Five Nights at GLaDOS'
di Debby_Gatta_The_Best

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/15, ore 00:55

Ma...ma...ma...
Ma povero Gordon, ci son rimasto malissimo c.c
Comunque come sempre brano scritto perfettamente, inoltre la storia sta iniziando a piacermi sempre di più, continuerò a seguirla c:

12/08/15, ore 16:20

NUOOOOO POVERO GORDON, adesso sì che mi dispiace per lui, ripensandoci, preferivo la versione in cui veniva sbranato dall'orso, però è lui ad essersi sporso troppo, ma visto che il fratello era un grande stronzo potrei capire perché c'è l'ha con lui (Spero si vendichi) detto ciò ciao e alla prossima^^

12/08/15, ore 16:08

Interessante, quindi GLaDOS ha già cominciato con i suoi test, molto interessante, non vedo l'ora di sapere come se la caveranno gli animatronici con i loro nuovi corpi, detto cio ciao e alla prossima^^ (Lo so, avrò ripetuto l'ultima frase almeno mille volte XD)

12/08/15, ore 15:47

Ma povero Mike, e io che pensavo che in "cinque notti da guardia notturna" avesse avuto abbastanza sfortuna, ma qui si esagera XD è quasi morto, è diventato brutto, e il suo cane è molto brutto!
Però almeno sta volta lui e Jeremy vanno "più o meno" d'accordo, comunque bel capitolo, detto ciò ciao e alla prossima^^

12/08/15, ore 15:22

Ciao^^ comincio subito con il ringrazziarti per aver risposto alla recensioni precedenti, e adesso, torniamo alla recensione, capitolo bellissimo, hai descritto ciò che GLaDOS sta facendo agli animatronici e anche il suo carattere e comportamente, anche perché ieri sono riuscito a giocare a Portal sottotitolato in italiano e quindi posso dire che la GLaDOS che hai descritto qui è proprio simile a quella del gioco e non vedo l'ora di vedere le scene sul suo umorismo nero (Che nel gioco sono tantissime), e anche cosa farà agli animatronici, detto ciò ciao e alla prossima :)

11/08/15, ore 18:26

Ok, dopo questo capitolo sono totalmente dalla parte di Gordon.....e Fred....è un grande stronzo!
Poi, sono curioso di sapere come è morto Gordon, se mi ricordo bene in cinque notti da gurdia notturna era stato sbrnato da un orso, ma qui la storia potrebbe essere diversa, comunque sono curioso, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

11/08/15, ore 17:41

Poveri animatronici (Ma anche no), che per poco rischiano di essere divorati e smenìmbrati, quindi e questa la discarica? Comunque, non vedo l'ora di conoscere meglio il personaggio di Glados, detto ciò corro a leggere il prossimo capitolo^^

11/08/15, ore 17:26

Povero Fred, e poi proprio in cella con quello lì lo dovevano mettere?
E poi gli animatronics.....devono aver scambiato Mike per Vincent, comunque bel capitolo, ciao e alla prossima

11/08/15, ore 14:38

Interessante, immagino che nella discarica ci sia Glados (In realtà ne sono certo) non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose, e la presenza di Vincent mi fa già temere (o sperare) il peggio, detto ciò ciao e alla prossima

11/08/15, ore 14:04

Povero Fred, il suo lavoro rovinato dagli animatronici, e per di più è anche stato arrestato....
Per Foxy invece non mi dispiace affatto (Lo odio troppo per provare pietà per lui)
E adesso? che fine faranno gli animatronici? E Fred?
Non mi resta che scoprirlo......ciao e alla prossima ^^

11/08/15, ore 13:49

Ed eccomi, come anticipato a leggere la tua fanfiction, e...cosa dire: è BELLISSIMA, deliri a parte la trovo molto interessante, mi dispiace per il povero Mike che è quasi morto (Ed è rimasto sfigurato) ma comunque a storia ed il modo in cui è scritta è davvero molto interessante, quindi....LA LEGGERÒ TUTTA, con tanto di recensione ad ogni capitolo si intende, quindi ciao e alla prossima^^

09/08/15, ore 20:23

"Oddio ... Sogni d'oro / incubi d'oro ... Questo é sadico XD

E quindi il fratello é morto fuso nell' oro , beeeeeASPETTA ! Goldie !

Non lo so ma forse centra qualcosa e.e

Oh bhe ... Ah quando rispondi ti devo dire una cosa ... " Questa recensione l'ho lasciata mesi fa, ora ti odio T_T

Mi lasci in sospeso cosí?? Uffa però c.c

Ho rinunciato a vedere il prossimo capitolo oramai... Cavoli peccato, ero diventato un grande fan di questa storia.

Va bhe...
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 11:05 am)

09/08/15, ore 20:06

Quindi il fratello muore e per vendetta torna sotto-forma di fantasma eh? o sbaglio?

09/08/15, ore 19:46

Okay.
Il titolo è fantastico! XD
Comunque, sì, ora le cose hanno un po' più di senso e di logica.
Avevo la testa piena!

Aye
Dolly❤

25/07/15, ore 16:23

Dunque, intanto volevo dire che ho scoperto che qualche settimana fa quella birbante di mia sorella ha provato Portal sul suo PC ed essendosi trasferita non posso provarlo, caspio. ewe
Secondo, mi piace questa "simpatia" che GLaDOS ha per Golden, poveraccio. X" E pure i loro caratteri son perfetti, proprio come me li immagino pure io. :3 Quando ho conosciuto Portale GLaDOS mi sembrava un semplice robot senza veri e propri sentimenti, certo, comunque non dovrebbe avere delle vere emozioni essendo appunto un robot ma boh, con questo capitolo è aumentata la stima per lei!
Beh, nient'altro da aggiungere. Bye :}

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]