Un vecchio nemico
di R3d_

27/04/15, ore 00:55

Bellissimo, bravo. Sono la prima, alé, eh eh. Mi piace molto questa storia, sarà perché ci sono le mie Coppie Preferite: Zoro x Nami, e Rufy x Robin. <3 <3
Che bello Rufy e Robin si sono Baciati, e lui ha forse sconfitto Spandam, mentre abbiamo visto che Nami ed Usopp, che hanno sconfitto i loro nemici: Arlong e Kuro. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 12:20 pm)

13/04/15, ore 13:10

Ciaooooo fly!!
scusamiiii sn in mostruoso ritardo, ma ho avuto un periodo no su efp.
cmq cap molto interessante, l'inizio degli scontri e alle porte! Povera Robin deve rivivere tutto l'infermo di enies lobby, ma rufy la salverà!!
al prox! Baci kiko

21/03/15, ore 10:17

Quel brutto bastardo di spandam!!!! Grrrrr...quanto lo odio!!!!!!!
ok ora mi calmo * posizione yoga*
Ciaooo flyman! Cm va?
devo dire che mi è piaciuto molto questo cap con tutti questi ritorni! Nn so chi odiare di più!! Povero rufy ora si sente in colpa per ciò che e successo, per aver perso Robin ma sn sicura che cm sempre spaccherà il fondoschiena all'avversario e si riprenderà la sua regina!!!!
molto bella e soprattutto dolce la scena finale Zonami, te la cavi bene con loro due!!
alla prossima!

16/03/15, ore 01:34

la continui vero no perché non poi lasciarla cosi una bella batosta ha spandam ce vole per forza magari ni spezzano la schiena un altra volta

12/03/15, ore 18:51

Shololololo,ciao flyman!
sn un pochetto in ritardo ~_~ lo sono sempre!
cmq mascalzone cm puoi nn svelare ora, subito l'identità del cattivo!!! Però da consigliera ti dico che è un ottimo stratagemma per incuriosire i lettori!
Evvai Zoro e nami si sn dichiarati peccato che ora rufy e Robin siano in pericolo :-o
continua così!
al prox cap!

07/03/15, ore 08:38

Oh ragazzo crudele e senza cuore *posa alla henkok* Non puoi finirmi il capitolo così!!!!! Con nami e zoro finalmente consci di amarsi e robin fermata a metà della sua dichiarazione > x < Voglio sapereeeee Per me il nemico è: o spandman o aokiji, ma punto di più sul primo Bravo aspetto il prossimo capitolo con curiosità Ciao Zomi

25/02/15, ore 23:30

Ciaoooooo!!!
cavolo sono in super ritardo scusami!!
allora, mi piace l'idea di aver dedicato un cap alle coppie per capir meglio la situazione sulla nave. So che è il tuo esperimento Zonami e mi piace cm hai usato nami, la sua irascibilità quando dopo un po' che nn riesce a svegliare Zoro gli da un pugno. Zoro, lui nn si scusa di solito, e nn due volte, quindi questo tienilo in conto, cmq descritti bene.
passiamo a Rufy e Robin, lei perfetta, legge e sghignazza per le gesta del capitano e lui il solito mangione :D
entrambe le scene decisamente imbarazzanti e ci sta che rufy nn comprenda un tubo di quel che Robin prova per lui ma lo capirà a tempo debito.
c'è qualche errore di battitura e gli al posto di le quando si riferisce ad una donna, ma molto migliorato!
continua così, al prox cap!

21/02/15, ore 16:46

Ciao eccomi finalmente:)
Allora questo capitolo anche se non è molto lungo mi è piaciuto iniziamo a scoprire qualcosa.
Sei migliorato nei verbi e solo due errori ma di distrazione hai scritto "deve" invece si "dove" e "sono" invece che "sonno" ma sono errori banali che li risolvi coi un occhita in più;)
bravo e complimenti :)
alla prossima; )

19/02/15, ore 21:08

Ciao ^^
inizio molto interessante lo ammetto,
hai un bel stile, scorrevole e con una buona grammatica -qualche svista c'è ma penso capiti dai-
La trama è buona, ma occhio che non sia già stata usata: copiare per sbaglio non è mai bello, ne per te che ti ritrovi a cadere dal cielo senza alcuna colpa, ne per chi si vede copiata un'idea (e non dico che tu lo faccia apposta o che, ma capita dopo anni che il pairing esiste)
brava/o comuqnue, continua così che la ff sembra davvero interessante
ciao

Zomi

19/02/15, ore 15:13

Ciao bella la trama, mi garba molto qualche errorino ma si può sistemare, kiko è molto brava e puo aiutarti.
Se vuoi qualche aiuto non esitare a chiedere.
al prossimo capitolo:)
Complimenti comunque per esser la tua prima ff e zonami è sempre bello leggerle.
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 02:23 pm)

19/02/15, ore 13:22

Ciaooo!
allora da dove inizio? Per prima cosa sn molto felice che tu abbia iniziato questa nuova ff cn,due pairing che adoro!!! La trama mi intriga quindi ti seguirò volentieri. Nel testo ho notato qualche errore nei tempi verbali ( che preferisco segnalarti meglio in privato visto che ora nn ne ho il tempo ) e qualche appunto del tipo, quando parli dei mugiwara sul ponte sarebbe meglio collegare le varie azioni dei pirati senza usare il metodo elenco tipo: nami fa questo. Zoro fa quello. Ma piuttosto mentre nami prende il sole a qualche metro da lei Zoro schiaccia un pisolino ignaro, secondo i suoi nakama, dello scherzo che Rufy, chopper e usopp stavano ideando per lui... Una cosa del genere, per rendere il testo piu scorrevole senza troppe interruzioni. Per il resto manca qualche accento qui e la, ma tutto sommato va bene!:D
attendo il secondo cap per scoprire se Robin riuscirà a dichiararsi e cosa vuole questo misterioso marine da lei.