«Robert, my son».
di Axel Knaves

31/12/15, ore 00:08

Sei stata fantastica. Adoro ciò che hai scritto e delle seconda possibilità del piccolo Robert di crescere

17/02/15, ore 19:29

Ma la tua storia è troppo bella!! Oltre ad essere scritta molto bene (complimenti, sei davvero brava!) l'idea è stupenda! Aw il piccolo Robert! Anche se credo che il suo salvataggio avrebbe portato enormi conseguenze e magari anche un intralcio per la riuscita della missone di Gwwen e Gideon contro il Conte di Saint German (?), questa piccola storiella mi ha lasciato il sorriso sulle labbra :)

The Hopless Girl

10/02/15, ore 22:42

Ciaoo!! Che bello, sono tra le prime a recensire (forse la prima)! Allora, il capitolo mi piace ed è scritto bene, con qualche errorino grammaticale (più che altro di punteggiatura), ma devo farti notare una cosa che riguarda la vicenda: se nel libro c'era scritto che Robert era morto e Gwendolyn e Gideon decidevano di andare a provare a cambiare le cose, allora vuol dire che fallirono. Perchè siccome il loro "probabile" salvataggio è avvenuto nel passato e quindi prima del presente un cui vivono, allora è ovvio che il loro salvataggio sia fallito. Se essi fossero riusciti a salvarlo, allora Robert sarebbe ancora vivo già all'inizio del libro; siccome egli è morto, allora vuol dire che Gideon e Gwen hanno fallito. Non so se hai capito, ma basta che pensi alla scena in cui Lord Alastair (alla soirèe di Blue) minaccia Gwendolyn e Gideon di non farli nascere: Gideon, gli risponde che se avesse portato a termine la sua missione, allora loro due non sarebbero a quella soirèe. Scusami tanto, ma dovevo fartelo notare. Comunque mi è piaciuta questa One-shot; la prossima volta, stai solo più attenta. Un bacione, lola_fantasy <3