Felici e contenti
di _Gilestel_

02/09/15, ore 13:59

bellissima la parte iniziale con i pensieri sul passato della bionda, ma ora è tutto diverso e migliore con la bruna al suo fianco, “ora c'era regina” ♥..condivido l'idea del rapporto speciale emma-david, e qui mm non va per mezzi termini dritta al punto ahah...corteggiamento ?o.O sconvolta quanto emma xD ““Dovevamo semplicemente parlare con nostra figlia, dirle che l’appoggiamo e che siamo contenti che abbia trovato il suo Vero Amore e tu le chiedi se... se... se è stata a letto con Regina?” yeah, team david 100% xd “Pensare alla relazione con l’altra madre di suo figlio la faceva emozionare e poterne parlare con lui era qualcosa di liberatorio, perché dimostrava che il loro rapporto era dove aveva sempre voluto che fosse ” true story, ho adorato l'evoluzione del loro rapporto ! E anche qui ho adorato il loro scambio di opinioni :)..discorsi di david da oscar, è sempre bello leggere di qualcuno che sostiene e ha notato il cambiamento di regina, e david lo fa al 200%...stupenda la frase finale...vedremo come andrà..alla prossima...e sempre complimenti per il tuo modo di scrivere, waow !

30/08/15, ore 11:52

Una statua per questo capitolo,mi sono commossa nell'ultima parte quando Emma piange e soprattutto mi é piaciuto il discorso di David e non commento MM che sia nel telefilm e sia nelle fanfiction è sempre la stessa,proprio non riesco.
Ho iniziato ieri notte questa storia e giá al primo capitolo mi sono innamorata,sul serio..Aspetto un tuo aggiornamento.

29/08/15, ore 19:55

Sinceramente trovo che questo sia uno dei capitoli meglio scritti. Pieno di sentimento e amore in ogni sua forma. Non penso tu sia stata dura con Snow, in un certo senso ci sta una reazione cosi. David è semplicemente David e mi piace come l'hai fatto approcciare ad Emma, hai ragione quando dici che hanno sempre avuto un rapporto speciale e diverso rispetto a MM. Ottima anche l'iterazione tra Henry e Regina.
E la parte iniziale, di Emma orfana e tutto il resto, è da brividi.
Continua cosi :)

29/08/15, ore 15:08

Macchè pomodori, per te solo ciriandoli e stelle filanti!!! 🎉🎊🎉🎊

29/08/15, ore 13:47

Hai fatto bene a risolvere queste piccole questioni. David è fantastico, semplicemente lo adoro, è il padre che tutti vorremmo credo...
aahahhahahah la parte con Snow mi ha fatto morire dal ridere, l'idea del corteggiamento poi mi ha fatto ribaltare sulla sedia, è stata una genialata! aspetto i prossimi capitoli XD a prestoooo

29/08/15, ore 12:04

Ahahahahahahahaha povera MM!!! ahahahahahaha mi dispiace per lei e per l'imbarazzo che ha causato ad Emma, ma quella parte mi ha fatta morire dalle risate!!! ahahahahahaha e anche il dopo, quando ha parlato con David chiedendogli se avesse esagerato! AHAHAHAHAHAHAHAH Mi ha fatta morire!!! AHAHAHAHAHAHAH Bella anche la parte di Henry: seriamente Regina si chiede da chi abbia preso per il fatto di essere così maturo? Se ti serve una conferma, si, Regina, è solo merito tuo se quel ragazzino è così! Sei una madre fenomenale! ^^ Mi è piaciuto il discorso di David, si vede proprio che dei due idioti, lui è quello che maggiormente riesce ad aiutare Emma. Ed Emma e le sue lacrime...ç___ç nooo non piangere! Adesso andrà tutto bene! Starai bene, starete bene, tu con Regina, Henry e tutta l'allegra famiglia!

P.S. (immagino che sta volta il titolo sia stato preso da Mulan! Quanto amo quel film!)

