The reason
di Tigre Rossa

17/02/15, ore 23:57

Ciao.
Se ci saranno errori di battitura sarà colpa delle lacrime che mi appannano la vista. Cristo!
Mi hai demolita! Mamma mia! Ci sono rimasta secca! Poi la descrizione della morte di John. Quella cosa dell' ultimo sguardo e del nome di Sherlock sulle labbra...
Oltre ad avermi traumatizzata mi è piaciuta molto perché si nota il cambiamento di Sherlock, provocato dalla morte della persona che ama. Si sente quanto sia rassegnato e sconfitto, ma quanto si impegni per non farlo pesare alla bambina. Di come essa sia quella flebile fiammella che lo tiene a galla. Ooooh non ce la posso fare!
Insomma è tanto bella quanto devastante.
Ciao ciao!

17/02/15, ore 18:36

Ciao :)
Parto con un paio di correzioni grammaticali brevi brevi: tu hai scritto 'qualcun altro' ma correttamente si scrive con l'apostrofo. Inoltre 'se' particella riflessiva va con l'accento. Iniziando con le precisioni non voglio darti un'idea di persona saccente, piuttosto preferisco levarmi il 'fardello' subito per poi lasciarmi andare ad una sfilza di complimenti. Perchè sì, questa storia merita un sacchissimo di complimenti. E' straziante, triste, ma al contempo delicata e dolce. Ne fuoriesce tutta la forza di un uomo dilaniato dai sensi di colpa e marchiato a fuoco da un lutto tremendo. C'è così tanto in questa fic, così tante sensazioni che possono nascere dentro il lettore, e tutto descritto con estrema armonia. Una meravigliosa composizione malinconica. La traduzione in parole della sinfonia del violino da te suggerita.

Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo

SmileGiveMeFive