What have you done
di Abby_da_Edoras

10/12/20, ore 10:33

Buongiorno!! Eccomi di nuovo qui ^^. Oggi è un po' una giornataccia, tra il tempo che fa schifo come da una settimana a questa parte e il lavoro che è un vero casino, ma ci tenevo a ritagliarmi due minuti per tornare da questa serie ^^. Per fortuna questa volta non ci sono stati agenti dell'Hydra in agguato per rapire Bucks, ma ancora una volta il nostro Soldato deve fare i conti con un nemico ancora più pericoloso, la sua mente. Difatti essa lo porta sempre a fare quegli incubi che poi, ahimè, si riflettono sulla realtà, considerato che involontariamente Bucky ha poi colpito in faccia Steve çç. Ero sicurissima che Cap avrebbe fatto di tutto per tranquillizzarlo e per non farlo sentire in colpa e così è stato **, aaaw! Dopotutto ha ragione, non è stato altro che un incidente e Bucky non meriti di sentirsi in colpa e di tormentarsi ulteriormente. Temevo che l'arrivo di Nat potesse peggiorare le cose, innervosendo Bucky e portandolo a scappare, invece fortunatamente non è successo <3 e lei e Steve sono riusciti a non litigare. Nat alla fine si comporta semplicemente da amica preoccupata, e dato che vuole veramente bene a Cap alla fine capisce tutto e decide di fidarsi di lui **, meno male! Brava Nat! Anche se devo dire che mi ha fatta ridere tantissimo l'idea di lei che ora che ha scoperto che Steve è gay, vuole provare a presentargli dei ragazzi invece che delle ragazze ahahahahah. Molto bello anche il fatto che tramite lei Bucky sia venuto a sapere dei sentimenti di Steve **. Speriamo che riesca ad accettarli, anche se piano piano, e a convincersi di essere davvero lui l'amico di infanzia del capitano.

Alla prossima, ti faccio come sempre tanti complimenti **
baci,

Benni

26/02/20, ore 15:38

Il dialogo tra Steve e Natasha ti è riuscito davvero bene! Lei è perfetta. Sono riuscita a "sentire" la sua voce in ogni battuta.
L'incidente accorso ha abbattuto un'altra barriera: ora Bucky conosce i sentimenti di Steve per lui o, quanto meno, per quello che era, e ha rafforzato la convinzione di Steve che, perseverando, riuscirà a riavere accanto il suo vecchio amico.
Non riesco a immaginare quanto questo possa toccare a fondo il Soldato d'Inverno, mettere in movimento i suoi pensieri alla ricerca di emozioni sepolte da tanti anni.
In ogni caso, mi è piaciuta anche la sua reazione in bagno, l'incapacità di curare e la sorpresa nello scoprire uno Steve che veniva bullizzato nei vicoli. Questi dettagli hanno reso molto bene il senso della sua rimozione del passato e il modo in cui è stato "programmato", solo per uccidere, non per avere cura di altri.
Mi è davvero piaciuto molto.
Alla prossima. ^^

25/06/18, ore 17:01

Bellissima os 😍 ma....sbaglio o ci hai lasciato con il cliffangher di quello che tony ha preparato come sorpresa a steve?? 🤔😱😯😯😐 comunque complimenti per essere così informata sulle questioni dell`hydra. Io a malapena ho capito chi sono non riuscirei a essere così dettagliata 🤔👏👏 nate non ho capito bene se mi piace o no 🤔🤔

25/05/16, ore 09:04

Li amo! Amo questi due! Le reazioni dei due sono semplicemente perfette, Bucky che involontariamente colpisce Steve e si sente in colpa, Steve che reagisce con molta calma sia al pugno che al disastro combinato da Bucky per aiutarlo.
Natasha, invece non la sopporto, è sempre pronta a vedere il peggio di Bucky e poi si offende pure se lui si rammarica di aver sbagliato mira. Alla prossima!

13/03/15, ore 21:18

Confermo la mia ammirazione per questa raccolta di one shot, sempre più legate in un unico disegno. E sono sempre più ammirata da quello che chiamerei un realismo romantico. Non usi clichés, non esasperi le situazioni per ottenere effetti facili. Ma al contrario rendi naturali e veri questi due ragazzi. Perché sì, loro sono prima di tutto due ragazzi feriti che il destino ha congelato (alla lettera!) in una giovinezza fuori dal tempo, e ora si trovano a fare i conti con il presente. Con le cose che cambiano, con gli amici che giudicano, col dolore dei ricordi… Con la vita, insomma. E in questo contesto adoro anche l’interazione con Natasha, la schiettezza brutale ma amichevole di lei, il dolce imbarazzo di Steve. La rabbia un po’ gelosa di Bucky.
Davvero, come tre amici che si confrontano e confrontano i loro sentimenti. È tutto molto vero.
E la lettura è sempre più interessante e appassionante. Bravissima.

27/02/15, ore 20:38

Ciao! **
ma questa storia è bellissima! **
Steve e Bucky sono meravigliosi! :). Questa tua storia anche se corta mi ha fatto versare anche qualche lacrima, le colpe che sente Bucky metteno veramente una tristezza :(; E la scena del graffio mi è piaciuta veramente ;); ci credi che mi fanno sempre più tenerezza questi due cucciolotti? ;(.
Steve da una parte è sempre così dolce e tenero nei suoi confronti e saperlo di aiutarlo lo fa veramente sperare che un giorno il suo migliore amico ritorni quello di un tempo :( che cosa tristeeee!!! :'(.. ma si può sapere come fai a farmi piangere anche in delle one-shot così corte da un capitolo soltanto? Se fosse stata a più capitoli avrei finito le lacrime e credimi pr me sarebbe statocome una cosa da sociopatici -_-; comunque sia continua così amo e seguirò sempre le tue storie.
un bacio e un abbraccio!!!
a prsto! TVB :*

17/02/15, ore 16:31

Ciao :)
Eccoti di nuovo con un'altra Stucky, molto bella anche questa. Credo che tu abbia un talento particolare per questi due, le storie ti escono una dopo l'altra e sono tutte scorrevoli nella lettura. Questa è piuttosto angst, povero Bucky e anche, bisogna proprio dirlo, povero Steve che, nonostante tutti i problemi, le difficoltà e la quasi certezza che Bucky (pur potendo cominciare a ricordare) non tornerà mai più quello di prima, continua a stargli vicino ed ad amarlo.
Questa parte:“Questo tuo amico era davvero tanto importante per te, allora” mormorò, pensoso.
“Questo mio amico sei tu, Bucky” sospirò affranto Rogers. “Quando smetterai di parlare di lui come se fosse un estraneo?” spezza il cuore ma rende perfettamente l'idea di quello che stanno provando entrambi e di come si sentano.
Nel finale Steve è meraviglioso perchè ogni piccola cosa, ogni piccolo progresso che può anche essere solamente una luce diversa negli occhi di Bucky lo spinge ad andare avanti con una nuova speranza nel cuore.
Alla prossima un bacione,

Alex