Traditore
di highgarden_

06/12/16, ore 21:47

piccola premessa prima d iniziare a rece in modo diretto la tua storia conosco il minimo indispensabile dla storia d hunger games&ho aperto 'sta ff xkè l'ho trovata nel sez crossover nel fandom d frozenoltre che x pura curiosità!dato che so molto poco della saga letteraria nn so se il protagonista della os s sarebbe comportato così però nn m sembra male il tuo modo d scrivere anche se leggendo la storia m sn venuti i brividi(spero ke il tuo intento fosse ql,se sì sappi ke c6riuscito/a)!visto ke la saga d hg la conosco a vaghe linee vorrei chiederti cosa a spinto il protagonista a fare ql ke ha fatto(x hans la disney anke se molto sottointese le ha date delle spiegazioni sul comportamento d hans,anche se facendo ben attenzioni sono intuibili,&poi ha dato sotto varie forme delle conferme)?

28/03/15, ore 16:29

Allora. Ciao! Ho taaante cose da dirti:
1) cavoli sto stalkerando la geniale pagina FB!
2) l'idea é semplicemente geniale; anche se Gale non é Gale, ma che mi frega? XD
3) non é scritta così male, anzi. Il finale é stupendo.
4) hai unito i miei due amori! (Su quattro XD).
Ottimo lavoro, questa va dritta fra le preferite! :D Complimenti! E complimenti! Ottimo lavoro. Non so che altro dire, se non cose scontate tipo: geniale, epico, stupendo. Mi dileguo, ciaooo! ;)

17/02/15, ore 17:43

Giorno, ragazza!
Avevo già letto la storia sulla tua pagina, ma trovarla qui mi ha lasciato piacevolmente stupita e sono corsa subito a lasciarti una recensione!
Partendo dal fatto che io amo incondizionatamente Gale e mi metto a litigare non appena qualcuno lo insulta, ho apprezzato la tua storia.
Gli dai una connotazione negativa, è vero, ma rendi molto bene anche le sue motivazioni. Diciamo che arriva a fare quello che fa perchè ha alle spalle una catene di eventi e di sofferenza che lo hanno portato a sviluppare una specie di odio per Katniss, come se volesse soffocare il suo amore sotto qualcosa di più grande.
In questo Gale che tu dipingi si vede moltissimo il paragone con Hans. Ecco, Hans è un personaggio che non ha mai approfondito, ma con questa storia tu sei riuscita ad aiutarmi a capirlo un po' di più, vedendolo rispecchiato in Gale. Quindi, ti devo ringraziare. Beh, ma ritiro subito il ringraziamento perchè hai ucciso i miei feels (scherzo, ma i feels me li hai uccisi davvero perchè Gale e Katniss sono la mia OTP e vederli sotto questa luce un po' mi ha spiazzata!).
Anyway, passando alla parte di grammatica, non ho notato grandi errori, però ti segnalo questa frase, perchè mi sembra un po' forzata a livello grafico: “Tu… Qui? P-Perché?” chiese a fatica “P-Perché tut-to quest-sto?” (Intendo dire che forse avrei evitato così tanti -, non so se capisci).
Comunque, complimenti, perchè nonostante Gale sia OOC rispetto alla trilogia, tu sei riuscita a svilupparlo in modo completo e del tutto particolare!
A presto k_j

17/02/15, ore 13:08

mm.. peccato che sia stato tutto conciso in un solo capitolo.
Ci sono stati molti passaggi e approfondendoli maggiormente, il risultato sarebbe stato ancora migliore. Ma l'hai scelta così, e io sono contenta di averla letta. Mi ha incuriosito parecchio, non lo nego; è così strano vedere Gale contro Katniss.
Manca un po' di stile narrativo forse, ma come si dice: "uomo avvisato..".
MM.. davvero davvero non male. Brava, buona idea!

17/02/15, ore 10:43

Oh. Mio. Dio.
Ho letto la tua storia da un po', ma mi ci è voluto un poco di tempo per riprendermi e per elaborare una specie di recensione.
La tua idea è semplicemente geniale, pazzesca. Un colpo di scena dietro l'altro. E chi se lo sarebbe mai aspettato che mi sarebbe piaciuto Gale in queste vesti "malvagie"? Siamo stati accecati dal suo amore incondizionato verso Katniss e leggerlo così mi ha sorpreso alquanto.
Insomma, loro sono la mia OTP, e vedere l'uno che ammazza l'altra è un po' destabilizzante!
Senza contare che la tua scrittura crea davvero tanta suspance e sono convinta che non è un'abilità da tutti, quindi non puoi non considerarti una scrittrice!
Ho notato solo alcuni errori, qua e la nel testo, e ci tengo a fartelo notare solo perché così la tua storia diventerà praticamente perfetta! Dunque: "si era rimasta", probabilmente un errore di formulazione, e "sgomentata", dove c'è un "ta" in più. Niente di eccessivo comunque :)
La tua storia mi è piaciuta tanto e ti ringrazio per avermi fatto scoprire un nuovo lato di Gale. Devo ancora riprendermi e capire se potrò mai apprezzarlo così ma... Ci riuscirò!
Alla prossima,
Colpa delle stelle