Blue Velvet
di Heart

02/07/15, ore 19:13

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Wow, Inuyasha demone completo, come è stato possibile, forse quando Dafne ha detto qualcosa a Tessaiga e poi è scomparsa, chi lo sa? Kohaku è vivo e Vegeto e non sta più alle dipendenze di Naraku, meno male, per la Felicità di Sango. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

02/07/15, ore 18:56

Inuyasha demone completo? Bellissimo, Sesshomaru doveva essere scioccato :) Bello questo capitolo, complimenti a Dafne nella situazione Koakhu, povera Rin ma poi si è ripresa, complimenti.

09/06/15, ore 12:25

Bellissimo, brava. Chissà cosa nasconde Dafne, e la Somma Kaede ha capito qualcosa, ma cosa? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/06/15, ore 22:57

Ciao.
Che capitolo ricco di emozioni.
Inuyasha svegliati si forte.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/06/15, ore 15:03

Bello, il capitolo e scritto molto bene. Molto mistero, secondo me dafne e un essere celeste, ma come fa a sapere la famosa frase Sesshomaru tu hai qualcosa da difendere? Mi sa che tra poco tutti gli interrogativi saranno svelati. Al prossimo capitolo.

24/05/15, ore 09:55

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto.
Oddio la scena di Miroku e Sango con dei completi intimi è stata troppo forte XD.
Mi è piaciuta moltissimo la scena dove è apparso il Generale Cane è stata bellissima.
Alla prossima

23/05/15, ore 23:38

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata in questa storia, Heart. <3
Ma che bei regali ha fatto Dafne ai ragazzi, li hanno apprezzati molto i due maschietti Miroku ed Inuyasha, Sango un po' meno, visto che si è imbarazzata molto. Inuyasha col suo ha potuto conoscere suo Padre il Grande Generale e Demone Maggiore, Inu no Taishio. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/05/15, ore 19:47

Eccomi qui come promesso, perdonami il ritardo.
Allora, ho letto velocemente il resto della storia per poter recensire questo capitolo e, che dire, mi piace davvero tanto. Mi piace il tuo modo di svolgere la storia, e anche nei dialoghi, non cadi nel banale.
Ma poi, tutti questi misteri e segreti, oddio, mi intrigano un casino.
Sei molto brava, complimenti!

-M.

28/04/15, ore 19:20

Aspetta quella era la BloodyRose , la BloodyRose di Zero! Quindi se Zero é lo zio Ichiru non può essere che il
Cristal: chiudi quella fogna

28/04/15, ore 17:28

Ciao.
Bel capitolo davvero brava !!
Quanti segreti ancora nasconde Dafne ??
Alla prossima .

28/04/15, ore 13:08

Bellissimo, come sempre. Quanti Misteri dovranno scoprire il nostro gruppo preferito su Dafne? Mentre noi abbiamo qualche indizio qua e là, grazie alla nostra Autrice Heart. Chissà cosa penseranno su di lei dopo? Nel frattempo si sono scusati per il loro Comportamento precedente, mentre Inuyasha non ancora, perchè si sente a disagio con lei. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

19/04/15, ore 17:25

Ciao,
sono la ragazza dello scambio su efp. Ho appena letto tutti i 5 LUNGHISSIMI capitoli! allora, inizio col dirti che non ho mai visto questo anime e quindi, anche questa storia, l'ho letta come.un originale (tanto per cambiare xD).
I personaggi mi sembrano ben caratterizzati e la trama ben delineata, ma per quanto riguarda i dialoghi vale sempre lo stesso discorso dell'altra recensione.
Ad ogni modo l'inserimento del personaggio di Dafne (l'unico originale, mi.sembra di capire ) è stato geniale.
"Io sono già morta. " ovviamente viaggiando nel tempo ri-diventa viva. semplicemente geniale! Bravissima!
Continua di questo passo, vai molto bene in questo fandom. Ah, anche se non so un acca di questo fandom, sappi.che preligo, almeno da come. ne scrivi, la coppia Dafne /Inuyasha! *-*
detto questo concludo.
Alla.prossima!

18/04/15, ore 23:11

Sempre bella la storia, ma il mistero di dafne si infittisce.

18/04/15, ore 19:32

Bellissimo, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
I Misteri Aumentano a dismisura, e ora Dafne si è allontanata dal gruppo per colpa di Inuyasha, che la crede colpevole delle ferite di Kagome, senza sapere la verità, cioè che stavano combattendo con dei mostri. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

18/04/15, ore 12:01

Ciao.
Bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.Non vedo l'ora di leggere il seguito.Ciao