Il Marchese e la Lady
di jess87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/11/15, ore 11:04

Ciao! Davvero bella ma... A quando il resto? Credo proprio di non poter rimanere così in sospeso: la festa di Natale, il periodo di fidanzamento, i preparativi del matrimonio, la prima notte... Ehm, dicevamo... La finirai vero??? 😊

21/09/15, ore 15:53

Ciao fanfiction veramente stupenda ti viene voglia di continuare a leggere spero tanto di innamorarmi presto di altri capitoli. Grazie mille

16/08/15, ore 12:24

Fanfiction bellissima!!! Letta tutta d'un fiato!!! Mi piace molto l'ambientazione e come hai reso i personaggi!! Spero che pubblicherai altri capitoli, sono curiosa di sapere come andrà il loro Natale insieme!!! ;)

14/03/15, ore 13:26

Ciao! Ho letto la storia tutto d'un fiato, inizialmente dal titolo non mi aveva detto nulla ma una volta cominciato non mi sono fermata più xD mi sono imposta di andare lentamente ma non ce l'ho fatta, mi ha preso troppo!!! È davvero interessante ambientata in questo contesto e la mia curiosità non fa altro che aumentare, non vedo l'ora di leggere altri capitoli! !!!!
Complimenti e ci si rivede alla prossima ;) ciao!!!!

10/03/15, ore 17:42

Un altro capitolo pieno di emozioni forti, pieno di sentimenti.
I due non fanno altro che rincorrersi, non fanno altro che cercarsi.
Si trovano e poi di nuovo scivolano via, ma non per repulsione ma solo per troppo amore, troppa voglia di loro.
E trema Felicity alla vista di Oliver.
E gioisce il cuore di Oliver per quella visione che piega ogni sua volontà di essere un 'gentiluomo'.
Laurel l'ha tradito e sconfitto, lo ha reso l'uomo duro e oscuro che si guarda allo specchio, ma ora sente che è di nuovo pronto, pronto per essere di nuovo felice.
E non si arresta la sua corsa verso Felicity, perchè sa che questa corsa è la sua unica salvezza, l'unica via di uscita, è il sole che riprende a splendere.
Felicità è l'unica parola che ha cancellato dal suo vocabolario, l'unica parola che ha allontanato dal suo cuore.
Per troppa paura di soffrire? Per troppo orgoglio?
Forse si, ma è bastata una gentil donna che tira palle di neve a frantumare quel muro di ghiaccio.
E' bastato il calore di un cuore spezzato che vuole solo amare a far esplodere il mille pezzi l'oscurità dalla sua anima.
E sorride Oliver, ride e si riprende la sua vita, la sua anima, il suo cuore no, lui è già di Felicity.
Perchè lei è la sua preghiera, il suo salvagente, la sua unica possibilità, Felicity è colei che lo sta salvando dalla sua follia e Oliver vuole scappare dalla sua 'isola'.
Bellissimo il regalo, come ricordo del loro primo incontro, in fondo credo proprio che Oliver sia molto di più di quanto lui stesso ci voglia far credere.

Vorrei spendere due parole per Sin, devo dire che è proprio lei, divertente, sprizzante e allegra non avresti potuto descriverla meglio.
Divertentissimo l'intermezzo con Oliver soprattutto quando gli dice di sedersi e gli spiega come fare.... sono quasi caduta dalla sedia! :)

Cara amica, come ti dissi qualche tempo fa, ci sono capitoli che non riescono a farti respirare fino alla fine, perchè solo alla fine scopri che c'è sempre la luce dietro l'ombra.
Complimenti.
Un abbraccio
K.
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 05:43 pm)

09/03/15, ore 22:04

ciao ho divorato il capitolo appena lo hai postato e poi mi sono dimenticata di recensire perché ero di fretta comunque niente di nuovo, mi piacciono sempre tantissimo i tuoi capitoli e adoro il modo in cui riesci a trasmettere passione ed elettricità tra di loro nei momenti che si possono concedere visto l'epoca; trovo dolcissimo il rispetto che vuole portare Oliver a Felicity, anche se non penso che lasciandosi andare con lei, le mancherebbe di rispetto perché poi diventerebbe sua moglie!! Sono curiosa di sapere quale strada decideranno di intraprendere da questo punto di vista :) ciao ciao alla prox spero presto

09/03/15, ore 18:45

ciao.
oliver rispettoso mi piace, e si vede anche nella mia storia.
la mamma Smoak, chissà cosa farà? mi sa che ci sarà da ridere.
al prossimo, spero presto.

