Non so chi sei
di Saja

27/02/15, ore 10:09

Ciao! ♥
Scusa il ritardo, in questi giorni non mi sono seduta proprio al pc… Ma non potevo certo perdere l’ultimo capito della minilong che mi ha rapito il cuore e che fino all’ultimo mi ha tenuta col fiato sospeso!
Quando ho letto “sei anni dopo” e delle foto e del matrimonio, ho esultato: lo sapevo! *_* Sapevo che non poteva finire così, che Belle non avrebbe accettato di perdere Gold proprio quando l’aveva finalmente ritrovato ed era pronta a iniziare una relazione con lui! Il flashback e la corsa sotto la pioggia con conseguente chiarimento mi hanno sciolta, esattamente come la telefonata – adorabile il bimbo fissato con “La bella e la bestia”! ;) – e la notizia che la famiglia continua ad allargarsi… In più, il fatto che Gold stia sulla buona strada per ritrovare Bae non può che rendermi felicissima!
E il finale con la consegna delle chiavi della biblioteca? Amore puro! ♥
Non può esserci miglior lieto fine nel vero senso della parola!
Bravissima, Saja: hai svolto benissimo la fanfiction e mantenuto alta la tensione nei momenti più importanti, senza trascurare né l’angst né la dolcezza che noi RumBellers tanto amiamo! Complimenti, cara, a presto! ;)

24/02/15, ore 00:38

Figurati è stato un piacere! La storia poi meritava :D Comunque mi e piaciuto tantissimo questo capitolo!! Sei stata bravissima!! :D Complimenti!!

21/02/15, ore 09:19

NOOO!
È stata la mia reazione leggendo l'ultima parte dell'aggiornamento: fino ad allora avevo gli occhi a cuoricino, ma poi la telefonata e quell'accenno alla "Happy book" hanno fatto suonare un campanello d'allarme nella mia testa... E purtroppo il timore è divenuto realtà! :(
Ma andiamo per gradi: Belle che tiene testa al datore di lavoro e gli risponde a tono mi ha fatta esultare un sacco - questa è la nostra eroina! -, e inutile dire che ho apprezzato molto l'uscita al pub con relativa confessione... E appuntamento accordato! Ho adorato le introspezioni dei personaggi e il modo in cui hai fatto procede l'incontro... Anche se non c'è stato alcun lieto fine! :( O meglio, la prospettiva del lavoro dei sogni di Belle è meravigliosa, ma al tempo stesso l'idea che debba trasferirsi a tanti chilometri da Gold proprio ora che i due hanno iniziato ad accettare ciò che li lega non può che spezzarmi il cuore - per non parlare dell'uomo che, innamoratissimo, decide di lasciarla andare e farla decidere, come ogni "Bella e la Bestia" che si rispetti... Insomma, IC al massimo sotto ogni punto di vista! ;)
E ora? Saja, mi hai lasciata con l'ansia! Spero di leggere presto la conclusione... Sinceramente ho qualche timore, ma confido sempre nell'happy ending! *_*
A presto, spero! ♥
Euridice100

P.S. : Aurora dice a Mulan di essere incinta in uno dei primissimi episodi della terza stagione... Quindi quanto a tempi dovremmo starci - o gli autori hanno per l'ennesima volta seminato errori. Ammetto che ora sono confusa anch'io... Non ci avevo mai pensato. Mistero! XD

21/02/15, ore 01:15

Ciao
Ho appena finito di leggere il capitolo e posso dire che mi sta interessando moltissimo la tua storia! Che dolore sapere che ora Belle deve partire per NYC! :( Speriamo che le cose tra i due si sistemino nel migliore dei modi!

21/02/15, ore 00:46

Champagne, maledetto champagne ahahah :D
Povera Belle che non ricorda affatto ciò che è accaduto quella sera con Gold! Sono curiosissima di scoprire come cercherà di riavvicinarsi a lei! ;)

21/02/15, ore 00:24

Volevo leggerla da un po' ma non ho mai avuto il tempo, questa sera ce l'ho fatta! :D Le AU Rumbelle mi piacciono tantissimo e la tua mi sta interessando parecchio! La citazione di Chase Emma mi è piaciuta molto ;)
Sono curiosa di leggere il seguito quindi volo subito al prossimo capitolo! ;)
DR!

15/02/15, ore 18:41

Ciao! :)
Ho letto con interesse questa minilong, e ti faccio i miei complimenti: l’ho trovata interessante e ben strutturata! Io adoro le AU RumBelle di tutti i tipi, ma recentemente le Business!AU mi hanno rubato il cuore, perciò immagina la mia gioia nel leggerne una proprio in occasione del Festival!
Mi è piaciuto molto il modo in cui, nel primo capitolo, hai fatto emergere il sentimento che lega i protagonisti: Belle che scorge il capo in uno dei rari e più intensi momenti di debolezza non può che portare a un avvicinamento tra i due, e malgrado la cosa non si palesi subito, la passione cova sotto le ceneri e trova ben presto modo d’esplicarsi… Dando vita però a un equivoco! XD
Cora… Niente, Cora resta odiosa in tutte le versioni la si possa immaginare. Ho trovato molto belle le riflessioni di Gold sulla differenza tra lei e Belle e, soprattutto, la sua coscienza di non provare alcunché di sincero verso la collega, innamorato com’è della giovane. Anche se quando ha iniziato a sospettare un imbroglio architettato dalla French e Wood avrei voluto prenderlo a sberle… È sempre il solito, c’è poco da fare! -.-‘’
Bravissima, Saja: finora hai svolto un ottimo lavoro, e sono certa che la conclusione non sarà da meno! Spero di leggerla presto! Ciao! ;)