Blue Velvet
di Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/15, ore 10:11

"I doni della Morte" mi ricorda tanto Harry Potter sarà perché ci sono nata e cresciuta insieme ancor prima che uscissero i film e ancor prima che facessero la nuova traduzione dei libri che personalmente mi fa cacare, forse anche perché sono 7 invece che tre,
"Coincidenze? No non credo! (ok sono peggio di Adan kamon o come si scrive) xD
In ogni caso mi piace e trovo interessante il fatto che il nostro caro Inuyasha si sia trasformato in un grosso cane argenteo, c'è credo che si trovava in difficoltà la prima volta in quella forma la goffaggine che può aver avuto bell'equilibrarsi su quattro zampe, la coda che di norma fa da timone lui non sapeva come usarla, credo sennò sarebbe sndata a finire molto male, Sesshumaru lo considero molto dominante e inuyasha non avrebbe abbassato molto facilmente la testa sottomettendosi a suo fratello, probabilmente si sarebbe fatto staccare più facilmente la testa che abbassarsi a suo fratello. Eh figurati non lo fa in forma umana come cane nemmeno morto lo farebbe probabilmente non vanno d'accordo anche per questo tra di loro, due dominanti in uno spazio ristretto (per così dire) non é una buona cosa tenerli, a meno che vuoi una strage.
In ogni caso attenderò il prossimo aggiornamento per scoprire di più su quello che succederà piu avanti.
Un bacio
Aliak
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 10:14 am)

21/02/15, ore 17:05

Bellissimo, brava. Interessante come storia, chissà se riusciranno a sconfiggere Naraku e Dafne riuscirà a trovare i Doni della Morte? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/02/15, ore 15:34

Ok allora premetto che la storia mi piace tantissimo avrei voluto commentare anche il capitolo precedente ma come ti ho detto il pc si rifiutava dunque faccio un unico commento. Lo stile della storia mi piace perché fornisce gli elementi necessari per potersi immaginare le intere scene. La trasformazione in demone di inuyasha mi è piaciuta come idea e lo scontro con suo fratello è stato fantastico. Comunque secondo Sesshomaru comincia a provare un certo interesse nei confronti di dafne, non so forse mi sbaglio ma ho avuto questa impressione. Ti dirò che nel capitolo precedente avrei voluto massacrare io stessa quell'inutile rospaccio e la scena del lecca lecca è stata davvero esilarante. Comunque ora che kagome e dafne hanno fatto amicizia per il povero Inuyasha saranno cavoli amari.
Ok ora la smetto e spero che riesci a capire il casino che ho scritto. Comunque in parole potere la storia mi piace e attendo il prossimo aggiornamento.
Baci INu_ka

17/02/15, ore 09:13

Uhm, forse ho un pensiero su quale storia è legata a questa in ogni caso, il primo capitolo più o meno lo trovo interessante, vediamo se gli altri faranno lo stesso, sono curiosa di come si svolgerà questa storia. Chi l'ha mandata, e perchè? come fa a conoscere tessaiga tenseiga e Bakusaiga, e come ha fatto a vedere il padre di inuyasha, che è morto, che cavolo di poteri ha? in ogni caso speriamo non muoia prima di finire a pezzi, a causa di Inuyasha trasformato (ma non ce l'aveva di nuovo tessaiga? o ricordo male?) Com'è possibile?
In ogni caso attenderò il prossimo capitolo per saperne di più e togliermi questi pensieri.
Un bacio
Aliak
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:16 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]