Whisper me all your secrets.
di Heavensent

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/17, ore 00:12

Molto brava questa storia mi ha convolto molto i miei complimenti

26/07/16, ore 15:21

Ho letto solo il primo capitolo ma penso che la trama sia intrigante, quindi adesso continuerò a leggere. Spero solo che cas e dean non siano troppo OOC perché non lo sopporto.
Vado

15/07/16, ore 23:17

L'ho finita in una serata, hai visto?

Molto carina, molto intensa (dati gli argomenti trattati), e un finale fantastico!

La scena presa dalla nona stagione (indubbiamente una delle mie destiel preferite) ci stava benissimo, davvero!
È stato tutto molto più facile da immaginare.

Adesso, visto che lo hai annunciato qui e su fb, non vedo proprio l'ora di sapere come andrà questo caffé, e se torneranno ad amarsi come prima.
Ovviamente spero proprio di sì!

Un bacio, alla prossima!
Luana

15/07/16, ore 21:42

Come promesso, eccomi qua. Shame on me per non aver mai letto questa tua storia, e dato che ho amato particolarmente (okay, ho amato alla follia) "Come il sole che sorge", non potevo non leggere questa.

Primo capitolo che cattura subito. La relazione extraconiugale omosessuale mi ricorda terribilmente Brokeback Mountain, ed è una cosa che personalmente adoro!

Il modo in cui si sono conosciuti è molto semplice, nulla di particolare, ma sono davvero curiosissima di sapere come hanno capito di essere attratti l'uno dall'altro.

Continuo a leggere, non so se recensirò ogni capitolo, ma intanto sappi che questo primo è super approvato!!!

Un bacio, alla prossima!
Luana

14/07/16, ore 02:23

Salve!
Ho finito subito tutti i capitoli. Mi piace il tuo modo di scrivere e il fatto che siano pochi, ma con molte emozioni e fatti.
Amo Steve, ma il Cas chirurgo e spettinato aveva il suo fascino!
Il sequel lo troverei interessante, magari altri 7 capitoli (anche meno, metterti pressione con solo un'idea non è buona cosa!) con non solo questa uscita, ma magari l'incontro con Sam e il figlio. Cas e i bambini/ragazzi mi piace un sacco, adoro Claire t.t.
Aspetto notizie nel gruppo ;))
-Sarandom

04/07/16, ore 19:17

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e l'ho trovata davvero stupenda e commovente. Neanche io approvo in alcun modo il tradimento, ma in certi casi si può anche capire che può succedere e questi due si AMANO così tanto (in qualunque universo parallelo e non) che non possono proprio evitare di stare insieme! Comunque, scleri a parte, volevo farti i miei complimenti per il modo di scrivere e per le idee della trama che trovo ben sviluppata. Complimenti! Detto ciò, spero vivamente in uno spi-off perché DEVO sapere come va a finire.
Ancora complimenti. RobyR

29/06/15, ore 13:15

Eccezionale, eccezionale davvero!!!
La parte iniziale, il panico con l'arrivo di Meg solitaria, la scoperta del loro divorzio e la fuga verso casa di Cas. Pensavo lo fermasse, ero fermamente convinta che almeno fuggissero insieme. Ma quando se ne va incontro al destino imposto da Anna, ho provato la stessa rabbia e frustrazione di Castiel che prende a pugni il muro.
L'ultimo addio con gli occhi dell'uno nell'altro e il tempo che rallenta, scena perfetta.
Adoro anch'io Dante, la tua parentesi tra i peccatori lussuriosi e i traditori è ben gestita.
Molto frettoloso l'epilogo, forse avrei fatto un altro capitolo.
Anna troppo devota alle apparenze e al concetto di famiglia per lasciare un figlio come nulla fosse. Come sono arrivati ai ferri corti con Dean? Sam accetta con tale tranquillità, senza nemmeno un minimo di sconcerto? Un medico chirurgo che finisce a fare l'addetto vendite in un market?! Perché?! Ci deve essere una spiegazione.

Hai strutturato bene tutta la storia, i flashback sono un'idea eccezionale, hai saputo ben gestirli, solo il finale avrei lavorato in maniera diversa. Bastava anche un solo capitolo in più.
Sequel?! Leggerei qualsiasi cosa scritta da te, quindi ovvio che SI. SI, si, SI, si.

29/06/15, ore 12:09

Finalmente fanno i conti con i loro sentimenti.
Non è solo sesso, non è una semplice amicizia. Si cercano, si desiderano, si vogliono.
La reazione di Anna eccessiva, però pensa che colpo: sei incinta, ad un passo dal matrimonio, scopri che l'uomo che ami ti ha tradito e non con un'altra donna ma con un uomo, e così non hai mezzi con cui ribattere, la controparte è troppo ardua e ne esci sconfitta in partenza.
Certo costringerlo a farsi sposare è un'azione pessima, anche nei confronti di se stessa.
Niente flashback ma racconti incrociati in base alla visuale di ognuno dei due.
Mi piacciono troppo le tue ff.

