I must grow up.
di c h i m e r a

03/06/19, ore 14:46

dunque anke qst2°cap è carino l'unico mio dubbio è nn capito se  qst ff sia una modern!au,il sudetto dubbio mi è venuto in quanto all'epoca originale del film le persone che studiavano erano poche&chi arrivavano al liceo cm wendy in qst ff erano molto poche&tra le ragazze la percentuale di scolarizzarione era bassissima(di maschi che arrivavano al liceo il n°era esiguo figuriamoci tra le adolescenti)tuttavia non accenni mai ad questioni tipiche del nostro tempo come oggetti tecnologici tipici del nostro tempo(tipo pc,cel,tv,tablet,...etc),fatti(eventi importanti svolti poco prima o durante l'inizio della sudetta ff,giusto x fare1es attacchi terrostici da parte degli estremisti mussulmanami)&temi che coinvolgono chi vive nella nostra epoca(il cambiamento del clima,l'inquinamento,..etc)!

03/06/19, ore 14:39

premettendo che ho trovato qst long fic x puro caso mentre girovagavo x efp l'idea di base è carina ma ho notato che la tua ff è incompleta da+d4anni quindi mi chiedo x caso c'è qualke possibilità che tu la riprenda&se sì da quanti cap dovrebbe essere composta in tot?

04/07/16, ore 19:49

Oddio è una storia stupenda non si possono fare critiche è stupenda la continui ?????

27/07/15, ore 09:36

La storia è molto bella e fino ad adesso mi piace molto, sono molto.curiosa di come continuerà e spero l'aggiornerai al più presto
Un grosso bacione
Jessica Akuno

20/06/15, ore 21:49

Bellissimo!!Davvero,sono una fan di Peter Pan e questa storia è proprio quella che cercavo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima💪👍

28/05/15, ore 17:50

Ehi ;) Amo Peter Pan, sono una sua fan accanita! Il finale della storia originale mi ha sempre lasciato l'amore in bocca, ho sempre sognato un seguito e il tuo seguito mi sta piacendo! Poi questo Peter intraprendente lo adoro!!
Brava, complimenti! ;D

19/05/15, ore 19:13

Ciao :)
Sappi che la bambina che è in me e che era la fidanzatina di Peter Pan sta per costruirti una statua :') mi piace un sacco questa versione cresciutella di Peter e Wendy sedicenni o giù di lì, che dire... voglio sapere come continua :)

16/02/15, ore 00:30

Alloraaa, premettendo che non ricordo come si chiamano i fan di Peter Pan, si vede proprio che ti piace! Questo primo capitolo - in realtà secondo - mi piace davvero tanto. Sentimentale al punto giusto, e mi sono innamorato del tuo modo di scrivere! Insomma, muoviti a scrivere il seguito, che voglio sapere se limonano AHAHAHAHAHAH. Sei bravissima, davvero.♥
Emanuele.
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 12:32 am)

13/02/15, ore 19:45

Ma allora ti piace proprio tanto Peter Pan!HAHAHAHA Allora, premettendo che mi piaci davvero tanto come scrittrice e che si vede che hai potenziale, questa prima.. "introduzione" mi è piaciuta tanto. L'inizio è molto toccante, e da quel che sembra, mi pare sia una storia molto interessante, ma soprattutto originale: riportare quella che credo sia la tua favola preferita alla realtà.. Insomma opinione assolutamente positiva. Brava,brava continua così. Alla prossima!
Emanuele.