Pių che amicizia č amore
di mareluna1468

23/08/19, ore 22:06

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato!ora l'idea potrebbe essere carina ma ha dei grossi problemi ed non è divertente sapere che si sono fatti errori ma non lo è nemmeno farli notare che sono:
*i cap sono troppo corti x essere d1longfic anzi dovrebbero dovrebbero essere minimo3volte+lunghi;
*poi manca totalmente l'html visto è che entrambi i cap sonoun blocco rettangolare;
*sempre per l'assenza di html i fatti non sono chiarissimi;
*sempre per la mancanza di html la faccenda ship mon è minimamente chiara,in quanto tu nel intro hai messo"genere:romantico"poi"tipo coppie nessuna"quindi non si capisce se si tratta di una storia di amicizia tra i personaggi che hai messo nella lista della ff o di relazioni d'amore ed nel caso non si capisce se la ff dovrebbe essere sulla jelsa o la kristelsa o è sul triangolo kristelsajack;
poi ho notato che la ff è incompleta dal lontano10/2/15c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste ma anche per i lettori silenziosi per capire come dovrebbe finire la ff?
per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

11/02/15, ore 10:33

Molto bello, voglio fatto solo una dritta,
Essere pių dettagliata