Under the willow
di auaura

06/12/16, ore 21:31

la sudetta ff è molto carina(a proposito ma hans cm abile nella corsa lo intendi con i gokart,come in ralph spacca tutto,o in qlke altro modo,con qlke altro mezzo come la moto o magari nel senso+classico del termine?no xkè in tt onestà così a1°impatto nn c'elo vedo molto così!poi la sarebbe la prof d storia sarebbe1personaggio disney o1oc?)peccato che x come finisce è chiaro che è incompleta!

08/03/15, ore 15:56

Ciaoo!!;)
Bellissima ff! Sul serio!! Poi vabbè, la coppia che formano Hiro e Vanellope è troppo bella!
Però la parte dell'aglio e del sangue...bleah! Meglio non pensarci! Forse posso sembrare una di quelle solite ragazzine al quale fa schifo di tutto e di più ma non lo sono manco per niente...solo che odio l'alito cattivo...poi figuriamoci aglio + sangueX(
Bella bella! Sei un genio! Continua ti prego!!!
Baci, Oscura;D

20/02/15, ore 18:54

Recention Time!!!! Adoro i tuoi cross-over e questo più di tutti! Adoro i personaggi (che conoscevo già), adoro dove hai fatto svolgere la storia (un giorno ci riuscirò anche io a fare una FF in una scuola!) ed adoro la coppia VanHiro (fa troppo game! XD). Però ... però, però, però ... Da quando in qua Turbo è alto?!? Ma lo hai visto bene? Lui è un Hobbit! Uno gnomo! Il gremling che se lo innaffi d'acqua si moltiplica! La scena aglio con vino al sangue è stata tragicomica! (però era meglio se dicevi che mangiava una quantita di cioccolata mista a sangue ... anche quella fa venire l'acetone ... ascolta l'esperta ...). Magnifica! Non sarebbe poi tanto male se diventasse una long ... (sogno un po' troppo con gli occhi aperti?) va be ... Alla prossima! ;D

20/02/15, ore 14:39

Molto bella!
Io adoro questi film!! Come facevi a saperlo?? Confessa!XD
Comunque benvenuta in questo fandom!!;) Non curarti di me... Sono solo una povera pazza che vaga alla ricerca di una storia da recensire e scrive per pura passioneXD
Se farai una storia a più capitoli te ne sarò grata già, giàXD
(scusa se intaso di faccine la recensione ma non posso farci nullaXD ecco)
ancora complimentissimi e alla prossima!!
PMoon6