The Bite of '87-POV Foxy

Foxy!!!!! T.T ❤❤❤❤❤❤
Il mio piculinooooo! T.T
Foxy: Oook... O.O
Ali: Amore! 😍
*lo abbraccia e gli scompiglia i capelli rossi*
Foxy: Forse era meglio rimanere robot... Così mi soffochi! O.O"
Ali: Ah scusa! 😅
Comunque... Poverino!
E Freddy e Bonny che se ne fregano leggermente!? 😱😓
Ok adesso almeno ho la certezza che le ha morso la testa... Anche se non ho ancora capito dove diamine sta scritto... Anche io non ho mai giocato e non credo che lo faró ma mi sono interessata dopo i video di Favij e mi sono appasionata della storia...
Quindi se sai dove sta sti informazione sarebbe bello 😅
Baciii ❤
Alison

04/04/15, ore 10:07

Eheheh,non so il perché ma quando umanizzano foxy e gli altri mi piacie sempre. Nessun particolare difetto. Un buon lavoro.
Voto 7 pieno

17/03/15, ore 12:17

Ciao, io sono FanMisao99.
Mi è piaciuta un sacco la storia, ho amato FNAF da quando Favij ha fatto il video!! Ti stimo un casino!!!

P.S. Potresti dirmi come fai a fare i dialoghi? Ci provo ma alcune cose me le rimuove!

19/02/15, ore 14:46

Ehilà :D Scusa se non faccio lo Show, stavolta, ma mi pareva poco indicato alla sezione attuale.

Inizio con il dire che non sono proprio espertissimo di questo gioco (in pratica lo conosco solo grazie ai video di Zeb89), ma tralasciando ciò, devo dire che la storia mi ha molto commosso (specie la fine ç3ç Mi vuoi far piangere?). Cioè... io c'ho sentito distintamente i sentimenti dei personaggi, il disperato bisogno di Foxy di non essere disattivato, la solidarietà degli altri... insomma, la storia mi è piaciuta v.v I miei vivi complimenti.

Detto ciò, è il momento che vada ;D Salutami Beline e gli altri, mi raccomando. Ciao ciao da CyberFinalAvatar :)

18/02/15, ore 19:44

Oh, my god...Non ho parole per descrivere ciò che ho letto, in senso buono...Mi piace troppissimo questa fic, devo essere sincera, mi ha fatto un po' piangere alla fine perché è molto commovente. A proposito del gioco, volevo dirti che anche se ti fa cagare addosso, è bello da giocare (te lo dice una che di cagate addosso per il videogame ne ha fatte....ma tante!! XD). Se non vuoi giocarci, allora ti consiglio di andare a vedere alcuni video, sia in inglese che in italiano, di alcuni youtuber che ci hanno giocato, alcuni fanno troppo ridere per le facce che fanno! Credo di aver detto tutto, insomma, di errori ne ho visti molto pochi, non ti preoccupare, si fanno ^^. Bene, ora ti saluto.
Ciauuu
Dolly-chan<3<3

PS: che maleducata! Tu ti presenti ed io no?! Veramente perdonami, ma partiamo da capo: Ciao, sono BabyScaryDOLL_01, adoro i FNAF e anche la tua fic!! XD Ciauuu, alla prossima! <3

18/02/15, ore 18:50

Oh. Mio. Dio. Stavo cercando una ff su FNaF, che nonostante la mia fama di fifona ho giocato e completato, e credo di aver trovato un vero gioiello! Io adoro Foxy, anche se non so il motivo, e trovo questa storia davvero toccante. Insomma ho amato tutto di questa one-shot, soprattutto le ultime parole di Foxy, mi sono messa a piangere è davvero commovente!