli ospedali fanno schifo. Potrebbe essere un modo per togliermi il vizio del tutto, visto che ci de o stare ogni giorno, ma non penso funzioni.
Cretinate a parte, nonostante sia triste, questo capitolo mi è piaciuto addirittura più di quello di prima. Non lo so, forse è che le situazioni più critiche avvicinano le persone, forse è che Sam e Dean erano entrambi in ospedale, ad aspettare un miracolo, forse perché Castiel e Claire sono corsi subito non appena hanno saputo. Mi piace tantissimo il rapporto tra Dean e Claire (sono ripetitiva, ma quel ragazzo deve addottarsela.) e come Dean sia riuscito ad ammettere di aver bisogno di aiuto davanti a Cas. Mi è piaciuto anche il richiamo alla serie ("arrivo sempre quando mi chiami"), e che Dean abbia sentito il bisogno di pregare per la prima volta. Io ho la stessa idea di religione di Dean, ma non so, vederlo pregare penso sia sintomo di quanto ci tenga a suo padre e di quanto abbia bisogno di affidarsi a qualcuno, effettivamente. Nella serie ha pregato la prima volta per Sam, e quindi mi è piaciuto anche questo richiamo.
Ora Claire ha raccontato la storia di Cas a Dean, ma non penso che quei due ne discuteranno a breve. E chissà se avranno ancora voglia di parlarne, dopo tutto quello che è successo.
Posso dirti che questa storia mi incuriosisce sempre di più? Non vedo l'ora di leggere il resto. Alla prossima! :)

24/05/15, ore 23:38

Uooooo, che capitolo! L'ho letto con il fiato sospeso! La scena della "quasi violenza" da parte di Dean è stata molto dolorosa da leggere, ma questo dimostra che sei riuscita a trasmettere le sensazioni giuste. Hai creato un senso di ansia e tensione "perfetto", è stata una scena che mi ha toccato molto.
Mi piace questa versione di Castiel "distante", e di Dean totalmente preso e perso per lui. Solitamente succede il contrario, è sempre Castiel quello perdutamente innamorato e Dean fa sempre qualche errore madornale, in questo caso è in torto Castiel ma sicuramente avrà avuto un buon motivo per mentire, come già si è capito.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Intanto lasciati dire che la tua scrittura migliora sempre di più :)

24/05/15, ore 10:00

Veniamo a noi.
Ho letto questa fic dall'inizio e sinceramente il primo capitolo non mi aveva entusiasmato particolarmente. Il mio pensiero fu: "ecco l'ennesimo Cas fatto e strafatto. Dean istruttore di arti marziali?!"
Non mi sono fatta vincere dal mio essere prevenuta, ho continuato a seguirti, rimanendo folgorato dalla scena in cui Cas usa la vernice e colora il corpo di Dean lasciando sul suo braccio la medesima impronta che è marchiata a fuoco nel nostro Winchester. Lì mi sono innamorata e ho deciso che non mi sarei persa nemmeno una virgola, sei stata bravissima e mi hai emozionato.
Apprezzo come hai reso l'innamoramento di Dean, e la versione criptica di Cas.
Andiamo a questo capitolo semplicemente perfetto: la presa di coscienza di Dean è resa magistralmente, pesante ma efficace la punizione che voleva infliggergli, è carica di frustrazione di dolore. Non so se sarei capace di scrivere una scena così.
Non ho mai immaginato che Jimmy potesse essere Castiel, ma uno talmente fatto può fare il terapista ad uno che soffre di dipendene? !
Condivido la reazione di Dean, anch'io al suo posto mi sentirei tradita da chi amo.
Gabe affronta Dean con quelle parole forti, main fondo all'inizio si credeva che Cas fosse uno che non si ferma, quindi per lui non sembra una cosa tanto seria fin quando non si capisce che è davvero innamorato. Insomma non farei tanto la paterna a Dean perché Cas comunque non è esente da errori.
Bravi i fratelli a cercare di aiutarli, ma secondo me solo Claire potrà condurre un faccia a faccia.
Che dire?!
Sei bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo...

23/05/15, ore 11:57

Ma... ma... cosa??? Questa storia ha il potere di farmi rimanere con la mascella a terra ad ogni capitolo. Ora la risollevo e cerco di formulare una frase di senso compiuto. Voglio iniziare questa volta dai coprotagonisti di questa storia: Sam e Gabriel. Sono stati dei veri angeli che hanno vegliato sulla salute mentale e fisica dei loro fratelli. A Gabe darei un centodieci e lode + bacio accademico (no anzi, mio!) perchè è stato semplicemente un grandissimo!!! Il discorso finale è stato una bomba e tutto tornava alla perfezione, per un momento ho pensato anche io che Dean avesse preso Castiel solo perchè fosse il primo capitato a tiro. Giustifico pienamente il pugno, lo avrei fatto anche io, perchè dai, una chance di chiarimento non si nega a nessuno. Il personaggio di Sam l'hai sempre tenuto un po nascosto, è passato in sordina a parte il capitolo "suo" principale dove parlava dei suoi sbagli passati, ma questa volta ha dato il meglio di se cercando di aiutare il fratello in punta di piedi (forse non troppo) e promuovo anche lui a pieni voti. Non quanto Gabriel però, sono combattuta perchè da una parte sapeva tutto e non ha detto nulla e ha fatto male, dall'altra penso che non erano comunque affari suoi e si sarebbe ritrovato coinvolto in un graaande casino, quindi si dai lo promuovo con 27.
Arriviamo ai nostri eroi. Cas... oh Cas quanto ci fai sospirare. Sei riuscita a creare un personaggio fantastico e lo amo forse più dell'originale. Se mai i produttori dovessero fare una serie AU di Supernatural vorrei che fosse proprio cosi, enigmatico, filosofico, new age e anche molto romantico. Potrei svenire! Immagino che confessare di avere una teen-ager a carico, sangue del proprio sangue, non sia una cosa facile da dire e da gestire sopratutto. Quindi non vedo l'ora di capire come andrà a finire la storia, i presupposti affinchè Dean adori Claire ci sono tutti quindi incrocio le dita per un happy ending *-* Castiel si è trovato con le spalle al muro e in un primo momento è riuscito a gestire benissimo la situazione facendo forza sulla sua presenza quasi invadente, poi ha vacillato ma grazie a Sam ha ripreso a lottare. Direi che un bel 30 se lo merita!! Ultimo ma non meno importante il nostro Deanuccio. Ma che gli dice il cervello? è fuori come un balcone!! Arrivare a fare violenza a Cas e quello scemo che rimane pure!! Uno schiaffone è quello che si merita! é passato dal torto alla ragione in un secondo, in più non dà nemmeno l'occasione di spiegare e mi sembra un bambino un po capriccioso. Per oggi lo rimando al prossimo appello sperando che si redima. Che dire, è stato bellissimo e con colpi di scena che fanno la differenza, mi piace troppo la tua storia e il tuo stile. Aspetto il prossimo aggiornamento!! *-* Un abbraccio -Lily-
p.s scusa se sono stata prolissa e se ho usato votazioni universitarie ma il mio cervello ormai è in impostazione "università" e da li non vuole uscire xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]