The Dark Side Of Ourselves
di Persefone3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/11/17, ore 13:13

Ho letto con piacere questa storia, mi sarebbe piaciuto vedere anche nella serie qualche cosa in più su Walsh e sulla sua storia con Emma. Comunque ripeto mi è piaciuta come storia e ane il tuo stile. Spero di leggerne altre tue.

03/04/15, ore 14:47

Solitamente preferisco recensire capitolo per capitolo, seguire la storia 'in diretta' (?) e aspettare con trepidazione che l'autrici aggiorni, infatti avevo messo questa storia tra le seguite quando ancora non era arriva al decimo capitolo, e avevo anche cominciato a leggerla, ma poi la scuola mi ha impedito di continuare çç Quando sono tornata a leggerla era già conclusa, quindi per sbrigarmi a finirla non mi sono messa a recensire ogni capitolo, però questa storia è troppo bella e non posso non lasciarti almeno una recensione maxi (?)
L'idea è originalissima, mi ha colpita subito il fatto di far tornare Walsh in gioco. Da scimmia volante a pazzo maniaco, il passo è breve insomma xD bellissima anche l'idea di avergli fatto ereditare i poteri di Zelena. Che poi, devo dirtelo, hai una fantasia che fa paura, è tutto spiegato nei minimi particolari che sembrava di vedere una puntata della seria. Complimentoni davvero.
I capitoli dell'ospedale sono quelli dove ho sclerato di più. Leggevo con un'ansia assurda, continuavo a ripetermi 'adesso salta tutto, ecco ora li becca, oddio perché i pancake. Perché hai dovuto prendere i pancake?!' lol e quando Regina e Henry si sono fatti 'beccare' ho quasi gridato un potente NOOO ma mi sono trattenuta, per fortuna, o mi prendevano per pazza.
Fino all'ultimo continuavo a chiedermi chi si beccasse il frammento dello specchio, tra Emma e Hook, e non mi è dispiaciuto per niente il fatto di averlo fatto prendere proprio a quest'ultimo.
Sono contentissima del fatto che ti sei ispirata alla storia originale per concludere la tua ff. La regina delle nevi è sempre stato uno dei miei racconti preferiti, ma ho scoperto che non sono in tanti a conoscerlo o.o
Ho adorato davvero tanto questa storia, dal primo all'ultimo capitolo, non mi ha mai annoiata. Ancora tanti complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

01/04/15, ore 11:03

o mio dio che finale perfetto!!! è finhita esattamente nel modo in cui era cominciata!!!! meravaglioso!! baci Babi

01/04/15, ore 07:58

Che dolce questo ultimo capitolo.
E quanta verità nelle parole di Emma!
Che il frammento sia stato lavato da una lacrima è meraviglioso.
Grazie di questa bella storia e a prestissimo!
Gra

31/03/15, ore 05:20

Ahhh quanto è stato bello quest'ultimo capitolo *_*
E' stata bellissima tutta la parte di Emma che gli ha parlato mentre dormiva, ha fatto uscire tutto quello che si era tenuta dentro, cose che non gli aveva mai rivelato... è stato davvero molto bello, e dolce :')
E alla fine quando le è scesa quella lacrima, che finalmente ha spazzato via l'incantesimo dello specchio... che bello ç_ç E subito dopo sono stati tenerissimi! Lui che si è sentito in colpa e si è preoccupato per qualsiasi cosa possa averle detto e fatto... ma lei l'ha rassicurato, mettendogli in testa che lo ama e che non le interessa.
Poi mi ha fatto ridere che abbia cancellato i video ahahahaha in effetti non si sa mai, se David per caso avesse controllato sarebbero stati guai grossi per il povero Hook xD
E il finale è stato perfetto... finalmente sono tornati a godersi i loro attimi prima dell'arrivo degli altri guai... ma almeno possono affrontare tutto insieme!
Mi mancherà davvero tanto questa ff, mi è piaciuta tanto! E adesso non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)
Un abbraccio :*

31/03/15, ore 00:23

Che capitolo magnifico!
#sclerototale
#rompipalletime
Pensa. Non vedrai mai più questi ashtag ahahahah ;)

