Felici e contenti
di _Gilestel_

Capitolo stupendo!
È assurdo come ogni capitolo mi sorprenda sempre più di quello precedente.
Mi dispacerebbe molto se storia finisse qui, anche perché adoro il modo in cui scrivi o in cui descrivi le scene, davvero
Se la storia finirà qui, ti faccio (gli ennesimi) complimenti, storia grandiosa, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola
Se invece deciderai di continuarla, al prossimo capitolo :)

"L'umore di Emma passò dall'euforia di un bambino la mattina di Natale allo sconforto totale dello stesso bambino quando, il giorno di ferragosto, il cono cioccolato e stracciatella gli si spappola sulla sabbia rovente."

EPIC WIN AHAHAHAHAHAH

Comunque non ti azzardare a finirla qua, cioè! Io voglio leggerti ancora, anche se sinceramente vorrei che queste due avessero un po' di pace poracce. Se la meritano! Ma comunque... mi piacerebbe che tu andassi avanti, non so se hai in programma dei nuovi cattivi o magari solo tante scene fluff e tante scene a RATING ROSSO (lol) per le nostre beniamine, in ogni caso ti leggo volentieri. u.u
Complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto! :)

07/06/15, ore 22:49

i charmings che fanno solo danni ahah ...regina e mal alleate e mab che finisce nel vaso, olè !...”Se ora era sveglia significava che Regina l’aveva salvata. Con il Bacio del Vero Amore” oh yep ♥ go swan corri dietro a regina ^.^..titolo : aladin...monologo : belle !! bel capitolo , alla prossima , bravaaa !

04/06/15, ore 21:18

FENOMENALI POTERI COSMICIIIII in un minuscolo spazio vitale!!! XDXDXD Adoro questa frase del genio! XDXDXD Cmq bel capitolo, pieno di azione, ma soprattutto la scena di Regina...T_____________T FANTASTICA l'idea di riprendere il monologo più bello di tutta la bella e la bestia!!! T____T E' DAVVERO UN COLPO DI GENIO!!! GRAZIE!!! T_______________T Me commossa!!! T__________T E bellissimo anche il finale con Emma tutta felice perchè ha capito che Regina la ama e che è il suo Vero Amore, mentre Regina spaventata e incazzata con Emma dopo la felicità di averla vista di nuovo sveglia...ahahahahahah immagino Emma cosa possa aver pensato in quell'istante! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___*

04/06/15, ore 18:01

O M G! Capitolo meraviglioso! Quanto ho adorato l'entrata di Biancaneve e degli altri! E nonostante mi aspettassi che Regina avrebbe svegliato Emma con il Vero Amore, è stato comunque dolcissimo e per niente noioso (come molti dei soliti "baci del Vero Amore" di cui ho letto) Credo continuerò a farti complimenti fino alla fine del mondo :') Davvero, bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

04/06/15, ore 11:32

Fenomenali poteri cosmici e minuscolo spazio vitale. Quel Genio... comunque bel capitolo. Ma la reazione di Regina la odio. Ok che è molto verosimile ma la odio lo stesso. Che brutta imbeccile che è quella donna!! Lei e tutte le sue paure. Ma Emma è il rimedio ad ogni suo male/problema perciò... aspetterò prima di inveirti contro. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

31/05/15, ore 22:06

ahah a frecciatine merlino batte emma e regina 10 a 0 ahah ...”voi due sareste coloro che daranno vita alla più grande potenza magica” !?!? what o.O...same emma same xD...beh l'apprendista con il racconto di mab mostra un pessimo quadro della situazione...ma regina never fails gente ^_^ e la maga che si prende la savior con l'intento di sacrificarla per far rinascere mal...missione save the savior, go regina go ! “so che daresti la tua vita per lei” e per paura di perderla la bionda cede al ricatto di mab e cade in un sonno profondo...beh non vedo l'ora di legger e di regina in azione...e grande l'apprendista che sa tutto del rapporto tra le due...alla prossima, non farci aspettare troppo =P

26/05/15, ore 09:56

Un altro capitolo stupendo! Davvero, non so se riuscirò a smettere di farti complimenti, mi piace davvero tanto come scrivi e questa storia ancora di più.
Devo dire che la Regina Mab è abbastanza inquietante e ho davvero paura di quello che potrebbe fare (sto pregando che Regina trovi Emma in tempo :')
Di sicuro non ho niente da criticarti (finché non uccidi nessuno, attenta a te e.e)
Al prossimo capitolo, aggiorna presto u.u