09/03/15, ore 15:36

Ciao :)
Aw che bel capitolo! Davvero carino :')
Oliver regala a felicity una collana come ricordo del loro primo incontro!? Aww che cosa dolce!
La madre di felicity incontra Oliver per la prima volta.. WOW. E ovviamente lo invita per Natale. Sono contenta che abbia accettato l'invito a casa di felicity :')
A presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)

08/03/15, ore 21:13

Ho sempre più bello!! Aspetto sempre con. Impazienza i tuoi aggiornamenti, la adoro, semplicemente. Mi dispiace che tu non sia stata bene e sono felice che tu ti sia ripresa e che tu abbia aggiornato. Mi piace un mondo l'idea che Oliver sia così preso da Felicity da essere tentato di approfittare di lei nel suo salotto e che si stia innamorando di lei. Sin é strepitosa, capisco il momento di sconforto di lui quando a immaginato che sua figlia potrebbe diventare cosi. Spero riuscirai a publicare presto. Grazie di tutto cuore. Mici

08/03/15, ore 19:16

Ohhhhhwwww *__* ma questi due sono l'ammoreeeee! Quanto sono belli insieme e tu sei bravissima a descrivere i loro sentimenti.
Ti ho spettata con ansia, morivo dalla curiosità di leggere il nuovo capitolo, e che dire... l'ho adorato <3
Quindi Oliver passerà il natale a casa di Felicity, non vedo l'ora di leggerlo! Sono sicura che sarà molto divertente, oppure no... AGGIORNA PRESTO!
Baci :*

08/03/15, ore 18:54

Ah bellissimo! Aspettavo avo con ansia il tuo.aggiornamento ...mi dispiace per l'influenza, spero tu stia meglio !
Adoro,la tua ff..sara xché sono una grande appassionata di jane Austen e la tua ff mi ricorda quelle ambientazioni ...ma mi piace davvero
Brava
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 06:56 pm)

08/03/15, ore 18:41

Ciao, finalmente, aspettavo con ansia un altro capitolo l hai fatto desiderare tanto. Bello stupendo adoro la storia adoro loro e adoro te che la stai scrivendo non farci attendere tanto per il prossimo capitolo sei bravissima!

02/03/15, ore 14:36

C'è sempre da notare come in ogni capitolo Fel e Oliver si sviluppino in modo simile a come si siluppa la serie TV.
Entrambi hanno le loro idee, entrambi rimangono sulle loro posizioni.
Sanno benissimo chi sono e sanno benissimo cosa vogliono.
Lui, una madre per i propri figli, ma col tempo, si col tempo, una moglie da proteggere e una donna da amare.
Perchè il marchese, non sa ammetterlo a se stesso, il marchese non vuole ammetterlo, lui "ama" Felicity, lui ha capito che lei è la donna che vuole al suo fianco.
Lei non è e non sarà mai Laurel.
E non ci sono più i le notti notte senza speranza, senza abbracci senza amore.
E non ci saranno più le notti senza anima, senza fuoco, senza stelle.
Saprà amarla e renderla felice.
Felitcity eh Felicity lei è un discorso a parte. Felicity a dispetto di Oliver conosce i propri sentimenti.
Come Oliver è offuscata dal dolore a causa di un uomo che l'ha rifiutata, a causa di una vendetta, ma lei lo sa, il suo cuore non è mai stato veramente di Cooper.
Il suo cuore è spezzato si, ma sogna quell'amore vero, lo si legge nei suoi occhi, lo si ascolta nelle sue parole, lo si vede dai suoi gesti.
Felicity sa amare e sa amare tanto, e questo Oliver l'ha capito.

C'è una sottile poesia in questo capitolo e una tale forza nella volontà di prendersi, trovarsi, possedersi, tanto da non ascoltare nessuno.
Troppo presi in quel loro mondo, carezzato da una malinconica neve che non dimentica il loro passato.
Entrambi si vogliono, entrambi bramano di entrare nella vita dell'altro, estranei che si completano, amanti che in silenzio si cercano fino a trovarsi.
Luce e ombra, ma chi è la luce e chi l'ombra?
Non lo sappiamo ma sappiamo che l'una non esiste senza l'altra.
Proprio come Oliver e Felicity.

Complimenti.
Un abbraccio
K.

26/02/15, ore 03:27

Ahahahah di nuovo Buon Natale. .. Moira penso sia morta.... ahahah voglio un altro capitolo subitoooooooooo. ...

26/02/15, ore 01:12

io-amo-follemente-la-tua-storiaaaaaaaaaa!!!
mi fa impazzire *---*bravissimaaaaaa!!!!! anche se è ambientata in un'epoca differente dal telefilm riesci trasmettermi le stesse emozioni. aaaaa quando oliver le dice "TI VOGLIO" vengo attraversata da brividiiiii!!!! grazie e continua così!! al prossimo bacii <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]