La speranza è l'ultima a morire
di SellyLuna

25/02/15, ore 22:31

Ciao! ^^
Bene, iniziamo la mia "non-poi-cosí-tanto-recensione".
Tutti: ..???
Io: è una nuova parola del mio dizionario, aggiornatevi!

Comunque ho adorato questa storia; è molto molto romantica. Proprio come piace a me :3 Leggere o shippare una Julene è sempre molto divertente... non so, forse è il fatto di vedere Julien innamorato non solo di sé stesso ma anche di qualcun'altro, che aumenta la sua regale goffaggine.
In risposta alla tua domanda, sinceramente non so se farebbe mai qualcosa del genere, ma per amore...chissà. Di sicuro idee romantiche non gliene mancano. In fondo nell' episodio con Lulu era l'unico degli uomini che ha avuto una idea non raccapricciante. Anche se alla fine voleva rinchiuderla nella cassa con Fill sennò morivano entrambi... e ha chiamato i musicani invece dei musicanti...sorvoliamo qui, è meglio. XD

Marlene lo guarda minacciosa.
Julien- non lo farei mai a te, cara-
Marlene- lo spero!-
Maurice- quindi niente cassa, sire?

Lei era perfetta invece. Cioè, come posso spiegarmi è proprio così. Romantica, decisa, dolce e forte.
Comunque l'ultima parte è stata ASSOLUTAMENTE adorabile. Come al solito il nostro Soldato dispensa perle di saggezza ma la cosa shoccante è che per una volta su un fantastiliardo (?) di volte Skipper lo ascolta! Il mondo è impazzito forse?

Skipper- ero assonnato!

Io- certo certo... -,- tutto per non ammettere che sotto sotto ci tiene, eh eh! XD

Come al solito sono in ritardo per recensire questa storia, ma credo sia stata super adatta per San Valentino.

Alla prossima

P.S. pensa che su Kowalski che è incerto su quel che deve fare con Doris e manda all' aria tutto il quartier generale ci avevo scritto anche qualcosa, ma chissà quando la finirò...
P.S.S. sono d'accordo. Durante il film mi sono chiesta mille volte- e Doris? È scomparsa?-
Non so perché ma la vedo già combattendo con Eva del tipo Star Wars, e Kowalski che guarda il duello preferendo non immischiarsi, insieme a Julien che mangia "popti corn".
P.S.S.S la finisco qui con questi P.S. fra poco durano più della recensione. A presto.
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 10:34 pm)

15/02/15, ore 20:26

ciao,Selly,mi è piaciuta molto la tua storia,dico davvero,e buon S.Valentino anche a te^^.
beh,che dire?...credo che sarebbe possibile rendere Julien un po' più umile,anche negli episodi,perché una sfida è una sfida!anche a me è capitata una cosa del genere,una volta! ma purtroppo ho perso la sfida per un bacio!(lunga storia...)Skipper ha capito solo ora che gli altri lo considerano paranoico!?wow,è una cosa da non credere!comunque,anche io sono una specie come Kowaski: (non è che mi innamori della prima che passa,ma della terza,forse si...)ora,però sono innamorato di una ragazza(mah...)e non so come dichiararmi!-_- se hai qualche consiglio,ti ascolterò(e leggerò!)con attenzione,e ora,visto che ho da studiare(maledetta scuola!)passo e chiudo agentex

15/02/15, ore 11:17

All' inizio Marlene mi ha fatto quasi tenerezza . Poi si vede che Skipper ci tiene ai sentimenti degli altri , eh ? ( soprattutto quelli delle donne )
Julien non penserebbe mai , al mattino ,di dimostrare il suo amore per Marlene ... sarebbe troppo occupato a scacciare Mortino dai suoi piedi !
Mi immagino il giorno dopo in cui Soldato e Julien fanno il gesto del ombrello a Skipper ( forse Soldato no . Ma sarebbe bello , dai ! )
La storia è fantastica !

# Crazy friends
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 02:44 pm)