Recensioni per
Saresti davvero pronto a morire per me ?
di rora02L
Naruto salva la piccola hinata come un eroe...mmm nel film non si fa picchiare???...ahahaha scherzo non è proprio da naruto ma va benissimo fantastico capitolo come sempre...XD |
Un altro eccellente lavoro, complimenti! |
Ed eccoti di nuovo qua! Sono contenta di questi rapidi aggiornamenti :-). Comunque, non penso che siano tristi questi capitoli, anzi molto ricchi di ammmore hahahahah. Bè penso che oggi ti spetta il premio :" regina della suspance". Caspita, dovrò aspettare ancora per vedere cosa succede tra i due innamorati. Non oso pensare che vestito farà prendere ad hinata quella pazza di ino *sospira pensierosa*. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Continua così, e non abbatterti ma abbattili. |
Ciao , il tuo lavoro é sempre eccellente qualcosa di straordinario, innovativo e piacevole ... Il capitolo é assai ricco di emozioni e non é poco , inoltre il tutto é scritto in modo molto chiaro ed il risultato è qualcosa di delizioso tutto prende forma dalle tue parole rendendole materiali ...non posso far altro che congratularmi per il tuo impegno e farti i complimenti per ogni capitolo che scrivi dando a noi la possibilità di leggere questi capolavori...grazie mille per tutto. Ciao |