Felici e contenti
di _Gilestel_

22/01/16, ore 15:26

Adoro Emma ubriaca.
Adoro Emma che, ubriaca, va' da Regina.
Adoro ancora tutti quei pensieri poco casti che mi vengono in mente partendo dalle due donne ubriache.
Ne verrebbe fuori un libro che nemmeno 50 sfumature....diventerebbero almeno 100.
Se a questo aggiungiamo che mi hanno storpiato Twilight scrivendo 50 sfumature......

22/01/16, ore 15:20

Ok, Regina che sospetta una seratina stile make-up artist tra Emma e Hook mi ha fatto davvero morire! E Snow....dio mio ma quanto può essere ingenua quella donna??? E' fastidiosamente stupida!

22/01/16, ore 15:03

Sul serio hai definito Biancaneve come "la più bella del reame" quando aveva accanto Regina Mills? Cara, ma non ti ho insegnato niente???

Quando ti ho detto che non seguo il fandom italiano sulle SwanQueen è che possono passare eoni di tempo senza che io entri su EFP...dicevo la verità. Ecco perchè t'avevo chiesto di linkarmi l'aggiornamento...maledetta!
E quindi con più o meno un mese di ritardo ho trovato l'aggiornamento!
Tutto bello ma....io volevo il porn....ti punirò privatamente per questo :P
A parte gli scherzi, hai già una idea di quanto manca alla fine della storia o posso sperare in una svolta molto angst (e molto smut) data l'entrata in scena di Malefica?! A me lei piace...e mi piace anche la Dragon Queen, come ship "pregressa" ed ovviamente secondaria alla SQ! Approvo la sua introduzione, quindi...soprattutto se apre scenari di incomprensioni e sesso riparatorio esattamente come è accaduto qui *-*
Mi scuso di nuovo e, la prossima volta, ti prego, linkami l'aggiornamento! Cosa devo fare per convincerti a farlo..?! Devo pregarti?! Magari...in ginocchio?!
:P

P.

ahah fantastici i nani in missione...e line di confine superata tranquillamente? o.O...”si era materializzata nella stanza di Emma e l’aveva salvata dai suoi incubi” che cucciola regina *.* e fantastica la famiglia swan-mills riunita da granny's ! i nani che rovinano l'atmosfera pacifica e l'arrivo di malefica “Emma si mise subito al fianco di Regina, nella sua postura tipicamente protettiva” *.*...voglio leggere di una swan gelosa ahaah ! “ “Forse dovresti chiedere aiuto a Malefica. Sono certa che adorerebbe passare un po’ di tempo con la sua amica speciale.” eccola ahah top !...stupendo confronto tra le due e finale dolcissimo ”Si addormentarono sentendosi complete perché avevano finalmente riempito i vuoti delle loro anime. ”...ma ci saranno altri guai in vista e io punto su malefica ahah....alla prossima ! Chapeau come sempre !

Non ci credo che solamente ora ho "scoperto" la tua ffc .. *-* è stupenda, la amo..!!!!!!

Trovata e letta tutta in una volta... Come ho già detto leggera e frizzante. Spero di leggere presto il seguito

27/10/15, ore 22:22

Bella storia... Frizzate , leggera, non banale.... Commento questo capitolo ed é scontato il perhé : Emma e hook che si lasciano ... Lei che corre da regina. Scena madre.. Grazie grazie grazie... Continuo la lettura :-)

