Felici e contenti
di _Gilestel_

04/09/16, ore 04:40

mmmmdove sono finite? e chi è quella donna col bastone? elfico? non mi dire che ci hai messo in mezzo il signore degli anelli!!O.oahahahahaXD .. no non ricordo il riferimento ma l ho già letto da qualche parte

04/09/16, ore 01:26

"Zitto e nuota, nuota, nuota". Adoro alla ricerca di nemo ;-)
Ho dovuto fare un ripasso di un paio di capitoli ma ora sono in pari. Ti si ama la storia, anche se sparisci per taaaanto tempo. :-)
A presto spero

28/07/16, ore 14:36

Ma porca... con questo capitolo mi hai ucciso!
sono bellissime insieme... ma questo vortice??? maledizioneee

19/07/16, ore 23:24

No no che succede!! Che ansia... subito l'altro capitolo non posso aspettare così tanto. 😁

17/07/16, ore 17:47

Cioé stanno insieme da un mese, vivono insieme da mezza giornat e il capitolo inizia con loro due dal terapeuta per una seduta di coppia??? why!!! Poi ovviamente ho letto il capitolo e ne ho compreso il motivi, ma devo dire che mi ha spiazzata... Così come mi spiazza la loro continua incapacità a dire lencose come stanno, parlare delle loro paure o ansie e suoerarle, o trovare un punto d'incontro. Ovviamente un vortice magico dentro casa di Regina si prospetta essere un problema ben più grosso di una che nin vuole un matrimonio e dell'altra che non vuole un figlio. Dovunque siano finite, spero siano insieme :(
Al prossimo capitolo :)

17/07/16, ore 00:05

La storia si fa interessante o quante altr mille storie si possono immaginare d'adesso in poi.

30/06/16, ore 00:43

O mio dio grazieee .. l ho riletta fi nuovo tutta♥♥♥♥ non e finita vero.?

28/06/16, ore 20:50

Ti sei fatta perdonare il ritardone con questo meraviglioso fluffuoso capitolo. Solo una domanda: ma Malefica che minchia è comparsa a fare?!
E comunque si, ancora in giro con la scritta SWEN in fronte.
Una Swen è per sempre.

28/06/16, ore 20:12

Cioè.
Tu aggiorni il capitolo e non mi dici nulla?
Sappi che sono estremamente offesa, in primis. In secundis se mi paragoni ancora a un gatto vedrai la mia peggior faccia murrungiosa mai vista nella storia. In terzis (ahahahahahahah), le chiavi di casa nella scatolina di velluto blu avrebbe deviato e terrorizzato anche me, per cuia colpa è di Emma u.u
Niente, mi segno questa data sul calendario!
P.s: Malefica che cosa vuole???

24/06/16, ore 03:36

questo tuo "a presto spero" mi mette n ansia terribile,ma dove vuoi andare??? scrivi scrivi che qui c è gente che ti segue,brava molto carina la storia😜

rkjfbeurbfdkjfbnakejf ajhfnsknc jdkcm adfjvn dlkflvm dkbjvm.

Odio Henry.

Questo è tutto ciò che la mia mente ha prodotto dopo la lettura del capitolo. E spero che si arrivi al sodo prima della fine dei capitoli T.T

22/01/16, ore 16:03

Hai una fantasia sproporzionata per i titoli comunque. La prossima volta chiederò a te, sono stupendi!

22/01/16, ore 15:54

Sicuramente, l'unica tra le due che sarebbe stata relegata nel regno della friend zone, era Emma. Ma qui, hai perfettamente reso l'idea di come Emma sia idiota quasi quanto la madre. E Henry. E dico quasi. Perché con una donna come Regina non puoi e non devi dare possibilità di scelta se conosci i sentimenti dell'altra. La baci e le dici che andrà tutto bene, e se lei non ci crede, Emma dovrà crederci per entrambe.
Fine.

22/01/16, ore 15:45

*____________________*

TI AMO ANCHE IO!
Che cosa dolciosa e meravigliosa <3 Posso lanciare cuori rosa per tutto il capitolo? Si vero? Giuro che poi ripulisco!

22/01/16, ore 15:35

Ma perché diavolo a queste donnette bastano 10 secondi per addormentarsi mentre REGINA MILLS si sposta nell'altra stanza solo per prendere un maledetto pigiama che, se lei fosse rimasta sveglia, non le sarebbe davvero servito.
Io reggo l'alcool molto di più. Anche se mi hai vista mezza addormentata quella sera di dicembre, poi mi sono attivata! ahahahahahahahahaah