Blue Velvet
di Heart

29/08/15, ore 20:00

Ciao :3 eccomi qui.. i capitoli da recuperare sono tanti così preferisco prendermela con più calma e lasciarti più di un commento :)
E' la prima ff su Inuyasha che leggo e sono davvero curiosa di vedere come affronterai le cose. Inizio dicendo che il personaggio di Dafne non mi sta molto simpatica.. ho un brutto presentimento su di lei.. tutti che si fidano.. per lo più ho paura di sapere se farà parte del triangolo di cui hai scritto nei dettagli. Però sono curiosa di sapere qualcosa in più sul suo conto quindi penso che dovrò andare avanti nei prossimi giorni. Pensando all'anime mi viene naturale dirti che hai saputo mantenere le caratteristiche principali dei personaggi e questo mi piace. L'unica su cui ho qualcosa da ridire è Rin.. so che è una bambina ma mi sembra che tu la descrivi in un modo troppo infantile, ma magari è impressione mia. Passerò presto a leggere gli altri capitoli, nel frattempo la inserisco tra le seguite.
A presto, Em.

27/08/15, ore 14:41

Bellissimo capitolo, mi ha fatto molto emozionare, dunque tento di rispondere al quesito ma sono sicura che non azzecco la risposta, secondo me i poteri di Dafne sono più forti al calare delle tenebre.

25/08/15, ore 20:07

Bellissimo capitolo, come sempre. Cosa sarà successo a Kagome ed Inuyasha, sono caduti in un burrone, e poi? Ma come mai Dafne si è comportata così? Ha scoperto un nuovo nemico che sta arrivando, e perciò si riposa per la Futura Battaglia? Chi lo sa? Lo sapremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/08/15, ore 22:54

ç.ç Che cavolo di domanda è? *Gli tira uova e pomodori* Beeeeeeehh... Intanto capitolo bellissimo u.u' (Ma quello e' sempre.. *facepalm*

Emh..non so... Non si e' preoccupata perchè... emh..? °L° Non lo sooo ç.ç Indizii! Per caso perchè l'amore trionfa sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeee! xD

24/08/15, ore 15:06

Ciao. Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto... Boo non saprei risponderti alla domanda chechai fatto... Alla prossima Ciaoo

23/08/15, ore 23:41

Secondo me è una vampira o qualcosa del genere per questo riposa di giorno e anche il fatto che abbia morso il povero sventurato sesshumaru.

Vabbè in ogni caso ultimamente non ho molta ispirazione nelle recensioni per questo non recensisco xD
Ma ci sono sempre

06/08/15, ore 13:50

Ciao. Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Quei due sono attratti l'uno all'altra chissà cosa succederà tra quei due.. Alla prossima Ciaoo

05/08/15, ore 14:18

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Ecco cosa ha reso Inuyasha un Demone Completo, il Sangue Speciale di Dafne, mentre lei trasformata ha bevuto il sangue di Sesshomaru, donandogli come Premio una Goccia del suo, mentre sembrano sempre più attratti l'uno dall'altra. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

04/08/15, ore 22:23

Salve! Vedremo che favore  chiedera' Sesshomaru a Dafne!  Non so che scrivere a dire la verita',so solo che stimo Dafne. Vabe',aspetto il prossimo capitoluccio!

30/07/15, ore 01:12

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bel Disegno Complimenti Heart. <3
Che bello, Sango e Miroku si sono dichiarati e Baciati, finalmente, mancano ancora Kagome ed Inuyasha, Koga e Ayame, e Rin da grande con Sesshomaru, per far si che ci sono tutte le mie coppie Preferita, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

28/07/15, ore 19:45

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tantissimo...
Ahaha che ridere Inuyasa che non capiva cosa erano i preservativi avevo le lacrime agli occhi..
Oh che bello Miroku e Sango si sono dichiarati che tenerii.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cisa succederà.
Ciao a presto

09/07/15, ore 17:15

Eccomi qui a recensire questo capitolo, lo so e' da tanto che non mi faccio sentire ma i problemi sono ovunque. Tornando al capitolo devo dirti che qui Dafne mi ha fatto davvero storcere il naso per l' averci provato con Inuyasha e quest' ultimo per essersi fatto abbindolare ma qualcosa mi dice che forse possiede un qualche strano potere ipnotico. Sesshomaru sembra essere l' unico ad averci capito qualcosa ma come tutto ha bisogno di certezze e penso che presto arriveranno. La storia è ben strutturata e ben descritta complimenti provvederò al più presto a continuare con la lettura della storia.
Baci Inu_ka

04/07/15, ore 15:42

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Inuyasha è diventato un demone completo??Wow
Forse quando Dafne ha toccato Tessaiga??
Alla prossima
Ciao :)

03/07/15, ore 14:36

Bello capitolooooo! Secondo me era quando Dafne aveva toccato la spada,aveva fatto un incantesimo per liberare l'energia demoniaca di Tessaiga,ed essa è finita in Inuyasha che è diventanto un demone completo. Ma nah,cosa impossibile! Bacini a presto :*

02/07/15, ore 21:53

Ed ora torna a galla il lato vampiro di Dafne, brava ragazza, fatti rispettare
Cristal:....-.-
Ora mi sto immaginando la faccia di inuyasha dopo aver scoperto di essere diventato demone XD