09/08/15, ore 23:39

che ansia l'incubo di emma...e regina la salva...beh stupendo il loro dialogo nella camera della bionda...e poi se ne tornano insieme a casa ♥...”si augurò di potersi svegliare di fronte a quell'opera d’arte ogni giorno della sua vita, perché, in tutta onestà, Emma era certa di non aver mai visto niente di così celestiale prima di allora. ” boom ♥..ma sono di una dolcezza queste due.....”Non stava funzionando e subito si accorse dell’errore: non doveva andare a casa, perché ci era già ” beh dice tutto..beh finale coi charmings e interrogatorio in arrivo per la bionda..alla prossima...bravissima e sempre ben scritta..chapeau !

06/08/15, ore 17:44

Per prima cosa sì, mi ricordavo di questa storia e attendevo il seguito con ansia! Non farci aspettare troppo eh, anche perché devo dire che questo capitolo è stato veramente eccezionale! Uno dei meglio scritti, ma a parte questo è proprio brillante. La loro conversazione in camera da letto tra il "puffare" e "ho unappuntamento alle 10 Miss Swan" per non parlare dello spudorato modo di provarci di Regina che ha fatto andare in tilt il cervello della nostra Emma. Brillante. Geniale. Semplicemente perfetto. <3
Poi sono molto curiosa di vedere ora come Emma se la cava coi suoi. Aaaaah, le reazioni di David e Mary Margaret a quella situazione sono qualcosa di cui mi piace sempre leggere! Aggiorna presto <3

05/08/15, ore 09:53

"...tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà!" Ed è vero! Ha funzionato! Ho sognato il ritorno di questa storia ed è magicamente di nuovo qui!!! E con tutta la dolcezza di cui Emma e Regina, innamorate e insieme, sono capaci! Ma quanto sono belle tutte e due??? *___* questo capitolo è stato bellissimo! L'ho amato dall'inizio alla fine! E sono proprio curiosa di sapere quale scusa propinerà Emm ai due idioti! XD Vai Ems, fammi sognare! XDXDXD Amo quando inizia a balbettare...come nel caso in cui Regina le stava mandando in pappa il cervello solo provocandola appena! XD aaaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

04/08/15, ore 11:45

Certo che ricordo questa storia , mi è sempre piaciuta!
Un capitolo troppo bello!
Emma che ha gli incubi e Regina che percepisce subito il suo malessere ... *.* è perfetto !
Sono così tenere sotto quelle maschere da guerriere!
Beh... Complimenti per la storia , spero tu possa continuare presto!
Un bacio

Fantastica! personalmente sarei curiosa di leggere cos'altro hai in mente! ;D

ahah fantastiche le prime due righe...e i charmings che incoraggiano la bionda a inseguire regina, wow gli “idioti” ogni tanto fanno qualcosa di giusto ahah xD bellissimo il confronto tra le due e regina che manifesta tutti i suoi sentimenti-timore verso la bionda..”voglio usare il tempo a mia disposizione per renderti felice. E sono certa che stare con te mi renderà felice.” saggia swan ^_^ tutto quell'attessa, ne è valsa la pena...oh quel bacio *.* “La voleva con sé, per sempre” ♥..”un solo assaggio del frutto proibito ne era già diventata dipendente” bellissima !..”ho intenzione di passare il resto della mia vita con la mia famiglia.”” olèèè..eheh henry e la scommessa persa ahah top..beh la famiglia swan -mills sotto lo stesso tetto...tutto perfetto...bel capitolo brava ..e scherzi !??! continuaaaaaaaaa :) grazie eheh ! Alla prossima !

