A ogni cavaliere la sua damigella
di Astrid lover

23/08/19, ore 17:50

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&qst tuo1°cap della ff l'ho trovato carino,peccato che sia incompleta dal16/4/15 c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

17/04/15, ore 07:19

Mi spiace molto ma é una vostra decisione e mi va bene se é proprio quello che volete.Spero di leggere presto un altro capitolo e...leggerò sicuramente la tua prossima storia

16/04/15, ore 19:56

fiurati i capico :)
anche io e bombina non aggiorniamo da molto perchè ho poco tempo per stare su efp o comunque per vedere lei °°'

tank you per avermi anticipato voi due scrittrici di solito non leggo le recensioni degli altri ma mi girava così quindi... comunque mi avete anticipato il prossimo capitolo, questo splendido come al solito e cricrina se mi fai prendere un altro spavento del genere come quello dell'altro giorno se ti piace la mia storia rischi che non abbia una fine mi stavi facendo prendere un' infarto
Astrid per favore riferisci questo a cricrina bye

Quella chiave maledetta mi ha scocciata! E anche tanto! Hey, come va? Questa era una piccola introduzione che farò sempre d'ora in poi ( tipo favij ) allora...Hiccup ed Astrid cercano di tenerci il loro segreto nascosto.. ma io ed Axel siamo trooppo intelligentalmente sovrannaturali. :) XD e...no! No, no, no...quelle scuse non servono a un bel niente...quella frase in cui dico " devono saperlo tutti quanti " o qualcosa del genere mo ha fatto ricordare una canzone ed è azzeccatissima...io non riesco a tenere un segreto nascosto per più di un ora. XD Bel capitolo.;)

02/04/15, ore 22:35

Astrid sei una bravissima scrittrice e mi stavo interessando sempre di più alla tua storia é fantastica wow magnifica e mi fermo qui se no viene una cosa lunga un chilometro non smettere di scrivere

02/04/15, ore 17:34

OH PER L'AMOR DI THOR!!! Avete fatto una bevuta di gruppo!? No seriamente non preoccuparti, se ti piace scrivere scrivi! So che è bello vedere tante visite e il resto ma non è la cosa principale, la vera gioia è sapere che la tua passione ti ha portato a realizzare il tuo sogno, a fare qualcosa di buono, che nessuno potrà mai rubati, scrivere bene non significa solo evitare di fare errori o cose del genere ma dipende, soprattutto, da ciò che scrivi.Se la storia ti piace, se scrivere ti piace non devi mollare, devi avere il coraggio di rischiare perché infondo esprimere le proprie idee con gli altri e far vedere ciò che sei è rischiare, devi avere coraggio per rischiare e non bisogna scoraggiarsi alla prima critica .Ricorda che può succedere a tutti e che nessuno può criticarti perché infondo il bello e il brutto non esistono, dipende dalla persona che guarda o in questo caso legge, nessuno può criticati, come nessuno può criticare me, perché la storia è brutta, varia di persona in persona.
Baci
mikiep
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 05:40 pm)

02/04/15, ore 16:08

Ciao Astrid. A quanto pare oggi non è giornata x nessuno. Neanche x me pensa un po' che cosa! Comunque ionnon sono qui x essere consolata, ma x farti capire che tu sei una grande scrittrice e che x me valgono molto le tue storie. A volte penso di non meritare di stare su questo fandom perché c'è gente che scrive meglio di me e che magari sono persone migliori di me. Anche la mia storia non è seguita, ma nella vita non cisi ppuò buttare giù per questo.... ci sono problemi peggiori e credo che non devi smettere di scrivere a causa di gente come me che non recensisce alle tue storie. Questo l'ho detto anche a cricrina cioè che non ho recensito perché ho avuto diversi problemi in famiglia ma nonostante questo ho seguito e continuerò a seguire sempre le tue storie perché le trovo stupende e avventurose allo stesso modo! Hai detto anche di avere altri problemi fuori dal fandom e spero vivamente si risolvano♡. Volevo An ho dirti che secondo me nonsi scrivono storie x gli altri ma per sé stessi e quando ci sono momenti dove gli altri non seguono è perchè, forse, c'è qualcosa che non va o che non piace ai lettori. Questa era un'iun'ipotesi che non vale x me perché io trovo le tue storie magnifiche! Pensa che spesso vado a rileggere le vecchie storie mentre aspetto tuoi aggiornamenti.... molti lo fanno. Anche le mie amiche ti seguono anche se non sono ancora iscritte e ti adorano! Non lo sto dicendo solo x consolarti ma perché è la verità e se ti può tirare su cercherò di farle iscrivere il prima possibile soli c te e cry okay? Spero che questa mia recensione ti abbia fatto sentire un po' meglio e spero anche di continuare a leggere le tue storie. Già che ci sono recensisco anche la storia... allora parto col dirti che l'idea del Cross-over mi piace soprattutto se c'è Jack Frost che io adoro tantissimo ♡♡♡! Anche se nella tua storia ha io ruolo del cattivo io lo amerò per sempre! *occhi a cuoricino*. Elsa la odio profondamente.... non solo perché si è presa Astrid ma anche perché Jack è innamorato di lei!!! La coppia Axel/Cry la adoro♥♡! Sono così dolcicciosi! Awww ho quasi il diabete ma in senso positivo! La nostra Astrid (la bruna) si è innamorata eh?! Io non amo tanto le storie d'amore, ma da quando ci sei tu con le tue dolcissime storie me le fai amare con tutto il cuore! È un motivo in più x non lasciare il fandom vedi!? Dai ti sei bravissima e quando sono triste le tue storie mi tirano sempre su! Come farò senza di te!? Ora ti lascio che devo studiare ma ti ricorda il kilometrico discorso che ho appena finito! Un bacione.C.H.

