A bad day
di Kilian_Softballer_Ro

11/08/16, ore 12:33

Ma che teneeeeerriiiiiiiiii!!!Con un ritardo allucinante recensisco questa fantastica shot.
Sh:Frega niente a nessuno della tua opinione.
*Le punta una pistola contro*
S:Shaaaad! Che ti ho detto riguardo l'ammazzare gente a random?
Sh:Ooooh, ok, ok ho capito. Posso fare fuori almeno la tipa rosa?
S: ...Vuoi anche il mio fucile? Ha il mirino.
Sh, S:*risata malvagia*

...ok ok va bene.*sorride e annuisce*
Adoro questa shot! La avrò riletta 14 volte(al giorno^_^)!!!!Adoro come ha caratterizzato i personaggi!!
*OOC scanner:0%!!*
Vedo un'Amy perfetta: monotona e ossessiva.
C'é una sola cosa che non capisco. *Va a rileggere*
Nella storia parli di capelli e pelle. Ma Shad e Sonic sono umani qui? Perché se no stiamo parlando di aculei e pelliccia;-)!! Va be', dettagli insignificanti nel mare di una shot meravigliosa.
Con affetto, Rae_01^_^
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 12:35 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 12:36 pm)

04/09/15, ore 23:59

Hey ciao! ^^ E dopo la Yuri che hai scritto di recente, ho deciso di fare un salto nella tua pagina ed ho trovato questa.
Beh, anche le Yaoi non fanno parte della lista di storie da me tanto lette, ma, come lo stesso vale per le Yuri, quelle poche che leggo sono sempre le più belle.
Il testo del capitolo è scritto davvero bene; mi piace molto, e inoltre è leggero e scorrevole da leggere :)
Per quanto riguarda la trama, sono praticamente rimasta incollata allo schermo a leggere questa one-shot che ha saputo catturarmi completamente con le sue parole.
Leggendo ciò, Amy mi è parsa davvero antipatica.
Al contrario, ho saputo apprezzare moltissimo la relazione tra Shadow e Sonic (già normalmente Shadow è il mio personaggio preferito, vederlo coinvolto in una cosa così dolce è stato il top per me).
Finale davvero bello, questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto :)
la inserirò tra le ricordate :D
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

18/02/15, ore 00:00

Quel purtroppo sta a significare che un po' ti piace come donna? :3
Comunque sia bella questa yaoi,
immagino che shadow se la spasserà bene con sonic ihihih,
meglio per loro.
Comunque si,
ho passato un buon san valentino (a mio avviso una giornata come tante altre, l'amore è per sempre, non attraverso una giornata ^^),
e che dire?
spero di rivederti in giro ro,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

16/02/15, ore 19:47

Carina come storia, anche se io sono un amante della sonamy e non della yaoi. Però anche se a Sonic mancava Shadow non c'era bisogno di trattarla male e di dire che la sua torta era avvelenata, poverina, ma tutto sommato si è conclusa bene. Alla prossima baci Marta28! P.s Spero che aggiornerai al più presto 14 years later perché è molto bella, ho letto anche school friends and family ma non ti ho potuto recensire perché non ero iscritta. Ciao