29/06/15, ore 09:32

Intenso, passionale e sconvolgente!
Il modo in cui lo fanno in auto è primitivo, essenziale senza scordarsi la dolcezza e la tenerezza dei loro baci, dei loro abbracci, l'abbandono della mano che scivola sulla schiena di Cas.
Meraviglioso.
Il flashback: mi aspettavo più ritrosia da parte di Dean. La scena in cui Castiel pensa che stia per insultato o picchiarlo è perfetta, fa bene a pensarlo considerando il carattere del nostro Dean.
L'ultima scena è perfetta, la perdita di controllo, quel "è il nostro segreto..." sussurrato appena perso nel piacere...
Bravissima

28/06/15, ore 23:49

Cas cerca di non mostrare i suoi veri sentimenti sotto il desiderio e l'impulso, ma quanto durerà questa maschera?!
Mi si è spezzato il cuore a pensare al suo non essere compreso da Dean. Credere che la sua reazione sia dovuta al fatto che non abbia figli, e poi doverlo pure consolare sul fatto di essere o meno un buon padre... Non è per niente facile.

28/06/15, ore 18:21

Eccomi arrivata al terzo capitolo.
La situazione peggiora con la gravidanza di Anna, mi sarei soffermata di più sulla descrizione del volto di Castiel alla lieta notizia e alla reazione di Dean. La sua metamorfosi è stata molto repentina, mi sarei soffermata di più su uno sguardo supplice di perdono nei confronti di Cas e su quest'ultimo che evita accuratamente lo sguardo di chiunque.
Bel capitolo, flashback interessante, vediamo così come inizia la loro intimità, come il medico sia socialmente inadatto (ovviamente riportato dalle caratteristiche dell'angelo), e un piccolo assaggio sulle loro vite precedenti.

27/06/15, ore 11:37

Sono un po' incasinata per adesso e mi è difficile dedicarmi a questo. Ma cerco sempre di ritagliarmi un angolino.
Bellissimo capitolo. Il dualismo interiore del povero Cas si evince tranquillamente, un dualismo non fatto da due amori diversi, non parla infatti di sentimenti ma di "chimica", bensì tra la fedeltà verso una donna che non ama più e l'istinto e l'impulso che porta verso un uomo.
Brava brava brava

22/06/15, ore 23:01

Seconda lettura, ma questa volta mi ricordo benissimo tutta la storia.
Buona idea creare un capitolo diviso in due parti, con una parte sul presente e una sul passato. È piacevole una linea narrativa di questo genere.
Tutto sembra essere "normale" all'inizio: Dean che falcia il prato, una fidanzata che cucina per lui, una vita genuina priva di pecchè. Fino a quando Dean con la sua auto supera il bar dove avrebbe avuto l'appuntamento per la partita.
Dopo la descrizione del bacio tra loro, arriva la storia del primo incontro. Geniale e poi ce lo rivedrei Dean come paramedico e Castiel come medico.
Brava Brava Brava

01/05/15, ore 16:35

Inizio col dire che ho letto questa fanfiction in un'oretta senza riuscire a fermarmi un attimo.

Mi è piaciuta tantissimo l'idea di inserire i flashback di come il loro rapporto è iniziato e si è poi costruito all'interno della storia vera e propria. Non ho mai provato a farlo io, ma credo sia una cosa piuttosto impegnativa.

Ho adorato le scene smut, brevi e intense, che non ti davano il tempo nemmeno di respirare.
Non guarderò mai più il cofano dell'Impala con la stessa innocenza ahahaha.

Il loro addio è stato dolorossisimo. Possibile che leggere le loro separazioni faccia male in qualsiasi universo?

Spero tantissimo che tu continua la storia pubblicando il sequel. Sarebbe bellissimo vedere come riallacceranno i rapporti.
Se lo facessi, non disturberesti a mandarmi un messaggio privato per avvertirmi:)

Complimenti davvero.
Un bacio,
Serena :)

24/03/15, ore 10:45

Ciao Heavansent,
quando dalla prima riga ho capito che l'ambientazione era la chesa, a momenti mi mettevo a piangere. Non credevo che Dean avesse infine deciso di sposare Anna sul serio. Condannare all'infelicità sia lui che Cas a causa di un vile ricatto, senza contre il fatto che poi hai scritto che Sam non ha fatto una piega conosciuta l'omosessualità del fratello, anzi.
Sono felice del fatto che tu abbia cmq deciso di mettere un lieto fine. Sono fatti per stare insieme, io non potrei vederli divisi. Ho molto apprezzato il gilet blu di Cas,. Non sono ancora arrivata alla stagione durante la quale lo indosserà, ma l'ho visto in tente foto, con la targhatta Steve. Pensa che l'ho messo anche io nella Destiel che sto scrivendo, ma ho cambiato la targhetta, per necessità di trama.
Questa tua Destiel è davvero stupenda, come tutto quello che scrivi. Mi disoace che sia finita ma sei molto creativa...arriverà presto dell'altro.
Ti faccio i miei complimenti anche per questo. Non è facile trovare il tempo, ti posso davvero capire. Anche io ne ho molto poco. Ma lo trovi e scrivi tantissimo.
Bellisiima Destiel.
grazie :)
Un abbraccio
Mia
P.S. Se è il tuo Cas che ti da l'ispirazione un ringraziamento anche al tuo Cas :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]