Ancora una volta insieme
di the dreamergirl

20/06/20, ore 13:48

Nonostante la dolcezza di Katniss e la sua improvvisa sicurezza nell'amore verso Peeta mi sembra tutto troppo forzato. Lei non sarebbe mai riuscita a lasciarsi andare così facilmente, non sarebbe riuscita ad aprirsi così facilmente a lui, non dopo le sue parole dure. Sarebbe scappata perché è nel suo istinto. Dopo la morte del padre ha chiuso il suo cuore è l'unica cosa che sa fare e scappare.
Nonostante questo, adoro il modo in cui scrivi.

25/03/16, ore 20:19

Ed io che pensavo di aver già recensito tutte le tue meravigliose storie! Mi domando come posso essermi scordata di leggere questo splendore di one-shot!
L'ho trovata adorabile sotto ogni punto di vista, ed anche con un pizzico di angst, il mio genere preferito in assoluto (lo so, sono strana a preferire la tristezza alla comicità, ma che ci posso fare se sono nata così? XD), mischiato al fluff (flangst is the way!).
Be', complimenti davvero per l'originalità della tua idea. Devi essere davvero molto fiera di questa tua prima storia, poiché è semplicemente favolosa e spettacolare come tutte le altre. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

18/01/16, ore 14:20

E' bellissima! un sacco di volte ho immaginato una versione alternativa del loro dialogo! hai dato un coraggio tutto nuovo a Katniss, che nei libri e nei film non è mai riuscita a parlare delle sue emozioni! Complimenti!
Un bacio,
Federica

12/12/15, ore 12:55

Questa storia mi è piaciuta davvero molto, però ho una piccolissima precisione da farti; nella prima parte del testo (circa fino a prima che Katniss sappia che Peeta vuole vederla), ho notato che hai usato molti punti esclamativi. Io, personalmente, ho avuto un po' di dispiacere in questo, perchè la storia è bellissima, ma la lettura mi è risultata un po'complessa, con tutte queste esclamazioni.. Ecco volevo dirti solo questo, ma non scoraggiarti assolutamente, perchè scrivi in maniera splendida e io non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Grazie per aver letto la mia recensione, e scusa per il disturbo.
Un bacione<3