Unione d'amore
di Kaiyoko Hyorin

19/11/20, ore 02:10

Eccomi qua, non potevo mancare 😍 stavolta col cellulare ehehhe xD ma cercherò di essere precisa!!
Anche io voglio vedere Hiwatari senior in giacca e cravatta :Q___ ma soprattutto, voglio vedere il figlio! XD per fortuna nel nuovo manga (Beyblade Rising) ci siamo riusciti, almeno in una scena mhabhaah
Che dire, quei bambini sono adorabili *_* mi sembra il giusto epilogo per questa fantastica storia!! L'ho letta tutta d'un fiato stasera ❤️ anche se, a Yukiko, ma soprattutto a Kai, dev'essere proprio venuto un coccolone appena saputo che erano gemelli xD xD
Rinnovo i complimenti e spero un giorno di rivedere qualcosa di tuo nel Fandom 😍 pian piano si sta ripopolando (noi nostalgici... XD) e ne sono molto felice!

16/03/15, ore 12:53

Per fortuna mi sono accorta di questa storiaaaa, mamma mia ho rischiato di perdermela!
Mamma mia che bellini, il matrimonio di mamma Natsuky e di babbo Hiwatari!! Awww** che bellazza!!
Perfetti loro due insieme!
E da bravo figlio quale è il notro Kei non vuole essere da meno a sua padre e finalemte capisce che è il momento di fare il grande passo!
la proposta di matrimonio del giovane è stata perfetta, attacchi di nausea compresi, hai reso il tutto molto divertente, e Kei che capisce prima di lei che diventeranno presto genitori è stato impagabile.
Vedere la scenetta familiare dei quattro poi è stato fantastico, papa Kei che si carica i suoi due piccoli gemelli sulle spalle come se fossero due sacchi di patate è stato meraviglioso!!
Vedo che la passione di Kei per i gamberi non si è mitigata nemmeno un pò nonostante il passere deglia anni, sempre il solito pozzo senza fondo! Bellissimo il tutto!!
Quanto sei brava!! Io ti adoro sappilo... Ah e poi ho una domada da farti... Quand'è che Yukiko viene a casa mia a prepararmi da mangiare?^^
che dire, anche questa storia è stata bellissima da leggere e tu, te lo ripeto sei incredibile!
Volevo chiederti una cosa, siccome non entro molto nella sezione eyblade, e praticamente ci entravo solo per leggere i tuoi aggiornamenti, se non ti disturba, avvertimi quando pubblichi qualcosa, perchè io sono un pò distratta e tendo a perdermi le cose. Perciò in generale, fammi un "fischio" se sforni qualcosa di nuovo XD
Ti saluto e alla prossima, bacy Lucy <3
(conosci la mia pigrizia no? XD)

10/03/15, ore 03:24

Sappi che sto piangendo tantissimo!

Ciao Cara! So che sono in ritardissimo e per questo mi scuso çwç.
In realtà avevo letto la tua OS, praticamente due giorni dopo la sua pubblicazione, ma come spesso accade, ho poi dimenticato di recensire...
Sono una pessima lettrice xD.

Detto questo, passiamo alla recensione vera e propria!
Ho sorriso come un'ebete dall'inizio, la bravura con cui ha mascherato il matrimonio dei genitori, facendo credere al lettore ben altro, mi è piaciuta molto. Poi, piano piano che si va avanti a leggere si capisce meglio il tutto, per poi farci rimanere con un palmo di naso e veder sposarsi i genitori di Kei e Yuki.
La signora Natsuki è esasperante e, tipo, nervosissima. La capisco, da quando il mio amato mi ha chiesto di sposarlo (sul palco di un teatro, al termine di una Rimini Comix, davanti a 300/400 persone) viene l'ansia anche a me al solo pensiero dei preparativi. Ma questa è un'altra storia xD.

Un susseguirsi di emozioni attanagliano sia il dranzerblader che la nostra dolce Yuki, adoro come descrivi gli stati d'animo dei personaggi, non mi stancherò mai di dirtelo <3.
Ed ecco che arriva il momento Clou. La proposta di matrimonio di Kei.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH *si sfrega le manine*
Attendevo da un pezzo la narrazione di questa cosa e, finalmente, è arrivata *w*!! Ed è esattamente come me l'immaginavo!
Sei rimasta molto IC con il personaggio di Kei, l'hai reso romantico e carino al tempo stesso, senza allontanarti troppo da quello che realmente è. Bravissima!
Devo essere sincera che non mi aspettavo lo svenimento della nostra Yuki, ma con certi ormoni in circolo, è più che normale xD.
Mi ha fatto sorridere (ma come sorridere!? nd Yuki) la scena del "vomitare anche l'anima". Il tutto fa pensare ad un momento di agitazione, fino a che, il nostro mister grigioluto, non fa 2+2 anche per noi lettori e arriva alla conclusione della gravidanza in corso. E bravo Kei!
I tuoi soldatini hanno fatto centro!! (volgare come sempre tu, eh? nd Kei - Lo so, non posso farci niente. Mi vuoi bene anche per questo v__v nd Silmeria - ... Se lo dici tu ... nd Kei).

