Felici e contenti
di _Gilestel_

27/04/15, ore 11:26

Gran bella storia scritta davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il seguiTo, davvero complimenti :)

26/04/15, ore 23:45

beh dopo il silenzio altra gran bella dichiarazione da parte di emma "Ti amo, Regina, e voglio che tu sia felice. Tu e Henry siete le persone più importanti della mia vita e farei di tutto per voi.” siii swannnn ♥ “Ciò che provo per te dal momento in cui ti ho vista e che non ha fatto altro che diventare più forte, nonostante abbia sempre cercato di non pensarci” e brava emma che butta fuori tutto, basta scappare ! Ma dai regina lasciati andare e sii finalmente felice *.*..e henry che le interrompe sul più bello...e menomale che l'amica ruby fa ragionare la bionda :) beh fantastico finale con quel mex e spargimento voci ahah tutti lo sapevano tranne le due dirette interessate, è sempre così ahah XD brava , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché dopo quella dichiarazione niente potrà essere più come prima :) bravaaa !

26/04/15, ore 00:32

Ho atteso... e... sono mortaaaa regina cazzo!!! Reagisci!!!! Emma sei un idiota!!!!! Tornare indietro!!!! Ti sei bevuta il cervello!!! Dovevi baciarla B A C I A R L A!!!! bruttapirlaaaaa!!!
Ok torno seria... sto piangendo... e scompisciandomi per i mi devi i 100$ whahahahaha grande ruby!!!
Spero vivamente che sia sveglino tutte e due... :)

25/04/15, ore 21:55

Comunque tenere il mio debole cuore, cosí, sempre sul filo del rasoio......non si fa :'( mainagggioia con ste due. Comunque...quel messaggio finale? La genialata. Nonostante 'mainaggioia" sto ancora rotolando! Loool! Comlimenti, bel capitolo. Grazie ;) a rileggerti presto!

25/04/15, ore 20:25

"Mi devi 100 $. Emma si è dichiarata per prima." BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono morta!!! Cioè, qua la gente fa scommesse a chi prima delle due si dichiara! Adesso ci saranno anche quelle su "quando Regina si deciderà a dichiararsi a sua volta ad Emma?"
Dio, Emma, ha ragione Ruby, sei una fottuta idiota!!! Dovevi farla parlare, porco cielo, invece di iniziare a straparlare e friendzonarti da sola!!! E Regina, bella mia, davvero ha intenzione di rinunciare al tuo Vero Amore, quello che hai continuato a cercare per tutto questo tempo, solo per paura??? Dai bella mia, datti una mossa, susu!!!

13/04/15, ore 02:44

Eddai non puoi lasciarmi sul più bello!
L'ho letta tutta adesso e mi piace parecchio!
Questa storia è ben scritta e ben pensata.. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Regina*.*
Sono emozionata!!!
Spero tu possa aggiornare presto .. Ti seguirò senz'altro;)

12/04/15, ore 23:48

cari charmings dite ciao a hook ahah..fantastica la reazione di entrambi al messaggio di regina...e belle le conclusioni a cui giungono entrambi !..beh ancora traumatico il risveglio della bionda post sbornia ma “era decisamente lusingata dalle attenzioni che Regina le aveva riservato nelle ultime ore” eheh !...amica ? Swan ora vuoi di più :)..operazione cielo azzurro top e poi salta fuori questione graham e swan che corre via again..altro angst tra le due...bello il confronto di emma con la madre...”“Come posso...” amarla... “esserle amica sapendo che lo ha ucciso?”♥..ho adorato MM nel modo in cui si riferisce al cambiamento di regina “ è nella parte più chiara della tavolozza” e di come le suggerisce di non nascondere i suoi sentimenti..la mamma e la notte portano consiglio alla bionda “ammettere di provare per lei qualcosa di molto più forte dell'amicizia.” :)..super swan con marco e il fargli notare il cambiamento della bruna ..e beh la scena finale *.* per una volta ho amato tutti quei perché.
”“Perché voglio che tu sia felice.”“Perché?”“Perché ti amo” booom ♥..che capitolo stupendo...non vedo l'ora di leggere il prossimo, dopo questa dichiarazione :D..bravaaaaaaaaaa..sempre più bella questa storia !
P.s rapunzel !