02/04/15, ore 16:04

No, tu non pensarci neanche! Non mi sono per niente offesa, anzi, molte volte quando abbiamo iniziato a scrivere la nostra storia mi chiedevo se qualcuno l'avrebbe seguita o se io ti avrei totalmente rovinata con questa stupida idea..ed è stato così alla fine. È stata tutta colpa mia. Ma io ci ho ripensato e ho deciso che non lascerò il fandom e sai perché? Perché ricordi la nostra conversazione di stamattina? Quella sui kids choice awards? Anche se dt non ha vinto ci sarà sempre qualcuno che lo sosterrà e l'amerà, lo stesso è per le nostre fanfiction. Io non lascerò questo fandom perché è questa la mia vera famiglia, sono questi i miei veri amici. È qui che ho conosciuto te e sappi che ti voglio un mondo di bene...e che sei tra le persone più importanti della mia vita. Tu scrivi benissimo, lo giuro. Ricordi quando ti chiamavo " universitaria " ? Avevo ragione a chiamarti cosi. E sappi anche che ho pianto tantissimo quando ho scritto questa recensione, soprattutto quando stavo scrivendo " ti voglio un mondo di bene ". Questa è solo verità, non c'è nulla che è una bugia qui. Ti prego, come ho fatto io, ripensaci e torna.
Ti voglio bene DDF.
By cricrina01
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 04:06 pm)

29/03/15, ore 21:19

mi anzi ci servirebbe un consiglio io e the snow queen stiamo per scrivere una storia a due tu e cricrina avete mai avuto piccole discussioni sullo svolgimento della storia o mio dio a me e a lei non sono ancora capitati ma se capitassero come risolviamo la situazione?
ah e la storia é stupenda

24/03/15, ore 18:14

Ah....Axel, Axel, Axel...Axel. ( questa recensione non ha senso, vero? ) XD
Ma ma ma...che dolci i miei hiccstrid <3 e poi il figlioletto! Tu devi sempre mettere un figlio in mezzo ! XD E forse dovrei dire Alexstrid, piuttosto che Seanstrid....ma....povero Sean. :'(cosa dirà quando ti vedrà con lui? :'''O weeeeeee!!! Lascia perdere, io sono pazza. E io ingrandirò quella stramaledettissima chiave! Ti verrò a prendere! Parola mia! ;)
By cricrina01.

17/03/15, ore 08:11

ciao Astrid lover non mi dirai che Astrid ,bruna, e Cristina siete tu e cricrina01 perché se é così adesso si spiegano quelle recensioni strane con tipo ' Sean diventerà il tuo fidanzato' e 'tu sarai' o qualcosa del genere ,ok ho sempre avuto una grande memoria ma nessuno può pretendere che mi ricordi qualcosa letta solo una volta conciata come sono

16/03/15, ore 22:12

é dolcissima ma se vuoi fare Astrid falla leggermente più dura neanche quando credeva Hiccup morto ,entrambe le volte, é stata così male lo so una sorella é pur sempre una sorella ma non puoi fare Astrid così come posso dire sdolcinata consiglio un po' più be si Astrid prendere amichevolmente in giro il suo fidanzato girare il coltello nella piaga cioè Astrid.
p.s. te lo sto dicendo solo perché grazie alla dolcezza di Astrid mi sono messa a piangere e Astrid non é tipo da far commuovere la gente comunque bella storia infatti ho pianto per la commozione

15/03/15, ore 15:43

Ahhhhhh!! Okay, non è andata male come pensavo. Nonostante il capitolo epicamente lungo, non sono stata molto a leggerlo e l'ho trovato interessante. Apparte nella prima parte che volevo ucciderti, e quando Axel mi ha chiesto di fidanzarsi con lui a me è scappato un " e me lo chiedi solo ora?". Poi sapevo già che nel sacchetto c'era un anello, e ho detto: " Ricco è ancora meglio! ".
Comunque...volevo strozzarti pure alla fine, perché non mi hai nominata quasi mai. :( Anch'io sono triste che sei sparita! Spero non ti succeda nulla di brutto. E vorrei riuscire a prevedere il tuo futuro! Sean ti sta aspettando e anche Astrid ed Hiccup! Ti verremo a prendere! Manchi soprattutto a Moon! Okay, chiusa parentesi in cui mi immedesimavo in Cristina...
By cricrina01 ( cristina ) w Crixel forever! W Seanstrid! XDXD

14/03/15, ore 23:18

Bellissimo!!!la cosa dei poteri mi ha fatto morire e poi la dolcezza di Hiccup é senza paragoni,voglio anch'io un ragazzo così!!!!!!!!vabbè scherzi a parte cara la mia Cry alla fine l'amore l'ha trovato
Bellissimo davvero brava e AGGIORNA presto 👍
Baci Aira ❤