YEAAAAAH!!! FINALMENTE!!! Era ora che trovassero tempo e modo per lasciarsi andare, amarsi come meritano! Ci voleva un po' di Malefica e di gelosia per velocizzare un po' il tutto! XD A parte gli scherzi, sono dolcissime insieme e la richiesta finale di Regina "Allora resta con me, Emma. Ama solo me" mi ha stretto il cuore e riempita di felicità! LE AMO TROPPO!!! E capitan Uncino (quello originale, non la brutta copia emo del tf) ha perfettamente ragione: "Una femmina gelosa, caro Spugna, è capace di tutto!" XDXDXD

carra Emma gelosa è adorabile.. e chi non lo sarebbe? non mi ritengo una persona gelosa, amo il mio moroso e mi fido ma se vedo una che ci prova spudoratamente come Mal, apriti o cielo! ahahahahah finalmente la loro prima volta :) erano sempre state interrotte prima da Henry poi dalle sveglie, insomma una po' di pace... ahahahh a presto!! ti aspettiamo

e' tanto che aspettavo il continuo....non farmi aspettare tantoooooo :)))))))

06/10/15, ore 09:24

Quando ieri ho riletto il primo capitolo di questa storia mi sono resa conto che l'avevo già letto (infatti poi ho aperto le recensioni ed era lì, la mia!!) e poi come una idiota, visto che con EFP ho un rapporto complicato, avevo smesso di controllare gli aggiornamenti e l'avevo persa. Ora l'ho messa tra le seguite per evitare che riaccada!
Però, tra ieri sera e stamani ho avuto modo di bermi 16 capitoli in un colpo! E mi sta piacendo moltissimo! Come ti dissi nella prima recensione, la cosa più bella è come tratteggi i personaggi. Sono un sacco IC. Le loro interazioni dei primi capitoli, quelli del siamoamiche/maciamiamo, sono perfetti, sembra di vederle, anche perché nello show sono esattamente così. Da quando ammettono a loro stesse di amarsi, invece, la fic prende fortunatamente una strada tutta sua (sfortunatamente, questo nel telefilm non è ((ancora??)) successo) ma rimane godibile, e i personaggi continuano ad essere IC.
Sei un po' sadica (oh, ma io lo adoro!) anche tu, perché hai fatto ammettere ad entrambe che si amano già da una decina di capitoli o quasi, ma ce ne è voluto perché se lo dicessero...! Ora come ben saprai stiamo aspettando lo smut selvaggio per far quadrare il cerchio :D !
Scherzi a parte, buona anche la costruzione dell'UST (unsolved sexual tension), quindi. Lo stile beh, è sempre corretto e preciso, ma da te non mi aspetto niente di meno.
Sono contenta di averla recuperata tutta in un colpo ma ora voglio altri capitoli. Ti stalkererò per questo. Tanto, ora posso! *risata malefica*.
Grazie per la storia cara!

P.

16/09/15, ore 13:57

Anche se sono una meteora non mi sono dimenticata di questa storia, tutt'altro!!! Non ho commentato gli altri capitoli perché li ho letti tutti di un fiato e sono davvero a corto di parole. Mi piace davvero tanto la tua storia, e naturalmente a parte la relazione di Emma e Regina di cui non discuto, e lo sai, mi è piaciuto moltissimo come hai concluso questo capitolo. Hai carpito benissimo lo stato d'animo di Emma, piccola dolce Emma bistrattata e rifiutata da tante famiglie. BRAVISSIMA!

Attendo il prossimo capitolo con ansia!

06/09/15, ore 01:20

No questo capitolo è il top! L ho adorato. Tutto perfetto, dalla prima all ultima frase. Oddio troppo fluff, il cervello si è disconnesso XD "puffarmi a casa" ma come ti vengono in mente certe frasi? Non riuscivo più a smettere di ridere. Ed il finale? Prevedo altre secchiellate di risate. Grazie per avermi fatto ridere, a presto.

06/09/15, ore 00:42

Ciao ho trovato solo ora la tua storia. A dire la verità la trovavo un po noiosa e monotona ma con questo e lo scorso capitolo ti sei risollevata, veramente stupendi.Veramente bello il modo in cui descrivi emma e bella è l idea dell i incantesimo del sonno. Ciao continua così.
P.S questa frase è stupenda "non avrebbe mai potuto portare i suoi genitori a disneyland" mi chiedo perchè non l abbiamo mai inserita nella serie XD