Blood's Ties - Legami di Sangue
di Ataraxia Diagrams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/03/15, ore 08:27

che dolci che sono Emily e Evan ,sotto quella corazza Evan e' molto dolce e anche Emily sono una stupenda coppia...comunque brava continua cosi' la tua storia merita

16/03/15, ore 08:06

troppo bello ed fantastico questo capiolo Emy e Evan starebbero benissimo insieme

16/03/15, ore 07:56

stupendo questo capitolo,molto emozionante questa storia merita molto secondo me

16/03/15, ore 07:48

stupendo capitolo,bravissima,questo capitolo mi ha molto emozionata continua cosi

16/03/15, ore 07:39

bellissimo come inizio nn vedo l'ora di scoprire chi sara' questo vampiro

28/08/14, ore 19:07

Intanto ti ringrazio per la storia che è meravigliosamente scritta e scorrevole,infatti il modo in cui la protagonista narra i fatti è divino!Mi hai fatto ridere,arrabbiare con Emily,disperarmi con Emily,soffrire con lei e con Evan,che come personaggio ti è riuscito alla grande,mi ha praticamente rubato una parte del cuore!Spero vivamente che entro quest'anno pubblicherai l'ultimo capitolo!Puoi non crederci,ma ho letto la tua storia tutta oggi,amo Evan con Emily e mi è piaciuta moltissimo la parte del risveglio di quest'ultima!Perciò nonostante il tempo che impiegherai continuerò ad amarli!Ciao!:)
Chiara

08/07/14, ore 10:39

Waw la tua storia è davvero molto bella, mi ha presa un sacco e non ho potuto fare altro che leggerla tutta d un fiato; andando a dormire avevo ancora i tuoi personaggi in testa.
Vedendo i tempi di aggornamento immagino che sarebbe inutile chiederti di aggiornare il prima possibile ma sappi che appena aprirò efp e vedrò Blood’s Ties – Legami di Sangue in bacheca  sorriderò!!
Un abbraccio
Asy

06/10/13, ore 16:40

ciao!!
complimenti , scrivi molto bene .
Le scene sono fluide e le descrizioni delle scene sono molto , ma molto realistiche .
Continua così secondo me sei veramente brava .
Io l' ho finito da un pò , l' ultimo capitolo e vorrei sapere se lo continuerai perchè non sto più
nella pelle!!!
Spero che si sposino i due protagonisti...
Ma quand'è che ne pubblicherai uno nuovo??

20/04/13, ore 23:27

Inizio con il dire che mi piace davvero molto la tua storia, sei bravissima, inserisci delle descrizioni che rendono tutto molto realistico, quasi potesse essere vero.
Sarò sincera... L'ho letta questo Natale, e non ci speravo minimamente che aggiornassi, invece hai pubblicato un nuovo capitolo! Ho piantato un'esclamazione di gioia non appena l'ho visto!
Sei molto brava, continua così; so che sarebbe inutile chiederti di aggiornare prima, ma sappi che mi faresti molto felice.
Al prossimo e ultimo capitolo, Ciao!
Mikhael

05/11/12, ore 15:26

Che fine hai fatto? Sono due mesi che ci sono rovità e poi cosa succede? scopro che è dal 2011 che non aggiorni e siamo quasi nel 2013! perchè non aggiorni più? era così bella! non puoi lasciarla in sospeso. ç_ç Comunque sie molto brava a scrivere. Speroc he prima o poi aggiornerai, intanto io l'ho messa nelle seguite!

30/10/12, ore 21:09

so che forse è da tanto che non lo prosegui ma è davveroo una bella storia la migliore cointinuala per favore <3

29/10/12, ore 21:44

devo ancora leggere gli altri cpitoli ma già questi mi piace =) complimenti

13/09/12, ore 11:06

Ciao mi sono imbattuta per caso nella tua storia e l'ho adorata!!!! Però mi sa che non ho molte speranze di leggere la fine vero? Aggiorna se puoi perché ne vale davvero la pena!

06/08/12, ore 10:40

Ehi, Ehi, ehi! Che inizio disarmante!  Ho letto ancora solo questo capitolo ma so già che andrò fino in fondo. Scrivi in modo masgnifico, davvero, in alcuni parti sembra di essere dentro il corpo della protagonista, e poi l'ambientazione tetra, questo mondo che a quanto ho capito non è quello normale in cui viviamo, ma un mondo parallelo. Mi piace come lasci parlare Emy, che non si fa tanti problemi a dire parolacce, come la ragazze di oggi d'altronde, la rende più vera xD bello, bello e ancora bello! Non vedo l'ora di legegre il seguito. Ciao! =)

24/06/12, ore 20:07

ciao!!!
a quanto pare ho l'abitudine di mettere sempre tra le mie preferite le storie che ormai, almeno all'apparenza, sono senza speranza di essere terminate, ma io non guardo da quanto tempo una storia non viene aggiornata ma il contenuto e non me ne pento. non so se continuerai la storia, mi piacerebbe moltissimo, ma dovevo almeno tentare cercando con una recensione di scatenare una nuova ondata di creatività. ho appena letto questa storia, è unica, aspettarò con ansia di sapere se prima o poi la continuerai, anche perchè mi stai lasciando con il culmine della curiosità.
aggiorna!!!
baci e ciao!!!