Il mio Principe azzurro
di Chelinde

08/03/17, ore 20:10

Ma é wooo,divertente. Che film mentali che si fa la protagonista ehh? *occhiolino*

19/03/15, ore 17:30

CLASSIFICATA: 2a /PUNTEGGIO: 68/70
TITOLO: Il mio principe azzurro
AUTORE: Kange98
PREMIO SPECIALE: Avrei voluto scrivere io questa storia!

STILE E SCRITTURA: È uno stile ironico, divertente, sognate e brioso. Mi è molto piaciuto, a parte il primo salto brusco dalla spiegazione della situazione ai pensieri vero e propri della protagonista che racconta. L'introduzione mi ha un po' lasciata così, senza sapere cosa pensare, mentre la seconda parte è stata bellissima.
18/20

CARATTERIZZAZIONE: La protagonista è fantastica. Divertente. Sognatrice. Forse la tipica ragazzina. Che a me ha fatto ridere tanto, e che ho sentito confabulare all'orecchio sul suo grande amore. Ma come hai fatto?
10/10

ORIGINALITÀ: Una storia del genere, raccontata in modo così brioso, non l'ho mai letta. È una storia che vivrà tutta, una storia che leggerei alle mie sorelline (già fatto) e che farei leggere a tutti. Come non vedere dietro tutto questo quest'autrice che conquista? È incredibile.
15/15

GRADIMENTO PERSONALE: Penso di non poter aggiungere altro se non che ho profondamente amato questa storia. Semplice, diretta, vera, particolare e pazza. Sono stata piacevolmente sorpresa. E non ho smesso di sorridere un attimo.

BONUS: 5/5

05/03/15, ore 13:13

Bellissima, come sempre. Alla faccia delle poche pretese, questa ragazza non si accontenta di niente, e quando riuscirà mai a sposarsi, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/02/15, ore 15:31

haghagagaga è bellissima solo che la protagonista si fa troppe fantasie di matrimoni e figli mentre va a scuola. mi piacerebbe conoscerla meglio,questa tipa,e se scrivi un seguito su di lei lo leggo