Deepthroat mentale
di Dotta Ignoranza

10/03/15, ore 16:55

Il terrore della felicità è un concetto davvero profondo e ti confesso che io mi riconosco molto in diversi passaggi che hai scritto, anche se non sarei mai in grado di esprimere i sentimenti come riesci a fare tu.
E' difficile anche commentare righe tanto angosciose e nate da solitudine e sofferenza, ma quello che posso dirti è che le tue parole sanno veramente colpire l'anima di chi ti legge e dare voce a sentimenti che, di solito, non si esprimono (per buonismo, come scrivi tu, o per una sorta di "rispetto umano" non meglio definito).
Nonostante la tua giovane età, dimostri una maturità invidiabile e mi dispiace che tu ti senta tanto spesso sola ed estranea... ma, come purtroppo so bene anch'io, questo mondo non è fatto per le persone mature, sensibili e profonde.
Un abbraccio
Abby

16/02/15, ore 12:36

Struggente grido su una condizione esistenziale molto particolare: il terrore della felicità, qui intesa come extrema ratio e in quanto tale mistificazione della realtà, il cui senso profondo risiede nel dolore e nella sofferenza interiore, tutto il resto è inganno.

14/02/15, ore 20:24

Uno schiaffo in faccia farebbe meno male di questo "rigurgito di verità".
Bene, commentare questa storia sarebbe inutile.
Sarebbe come cercare di descrivere la tua anima, e non sono nessuno per dire ciò che leggo nelle e fra le righe.
Perché hai lasciato veramente un dolore lacerante su questa piattaforma.
Forse è ora che torni alla mia "fanculonia", quel posto incantato di facili menzogne tornite di falsità e stronzate.
Oh se mi è piaciuto questo tuo rigurgito letterale... si, davvero molto.
Senza pretese, un insulto che risveglia una coscienza latente e dormiente (purtroppo).
Le critiche, ahimè, sono un giusto companatico per un menzognere, figlio di puttana come me.
Ed è forse questo che rende tutto più intenso e di impatto.