Bacio a stampo
di ImperialPair

13/09/20, ore 18:51

Ciaooo ^^
Come ti avevo scritto, abbiamo in comune veramente tanti, ma TANTI fandom. Diciamo che sono andata su questa perché Doctor Who è una delle mie serie preferite, ma hai scritto così tanto e in così tanti fandom che mi piacciono che credo proprio ti chiederò di scambiare spesso d'ora in poi (spero di non essere molesta lol).
Finito questo preambolo, sappi che ho molto apprezzato la tua idea di una storia su Eleven e Rory. Diciamo che io loro due insieme ad Amy li considero un po' un ot3, quindi ci sta veramente tanto. E trovo molto IC il fatto che un essere come il Dottore si faccia mille problemi, perché sappiamo che a legarsi in questo modo ad un umano non porta a niente di buono perché si soffre (*coff coff* Ten e Rose *coff coff*). Lo so che la flash ha qualche anno, ma l'ho trovata scritta davvero bene, il tuo stile mi piace e la scena lemon, per quanto sia breve, secondo me è molto passionale. E poi diciamo che io sono leggermente fissata con lo slash e lo yaoi, quindi... ben venga tutto ciò. Insomma, alla fine della flash ti rendi conto né che Rory né che Eleven potranno più fare a meno di questa passione così bruciante che li lega, poco importa quali potrebbero essere le conseguenze.
Scusami se ho straparlato, ma divento così quando si parla di cose che mi piacciono.
A rileggerci presto, spero *-*

Nao