30/03/15, ore 23:45

Siccome sono una di quelle persone che non sopporta gli aggiornamenti, appena ho letto "conclusa" mi sono fiondata a leggere. Quindi megarecensione di tutta la storia!
Idea assolutamente fantastica: avrei pensato ad un ritorno di chiunque... tranne di quella cavolo di scimmia volante. Poi Walsh che prende i poteri di Zelena: all'inizio non capivo", ma dopo una rilettura ho compreso (sarà colpa dell'orario? Probabile).
Poi: Emma sotto ricatto, un Killian ubriaco come lo abbiamo visto nella 3x21 e Regina che vuole dare il lieto fine a quei due: che dire? I like it! Insomma, #tuttomoltobello (usiamo anche gli hashtag per mostrare la mia pazzia delle 23:48).
Lo sviluppo di nuovi poteri sul pendente della Wicked Witch sono staticostruiti con logica (pensavo anche io che fosse una sorta di cellulare per le streghe) e non puoi capire come ho esultato quando la scimmia se ne é andata (Goodbye Walsh! A mai più rivederci). Ma la mia felicità é durata poco perché il bel capitano viene investito dai frammenti, facendomi venire un pizzico di angoscia nel leggere quelle cattiverie.
Sapevo che avresti utilizzato qualche altro modo per sfuggire all'incantesimo(dopotutto, come uccidiamo Ingrid dato che é morta? Oppure stavolta bisognava uccidere Walsh? Altro problema dato che é a Oz, probabilmente sotto le "amorevoli" cure della Sorellanza-spero gli facciano tanto male), che spaziava dal bacio del vero amore (chiedo venia agli Swanfire che possono leggere, ma é Hook il true love di Emma u.u) al discorso strappalacrime che hai fatto. E vabbe... vissero tutti felici e contenti, finché Gold non arriva con Pam... ehm... Malefica (maledetto True Blood!!) il calamaro vivente e la guidatrice ubriaca di gin.
In altre parole: ho adorato questa FF (un posto tra le preferite non glielo toglie nessuno), la scrittura é scorrevole e la trama attira. Spero do leggere qualcos'altro di tuo e forse stavolta sarò così intrepida da attendere gli aggiornamenti. :)
Ancora tantissimi complimenti. Cissy
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 11:57 pm)

30/03/15, ore 20:00

Ciao! :)
Che tristezza, l'ultimo capitolo!! :'(
Ma è stato uno dei più belli, davvero! Non importa quante volte tu l'abbia riscritto, ne è valsa la pena! E' bello sentir pronunciare ad Emma quelle parole, segno tangibile dell'amore che ormai prova per Killian! Per una volta, e spero di vederlo anche nella serie tv, è stata lei a non arrendersi e a perseverare, vedendo sempre ciò che di buono c'era in Hook, accettando entrambe le parti! (Della serie, prendi due paghi uno! Ahahah xD)
E alla fine è proprio questo che ha salvato il nostro bel capitano!! **
Mi piacciono i continui riferimenti alla serie "Don't you know Emma? It's you" Ancora ho gli occhi a cuoricino! **
E poi Emma che cancella i filmati della videocamera per paura che David li veda!! :') Aahahah
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua creazione!!
Come hai detto tu, ci leggiamo in giro!!
Un bacio
Kerri :*

25/03/15, ore 08:36

Davvero un gran bel capitolo! Il bacio ci stava come niente! xD Si, ora aspetto peggio di un finale di stagione di Ouat, l'ultimo capitolo di questa bellissima storia! *^*
Un bacio, Yram <3 #LAttesaMiUccideSappilo xD

25/03/15, ore 04:27

Che bel capitolo! Sono contenta che ci sia stato quel bacio tra Emma e Evil Hook... che ha il suo fascino! Mica scema Emma... poveretto però, il calcio nelle parti basse ahahaha in fondo è stata lei a cominciare xD
Poi il discorso tra i due però si è fatto parecchio duro... povera Emma. E Hook che più la vede star male, più rincara la dose ç_ç Se l'è meritata la botta in testa (Emma è troppo innamorata per rendersene conto LOL), magari poteva farlo rinsavire xD
Il finale, mentre Emma lo osserva e si rende conto che nonostante non fosse in sé la ama ancora, è stato dolcissimo ;) Ed è tenero anche che si sia messa a dormire con lui... vero che lui quando si sveglia la trova ancora lì? :')
E adesso, prenditi il tempo che ti serve... ma dagli un lieto fine a questi due poveretti ç_ç Lo farai vero? Perché devi, deve sistemarsi tutto u.u
Ah e comunque... io AMO Wish You Were Here! *_* Ci sta a pennello qui!
Un abbraccio e alla prossima! :* Mi dispiace che sia già quasi finita!