25/05/15, ore 23:52

Squartare Regina eh?! MA IO SQUARTO TE FOTTUTO PEZZO DI MMERDA!!! TI UCCIDOOOO!!! Lascia andare Emma!!! EMMAAAAA!!! T___________T NON UN'ALTRA MALEDIZIONE DEL SONNO!!!!!! Porca di quella...AAAAAARRRGH!!! Se questa è più potente delle altre come diavolo la sveglieranno? Il bacio del vero amore può davvero bastare? Soprattutto dato che Emma ne è consapevole da sempre, praticamente, ma Regina no...cioè davvero il loro vero amore, nemmeno dichiarato reciprocamente, basterà a svegliarla? Emmaaaaa!!!!! T______________T Ti uccido Mab, TI UCCIDOOO!!! Le mie piccolineeee!!! T____T

P.S.
Per caso, a questo giro, il titolo richiama la canzone di Mulan? XD
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 12:07 am)

24/05/15, ore 22:33

Omg, ho appena scoperto (e finito di leggere) questa fanfiction e oddio, è qualcosa di meraviglioso. Ho già aggiunto alla lista dei preferiti e non so fino a quanto potrò resistere per il prossimo capitolo. Davvero, ti faccio i miei complimenti, adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui stai facendo evolvere la storia. Aggiorna al più presto, e ancora complimenti :)

19/05/15, ore 22:47

Tanta tanta roba in quest'ultimo capitolo! Ho da poco recensito il primo ed eccomi qua.Adesso però sono tropo curiosa di conoscere il seguito.Chi è La Regina Mab? Regina confesserà ad Emma i suoi sentimenti?E Merlino che ruolo avrà?Comuqne niente lancio di pomodori per quanto mi riguarda,anzi bravissima!Questa storia mi ha rapita fin da subito,sia per la trama che per come l'hai scritta. Spero di rileggerti prestissimo... :)

19/05/15, ore 20:12

Anche il mio cuore ha perso un battito per la fine di questo primo capitolo di questa FF che ho appena scoperto e che già so che divorerò nelle prossime ore.Mi sta piacendo molto, forse anche per il fatto che quell'episodio nella biblioteca tra Emma e Regina,quei sorrisi che si sono scambiati,quelle parole,credo che abbiano segnato in maniera concreta una svolta nel loro rapporto.Finalmente non hanno paura di proteggersi a vicenda e di dimostrare sia agli altri ma innanzitutto a se stesse quanto tengano l'una all'altra. :) Swanqueen a Go Go!!! ;)

14/05/15, ore 12:38

No. Allora. No. Sono stata troppo tempo lontana da efp e mi sono persa questa storia che, ovviamente, vola direttamente tra quelle preferite.
Sai che io queste due cucciole le amo alla follia, e ho letto questa storia con un sorriso idiota stampato in faccia. My babies, sono così palesi! Spero davvero di leggere presto il seguito e complimenti!!!

11/05/15, ore 00:09

bel capitolo, sempre scritto molto bene...piacevole l'alternarsi del presente e i relativi flashback ad esso collegati...beh adoro l'amicizia regina – tinker...e la bionda gelosa? top!..beh povera swan stuzzicata dalla bruna , ma alla fine ciò che conta è che le fate sono libere !... regina che ancora una volta si sente l'unica responsabile e farà di tutto per rimediare, e merlino...complimenti come sempre..alla prossima...e buon finale a te *.*

10/05/15, ore 10:21

"dopo diecimila anni chiuso lì dentro, uno si ritrova con il collo tutto incriccato!" ahahahahahahah già solo per il titolo ti farei una statua! XD cmq passando al capitolo: amo quando Regina è in crisi amorosa da Emma Swan! XD E Tink che dice le cose e poi si rende conto del possibile doppio senso! Ahahahahah e la cinquecento verde...dio, non si può vedere!!! XD ha ragione Regina!!! XDXDXD Cmq la chicca assoluta è stata Emma colta dalla fase "sono gelosa di chiunque osi conversare troppo dolcemente con Regina!" ...gelosa di Tink, di Tink!!! Ma quanto può essere dolce la Salvatrice! "Regina. la sua adorata Regina" ooooh ma che cucciolo di cane!!! Ok basta sto sbarellando! XD cmq per le cose serie....Mab....MAAAAB!!! OsantoZeus!!!! Ma perché ste due devono fare sempre casini mi chiedo!!! Non potevate magari chiedere prima al vecchio in auto se era giusto tirar fuori sta tizia? Magari vi avrebbe detto prima che si tratta di una pazza criminale!!! Maledizione!