Caccia al regalo (Happy Valentine's Day!)
di controcorrente

15/02/15, ore 14:07

...e fai bene, perche' questa mi ha fatto assolutamente rotolare. La chicca che impreziosisce il tutto? L'amore bellissimo, purissimo e...lievissimo.
Chapeau, trovata geniale!
E anche l'immagine do Eddy che sferruzza...Beh, ci sarebbe da farne la nuova copertina di Tuailait, al posto di quell'insulsa mela del peccato in un libro dove del peccato non c'e' manco l'ombra!
Brava!
Mi piacerebbe molto leggerti anche in una storia drammatica di vampiri...
Tu hai uno stile adattissimo, secondo, faresti una storia senza fronzoli che ti colpisce come una staffilata.
Pensaci!

14/02/15, ore 19:36

Ahahahahaha, questa è troppo divertente, ho riso dall'inizio alla fine.... "mani di fata" e la sua nuova linea di sciarpe riscuoteranno grandissimo successo! È davvero molto simpatico, lui, la sua Bellina e la sciarpina... Brava! Ti prego, aggiorna presto, anche perché non ho capito se la richiesta è arrivata da parte mia, non volevi scrivere su Carlisle? Se la risposta dovesse essere no, beh, sono felice di averti posto una sfida. Un bacio, alidifarfalla.

14/02/15, ore 13:11

Jasper...povero...ma proprio a un tal sacrificio hai deciso di sotto porti pur di accontentare Alice? E se questo non e' amore dimmelo tu cos'e'...comunque davvero, sebbene mi sia stato mortalmente sugli zebedei quando ha rischiato di far secca Bella (ma non perche' l'ha quasi uccisa...perche' non l'ha fatto! Muhahahah) questo e' troppo anche per lui. Se c'e' qualcosa di peggiore dei vampiri brillantosi sono i cagnacci rognosi della meyer!

14/02/15, ore 12:55

Nooo, non te ne voglio assolutamente!
Mio marito e' un romantico ne, invece io...pure, ma a giorni alterni e a dosi comunque ridotte. Mi piace questa vena ironica, e trovo s. Valentino la solita festa commerciale!
Sbirciare la mente del partner per azzeccare il regalo e' barare...ma e' anche dolcioso, in fondo ( molto in fondo)!
E mi raccomando, dagli giu' col vetriolo, ai Cullen!!!!
Au revoir, alla prossima, cara!
Ilaria

12/02/15, ore 19:37

Ahahahah! Questo capitolo è fantastico, credimi, non ha deluso le aspettative! Jasper mi fa morire, anche perché mi viene proprio in mente la sua probabile faccia davanti alla proposta di Edward.... Credo comunque che anche ad Alice sarebbe andata bene qualsiasi cosa di Jimmy Choo, di certo io non mi sarei lamentata! Comunque, ti ripeto, brava, continua così, anche se adesso muoio dalla voglia di vedere cosa chiede Carlisle... Insomma, lui che è sempre così composto e temperato... Che dire, non vedo l'ora, anche perché te lo dico, lui e la sua signora sono i miei preferiti. Un bacio, alidifarfalla.

12/02/15, ore 19:29

Ehi, ciao, sai che è un'idea carina? Molto simpatica, e credimi, in questo periodo io ho proprio bisogno di ridere! Quindi, prima di tutto, grazie! Baldo alle ciance, povero Edward! Adesso lo tortureranno tutti, ma, diciamocelo chiaro, chi non lo farebbe? E poi, Emmet che fa il bambino, si, ci sta tutto ed è proprio divertente. Brava, continua così, non vedo l'ora di scoprire cosa hai scritto nel II capitolo che vado a leggere subito, un bacio, alidifarfalla.

11/02/15, ore 15:54

Ah ah mi piace molto l idea! Continua cosi. Posso solo immaginare il povero jasper! Accontentare alice credo sia una missione quasi impossibile. Aha ah ah