25/03/15, ore 00:22

Mi è piaciuto tantissimo!
E , nonostante e ovviamente i adori il rapporto emma Killian, tutto ciò che ha detto Hook...beh è la verità. Certo detta con cattiveria e rancore , ma purtroppo è vero che Emma lo ha fatto penare anche se la capisco .
E credo che il timore per enrambi di essere un rimpiazzo ci fosse.La cosa più bella ora? ma difffiilmente risolvibike in un capitolo, sarebbe che Hook si reinnamorasse di lei, perchè infondo , il vero amore , si ritrova sempre!
Alla prossima
Gra

24/03/15, ore 21:49

Ciao!! :)
Non pensare che fossi sparita!! Io ci sono sempre ma purtroppo il tempo per recensire è poco tra compiti, interrogazione e altri impegni vari!! Ma per questo penultimo capitolo, un commento è d'obbligo!! Prima di tutto, ti ringrazio per aver fatto finalmente sparire Walsh e averlo rispedito ad Oz! Il mondo ti ringrazia!! ahahahah :)
Per quanto riguarda il nostro Evil Pirate, bè sinceramente non mi dispiace più di tanto! Ahahah
Mi spiego: mi aspettavo di vederlo in azione già quando è stata Ingrid a lanciare l'incantesimo ma poi per la faccenda del cuore non è stato così. Mi incuriosiva parecchio e mi incuriosisce tutt'ora sapere cosa avrebbe detto ad Emma e questi capitoli, mi hanno dato qualche risposta!! :)
Alcuni dicono che, con questa nuova relazione, il nostro bel Killian Jones stia perdendo "spessore", diventando sempre più una mascotte, come ricorda la nostra amata Regina!! ( A proposito, Robin non c'è nella tua storia?! Povera Regina #mainagioia xD)
Io non sono d'accordo, da CaptainSwan incallita ahahah ma mi ha fatto lo stesso piacere rivedere Killian in abiti pirateschi, sia nello scorso episodio che nei tuoi capitoli!! Ovviamente non deve essere stato facile per lui continuare a perseverare ed insistere con Emma, lui che avrebbe potuto avere tutte le donne del mondo (Quando vuole, io ci sono ahahah) ed è bello che sia lui a sfogarsi per una volta, non solo Emma!!
Insomma, dopo tutto questo sproloquiare, il succo della questione è: #mipiacetantissimolatuastoria e #mipiaceilmodoincuiscrivi!!
Sono un po' triste che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma spero che tornerai presto all'opera!! E poi, tutti questi #hashtag alla fine mi fanno morire! :')
Un bacio,
Kerri :-*

24/03/15, ore 20:58

Ciao
Bellissimo questo capitolo non vedo l ora di leggere il resto. Emma che alla fine ricorda che lui in quel momento non è lui.. Ma che la ama... Bellissimo tanto :)
A presto
E.

24/03/15, ore 11:17

ok diciamo che una bella botta in testa un pochino gli sta bene.....però adesso basta tormentare sto pover'uomo!! vogliamo il lieto fine!!!!! però sono un pochino abbacchiata che questa storia sia finita!!! aspetto una nuova storia con impazienza!!!!! baci Babi

23/03/15, ore 12:39

sei salva solo perchè il vecchio hook bastardo mi piace da morire....e un pochino mi manca! ma basta che la fai durare poco loro sono la OTP quindi devono stare insieme felici e contenti! l'unica cosa che potrebbe impedirlo sarebbe farmi raggiungere Storybrook ma solo perchè killian si innamorerebbe perdutmente di me!!!! Va beh....momenti di sclero a parte (sarà il post puntata ) come al solito ottimo lavoro!!! Baci Babi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]