Adoro i gemellini *w* sono di una pucciosità immensa, sia quando varcano la soglia dell'ufficio di Kei, attendendo in religioso silenzio il termine della telefonata in corso, sia quando Gou s'ingozza simpaticamente di riso. Bello lui *w*!
E' sempre bello vedere l'espressione dei genitori quando poni la domanda "ma tu e papà/mamma, come vi siete conosciuti?", la mia genitrice ha sgranato gli occhi e mi rispose che me l'avrebbe spiegato quando fossi stata più grande ... non conosco tutt'ora i fatti accaduti in quel lontano 1980 ( o 1981, adesso non ricordo xD) ma dettagli xD.

Sono felice che, anche in questo capitolo extra, sia apparso uno dei personaggi che più preferisco della tua storia. Il mio Night *w*!
Modesto come sempre, ovviamente xD
Dobbiamo ringraziare quei due spiritelli (Non siamo spiritelli! Non confonderci con la plebaglia dei boschi! Nd Dranzer & Night) se i nostri due blader preferiti sono, dopo mille problemi, riusciti a mettere radici in un posto che possono finalmente chiamare "casa" e a costruire una famiglia tutta loro.
E dobbiamo ringraziare te, mia dolce nee-chan, per aver condiviso con noi le avventure di questi quattro scapestrati a cui ci siamo tanto affezionati (almeno per quanto mi riguarda).
Spero vivamente che, in un futuro non molto lontano, tu scriva di nuovo qualcosa su di loro, magari anche una OS su Night, così da farcelo conoscere meglio ... boh, sparo cose a caso.

Ok la mia recensione è durata anche troppo, ora me ne vado, davvero ...
Ma è finita çwç *piange*
Ok basta, vado davvero xD
Se vuoi scambiare due chiacchiere sono sempre qui <3
Ti saluto con un abbraccione nee-chan.

Tua
Silmeria

03/03/15, ore 14:08

e anche se con parecchio ritardo, anche io vengo a dire la mia su questo bel epilogo :D non avendo avuto internet per un pò, solo oggi ho potuto controllare le pubblicazioni...ma veniamo a noi!
ci aveva promesso un piccolo capitolo extra ma c'è da dire che ne hai fatte capitare di cose *w*
non avevo pensato ad un possibile matrimonio tra i genitori (diciamo che la mia attenzione era tutta per la coppia giovane XD) ma è stata una piacevole sorpresa, ancor di più nel vedere un accenno di passo avanti nel rapporto di Kei con suo padre :3
la cosa che ho preferito naturalmente sono stati i gemellini! *O* e come non avrei potuto dopotutto? u.u lì per lì avevo pensato che ci sarebbe stata una sorellona e un secondo genito più piccolo di qualche anno ed invece no :3
della narrazione invece ho adorato la scena con la proposta di Kei...avevo paura che sarebbe uscito fuori dal suo personaggio, che sarebbe stato troppo sdolcinato, ma le mie paure erano infondate u.u lui è stato diretto ma non freddo, romantico il giusto ne chiederle di star per sempre al suo fianco senza nessun gesto eccessivo, come sarebbe potuto essere una scena in cui lui si inginocchiava :p
magari avrei voluto vedere un pò di più i nostri cari bitpower ma capisco che essendo questo un capitolo 'aggiunto' non si poteva inserire troppa roba u.u ma mi piace pensare dei gemellini che hanno ereditato di bey dei genitori e che con Dranzer e Night :3
un'ultima cosa...ho letto nella tua risposta all'altra recensione che hai preferito seguire uno dei finali del mangaka...in che senso? O.o mi hai fatta incuriosire XD
in conclusione, ottimo lavoro come sempre, spero di poter leggere al più presto i tuoi lavori ;)
un bacio, A-chan

02/03/15, ore 20:39

È bellissima! Mi è piaciuta un sacco! <3
Sono felice che Kei si sia ammorbidito così tanto alla fine e che abbia due gemelli, troppo teneri!!!
Con il loro arrivo ha inizio una nuova avventura!
Davvero bellissima :)
Kuroi

24/02/15, ore 21:58

Finalmente ho trovato il tempo di leggere!

Che dire...mi sono emozionata e dopo mille rompimenti di scatole da parte mia hanno avuto dei bambini e si sono sposati *-*
Non potevo non avere un finale migliore, anche se è la fine c.c
Spero davvero che un giorno tornerai a scrivere di loro u.u

Ma quanto sono belli i gemellini? Sono entrambi adorabili, ma non quanto Kai padre xD

Grazie ancora, tanti tanti tanti baci <3