Alllooora...brava! Sei veramente brava,scrivi veramente bene e scrivi veramente belle cose! Devo però confessarti una cosa, ma sia chiaro non mi sto lamentando, dicevo..quando leggo storie che si aggiornano man mano, io faccio fatica a ricordarmi i primi capitoli, anche perché, diciamo le cose come stanno, leggo contemporaneamente 7/8 ff alla volta!:) sooo, prima o poi rileggerò la tua storia dall'inizio, confesso più poi che prima, ma lo farò e magari sarò in grado di fare una recensione con più cognizione di causa. Vero anche che potrei aspettare 2,3 o 4 aggiornamenti prima di leggere, ma non ce la faccio.. appena vedo che c'è un nuovo capitolo, mi fiondo a leggere accontentandomi di leggere l'ultima parte del capitolo precedente x collegarmi almeno il minimo indispensabile con la trama:) Ad ogni modo,pur non ricordando bene la storia dall'inizio, senza paura di dirti una cosa x l'altra, posso affermare, sicuramente, che quel che hai raccontato e come lo hai scritto mi è piaciuto e tanto, xchè nei preferiti/seguiti vanno le ff che mi hanno bene impressionato e che non voglio perdere di vista: la tua è una di queste! Non sono una che recensisce molto, * incassando la testa tra le spalle con aria colpevole* un po’ x mancanza di tempo, un po’ xchè non credo di avere le giuste capacità, cmq mi sono prefissata di farne, col tempo, di farne almeno una ad ognuna delle ff che leggo e oggi le mie ‘corbellerie’ sono x te…che davvero questo capitolo merita. In primis comincia alla grande: la similitudine che fai all’inizio mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto sorridere non poco. Regina nella stanza, che cammina avanti e indietro che non si dà pace pensando al fatto che tra lei e emma si tratta di vero amore, è quasi commovente, ma emma , dopo essere comparsa x magia, che cerca di capire xchè la respinge è..l’amore! A proposito: non ce la vedo Regina che sbotta : “Swan, come cavolo sei arrivata qui!?” Cavolo!!?? Naaaa! Regina avrebbe detto: Swan, come DIAVOLO sei arrivata qui!? :) Mentre Emma che esclama ‘cazzo’ ci sta da Dio! ahahaha! Cmq non vorrei dilungarmi troppo..anche se l’ho già fatto! E niente..mi è piaciuto tutto: Emma che affonda e Regina che cerca di parare i colpi x poi capitolare in maniera dolcissima, il loro assaporarsi x la prima volta, Henrry che arriva e butta acqua sul fuoco che stava divampando. La storia delle scommesse…lì ridevo apertamente!! In questo mi ricordi un po’ Trixie..adoro il suo humor quando ha modo di scrivere parti ‘leggere’ e tu, secondo me, hai un po’ lo stesso tratto e la stessa capacità di essere veramente divertente, come lei, in modo originale. Scusa, i paragoni non sempre sono simpatici, ad ogni modo, questo era x farti un complimento e non direi proprio che sei priva di fantasia, come hai detto nella tua nota precedente.. a proposito adoro le note degli autori! Ahahaha ! mi fate sempre ridere! X finire.. CONTINUA questa storia son sicura che farai ottimamente! Vado che oggi anche Fruscio d’anime ha aggiornato (adoro) e anche Sara (bravissima)…serata pregna! Ciao..Gil 
PS scusa ma mi scappa sempre un ps…chi sei in delirio? Dovresti essere una giulia, ma non ricordo quale :)
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 11:55 pm)

Nonononononooooo che finire qui!!! Ora che arriva la parte più bella, vuoi lasciarci??? NNNOOOOOO!!! Si, insomma, è sempre bello quando, dopo lunga attesa, vediamo ste due FINALMENTE insieme, ma è ancor più bello vedere il dopo! Come interagiscono, come la prende il resto della città, come cercano di contenersi pur volendosi saltare addosso, la loro prima volta insieme....eeee vabbè adesso basta se no esagero! XD
Comunque capitolo stupendo! Aaaaaaah SWANQUEEN TUTTA LA VITAAAA!!! Me commossa e felice!!!

P.S.
(E grazie per aver usato la citazione di Scuttle per il titolo del capitolo più importante di tutti! XD La Sirenetta è e sarà sempre il mio film Disney preferito!!! *_____*)

Sicuramente con Malefica nei dintorni, qualcosa dovrà succedere o sarà semplicemente altro. Perchè chiuderla qui? La storia si legge che è una meraviglia solo che...sono rimasta come Emma nascosta nell'incavo del collo di Regina! Ti prego! Metti pace agli ormoni di quelle due e ai nostri!! Alla prossima ;)