Vendetta
di FreDrachen

01/07/16, ore 23:29

ritengo così inutile questa recensione in cui ripeto per l'ennesima volta che sei fantastica/o .
ma non potevo non darti il mio ok

03/04/15, ore 10:24

Wow il mistero si infittisce! <3 Allora Lakina mi sta molto antipatica e lo sai, comunque l'hai descritta bene! :) Per il povero Grift spero si trovi una soluzione se no io muio! :'( XD Per il resto è scritto tutto benissimo, quindi brava carrrrra! ;)
Continua così!

19/03/15, ore 20:34

Ciauz :)
Inizialmente non avevo proprio il coraggio di recensire, perchè sto davvero in arretrato con le tue fanfiction, ma non ho potuto non farlo quindi perdonami *^* TwT
Comunque wow. Wow. Sono senza parole. Questo capitolo mi lascia senza parole. Ma che dico, LA TUA SCRITTURA mi lascia senza parole! *O* Sei davvero bravissima a scrivere!! *O*Continua così!!! *^*
Anche il capitolo però mi lascia un po' scoinvolta... Grif cattivo ok, non me lo sarei mai immaginato nè in cielo che il Talaria (anche se è magnifico da cattivo! *^*) ed è stata una grande trovata. Ma Lakina guerriera.
Lakina guerriera...
Ora, donna, tu devi dirmi come hai partorito una trovata del genere o ti mando Nidhoggr a casa ù.ú è una genialata!!! *^* Ti meriti un monumento!! (Altro che statua XD)
Seriamente, io non me la sarei mai immaginata, essendo il personaggio molto pacifico e silenzioso nonchè molto devoto a Saiph (e si è visto bene in una certa scena... *coff coff* ^^"). Non me lo sarei mai aspettato però mi piace! *^* (anche se è un pochino OOC forse XD)
Quindi in pratica, ottimo capitolo! *^* Adoro questa ff ogni giorno di più, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! *^* (a proposito... Quando arriva Grele? XD Si lo so di essere rompiscatole ma voglio sapere che fine ha fatto... Saiph l'ha giá uccisa? XD)
Baci
Magicadark007
P.S.: Hai saputo che Nashira 4 (non riesco a non chiamarlo così XD) esce il 28 Aprile?! *^* Non posso aspettare così tanto XD

19/03/15, ore 12:33

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Perchéeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!??????? Il mio povero Grift!!!!!!!! :'( Piango piango e strapiango! D':
In ogni caso capitolo bellissimo e adrenalinico! Me piase! :)

19/02/15, ore 17:55

Ciao! :)
Questa volta non sono tanto in ritardo visto!? ;) Comunque volevo farti un miliardo di complimenti perché questo capitolo è stupendo! Sembra davvero un thriller o un horror! Sai che potresti anche scrivere dei libri di quel genere? XD ;) <3
Ma quindi Saiph è diventato una specie di vampiro XD? Mi ricorda un sacco Demon! E la cosa mi piace parecchio! XD <3
Brava brava brava brava brava e ancora brava! ;) Mi chiedo adesso quando arriverà Talitha! :)
Bacioni :3
Dalla tua fan n° 1 a vita! :)

16/02/15, ore 19:43

Oddio è stupendo.. e un pochino inquietante. Quando lessi la parte della resurrezione di Saiph pensai che fosse una specie di Gesù... adesso mi si presenta un Saiph vendicativo, che ha sete di sangue. Non mi dispiace che megassa sia morto, però questo cambio di mentalità da parte di Saiph mi stranisce (in positivo). Aspetto di leggere il seguito, sono curiosa.
Magari nel quarto libro diventerà cattivo (speriamo di no.)
A presto. Nhalster.

13/02/15, ore 22:45

Ciao, Drachen, mi piace molto l'inizio di questa storia. Saiph che diventa malvagio è tutto da vedere. Spero che posterai presto i nuovi capitoli. Io purtroppo su Nashira non ho più ispirazione, ma mi conforta sapere che ad Aprile esce il quarto libro "Il destino di cetus". Allora forse mi verrà in mente qualcos'altro.
Ciao, a presto!

10/02/15, ore 10:31

Ma tu non sei un genio, genio è troppo poco per descriverti, tu sei un SUPER SUPER GENIO!!!!!! <3 Assolutamente fantastico!!! Bravissima!!!! L'idea è perfettamente credibile e mi piace un sacco questo nuovo Saiph, inquietante ma interessante! ;) Be' inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
Grazie mille per avermela dedicata! <3
Bacioni carrra! :3
Tvb

09/02/15, ore 18:45

Ommioddio leggere questa ff mi ha fatto tornare la voglia di leggere i Regni di Nashira, ma soprattutto di avere il quarto libro!
Come sempre, scrittura scorrevole e impeccabile, mi ha colpito l'idea di un Saiph ''diverso'', nuovo. Effettivamente mi ero sempre chiesta cosa diamine fosse successo per tornare in vita e cosa avrebbe potuto fare in seguito, ma aspettavo il libro di Licia per ricevere una risposta... invece la tua fanfiction l'ha anticipata, offrendomi una storia alternativa ma altrettanto bella!
Quindi complimenti ;)
fu