L'attimo in cui ti sveglierai, Ciel, sarai morto
di Mariam Kasinaga

17/06/17, ore 23:13

Sono nuova in questo fandom, e scorrendo le varie introduzioni la tua storia ha catturato subito la mia attenzione!
Questi primi due capitoli sono ben scritti e lasciano immaginare uno sviluppo interessante :-)
Spero tanto che prima o poi aggiornerai, perché sono molto curiosa di leggere il seguito.
A presto, mi auguro!

NewDark

13/02/15, ore 16:53

Devo essere sincera,questa storia la trovo interessantissima!
Davvero,promette bene.
Sono stata attirata subito dal titolo,ma anche dalla trama. Mlmlml,un nuovo demone? Ottimo,non aspettavo altro u.u
Almeno devo dire che c'è un"elemento di novità"per questo fandom(?)
-ritornando alla storia-
Trovo molto bello quest'inizio:in qualche modo anticipa e non il susseguirsi della storia.
Mh,sono davvero curiosa di vedere cosa succederà al piccolo conte.. Il diavolo non dorme mai,quindi penso che debba stare molto attento:'3
Per quanto riguarda Lucia mi è già simpatica,nel senso che è la perfetta figura che qualsiasi ragazza-demone avrebbe. Si vede che ha un carattere forte e che non si arrende mai,penso che sia un tipo tutto pepe per Sebastian.
Posso solo dirti che seguirò con piacere la tua storia,perchè ormai sei riuscita ad attirarmi nella tua trappola(':
Perciò tieniti pronta per le prossime recensioni. Buon lavoro.
A presto,baci<3

12/02/15, ore 18:19

Ciao! :)
Sembra davvero una storia bella e con atmosfere dark ed eleganti, come piacciono a me, ed è anche interessante vedere un'altra creatura demoniaca come Sebastian!
Vorrei solo farti una domanda, la storia è una sebxciel oppure riguarda Sebastian e questa nuova ragazza-demone? Mi interesserebbe molto saperlo, se ti è possibile.

-FM.

10/02/15, ore 20:52

Buonsalve!
Un inizio piuttosto promettente! Il rapporto tra Ciel e Sebastian è qualcosa che, nelle altre tue storie che ho letto, sei sempre stata capace di delineare con maestria, riuscendo a rappresentare i pg in modo creativo ma fedele allo spirito del manga, quindi ho buone speranze per questa storia a capitoli!
Buon lavoro!
Buki Nagini (aka Ravanello)

10/02/15, ore 15:07

Ciao...
Complimenti per l'esordio molto accattivante e degno di attenzione.
Poni molta attenzione ai particolari senza eccedere troppo in lunghe descrizioni.
Al prossimo capitolo!