12/04/15, ore 02:24

Ma...ma....MA!! Lo hai davvero terminato così? No davvero? Aspetta, vuoi uccidermi!! E mo come faccio? Devo aspettare...cavolo e che é sta crudeltà?? Looool OK, basta, a parte gli scherzi bellissimo capitolo, mi é piaciuto davvero mucho! Il titolo, per caso, é una citazione di Rapunzel? Non ne sono sicura in effetti..comunque, bello! Grande! xD

11/04/15, ore 21:21

Ma non puoi finire il capitolo così :(.
Voglio il seguitooooooooooooooooo,ora :D
Bellissimo capitolo!

11/04/15, ore 15:00

“Perché?” domandò di nuovo Regina.
“Perché voglio che tu sia felice.”
“Perché?”
“Perché ti amo.”

Oh mio diooo oh my god!!!! Mi hai lasciato senza parole... anche tutto il cap... wow ! Non puoi lasciarlo cosiiii

11/04/15, ore 13:22

Nono che osceno e osceno, è una FIGATA!!! Certo, la reazione di Emma alla "rivelazione" di Regina mi ha sorpresa, mai mi sarei aspettata che Emma reagisse così, ma è vero anche che Emma non ha mai affrontato l'argomento ed è stata bella idea quella di chiudere il cerchio e portare così Emma a capire che anche con questa spada di damocle sulla testa, avrebbe comunque perdonato Regina perché la ama. Insomma ci voleva proprio! E il finale....IL FINALEEEE CHE FIGATAAAA!!! Non ho capito se Regina continuasse a domandarle continuamente "perché" perché aveva capito che Emma le stava nascondendo qualcosa dietro al suo continuo "ti ho promesso di darti il tuo Lieto Fine" o semplicemente perché era esasperata dall'insistenza della ragazza...fatto sta che mai mi sarei sognata che Emma le dicesse che la ama così! Secondo me nemmeno lei si è resa conto totalmente di quello che ha detto! XD Madò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! Quando arriva? *_____*

11/04/15, ore 09:05

Finalmente gliel'ha detto!!yeee partono palloncini e coriandoli!mi è piaciuto il capitolo,mi ero preoccupata per la faccenda di graham ma per fortuna emma l'ha superata!mmm il titolo è più difficile del previsto..questa volta proprio non saprei da cosa è tratto!alla prossima!

11/04/15, ore 08:28

Macchè non è osceno anzi è molto bello. Brava :)
E finalmente qualcuno si è dichiarato :D
vediamo cos'accadrà poi e la reazione a quella confessione. Grazie e alla prox

02/04/15, ore 00:22

swan mezza ubriaca che rileva a regina che il pirata l'ha lasciata *.* “la prima reazione, completamente involontaria, fu quella di sorridere” top..cucciola regina che vorrebbe anche dichiararsi..e via con le bevute, ho adorato la scena del granny's nel telefilm, cheers !..stupendi i siscorsi post sbornia relativi al pirata...e le sue connesse più ch emai ^_^..top il mettere a letto la bionda molto alticcia, le due vicinissime, ma ancora nulla...tifo da stadio di henry alla notizia della rottura della madre con hook ahha...”mi fa davvero piacere che siate amiche. Ora possiamo essere una vera famiglia” ♥ ..fatti avanti regina e henry sarebbe felice il doppio..brava come sempre e alla prossima :)

31/03/15, ore 22:40

nooooooooo Reginaaaaaaa non ti barricare dietro il "Henry sta bene così, quindi va bene" noooooooo!!!! ed emmaaaaaaaaaaaaaa pure te!!!!! Capisco la paura, ma daiiiiiiiiiii!!!!!! VI AMATEEEE!!!! T____________________T