Anima predatrice
di Alessa Abbott

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ehi ciao Alessa, sono contenta che hai rispreso a scrivere le strabilianti avventure dei fratelli Alexander. Mi è piaciuto molto, come sempre, questo capitolo e l'ho  anche riletto perchè mi piace anallizzare a fondo le vicende e capire la mente dei nostri amati personaggi. Purtroppo mi dispiace aver scritto solo ora ma avevo problemi con il  computer ed altro. I nostri Penelope e Xalon sono sempre più difficoltosi e non riscono a districarsi dalla  loro situazione complicata. Il personaggio nuovo del parco mi  dice il mio istinto che non è apparso per caso, come del resto niente è un caso in questa super  storia. Non vedo l'ora di leggere ancora . Ciao Ciao

Complimenti..è davvero un bellissimo capitolo..forse anche da sperimentare chissà....aspetto con ansia un capitolo su anima sola 2....Domi e Lily..si merito una nuova opportunità

Cara Alessa Abbott,
trovare un tuo aggiornamento è stata una di quelle sorprese che tirano su la giornata. In realtà ho letto questo cap il giorno in cui l'hai postato, ma gli impedimenti lavorativi hanno tardato il mio commento.
Sono felicissima che tu sia stata di parola. Mi avevi accennato a luglio come possibile data di aggiornamento e così è stato, Grande!

Questo cap ha soddisfatto tutte le attese, non potrei giudicarlo diversamente. Il continuo interrogarsi di Xalon su ciò che prova e la spiazzante decisione finale a monito di oscuri, possibili scenari sono stati così ben concepiti e scritti da rendere questa fic sempre più interessante e intrigante.

Povero Xalon! In questo intrigo pare che alla fine sia proprio lui a patirne di più e questa piega devo dire che mi piace. La sua debolezza va in netto contrasto con la forza dimostrata da Pen Pen, che sta rivelando un carattere deciso e perfettamente in linea con l'evolversi di questo personaggio che abbiamo imparato ad amare.

Ci sono fatti lasciati in sospeso e qui hai preferito rimandare piuttosto che soffermartici dando spazio a questi due che giungono alle proprie conclusioni in maniera diametralmente opposta, con l'una praticamente consapevole dei propri sentimenti e l'altro che cerca risposte altrove piuttosto che in se stesso o magari dalla diretta interessata!

Tra le tante, m'incuriosisce parecchio la possibile reazione di Axen, tutt'altro che personaggio di secondo piano. Nel menage lui è parte integrante ed una sua rivendicazione, in effetti, ci starebbe tutta!
Staremo dunque a vedere cosa la tua mente "contorta" e fantasiosa partorirà nel montare un tale scenario!!!

Carissima quest'aggiornamento mi ha resa felice e allo stesso rasserenata del fatto che questa non sia una di quelle storie rimaste in sospeso e destinate al dimenticatoio. Il tuo è senza dubbio un lavoro ben pensato e così meticolosamente strutturato che giustifica tutto il tempo che impieghi per concepirlo.

Alla prossima allora, l'attesa sarà lunga ma sono sicura che ne varrà la pena!
Tereca
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 11:34 am)
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 11:35 am)
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 11:37 am)

Oddio dimmi che non e' così idiota da andare davvero da Lily e poi che centra lei non e' più vergine.
Comunque gli uomini sono tiro dei gran idioti tutte ste fisime ma va da uno psicologo e ti dice lui da quale malattia sei afflitto.
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e la mia pazienza e' stata premiata.
Un bellissimo capitolo, Spero di leggere a breve il prossimo.
Baci Nefer666

Non potrai mai capire la mia gioia nel vedere aggiornata la tua storia tra i miei preferiti. Ormai quasi non ci speravo più. Ho letto e riletto i primi capitoli per non dimenticarmi le vicende degli Xanelope. Sappi che ho interrotto le prima puntata della settima stagione del Trono di Spade per leggere il capitolo, giusto per farti capire l'ordine di importanza... ad ogni modo, non mi dilungo troppo sui miei sentimenti. Preferisco parlarti dei personaggi. Il tuo stile non è cambiato, e ne sono contenta. Sei schietta, senza peli sulla lingua e fai parlare i tuoi personaggi con sentimenti veri. La sincerità di Penelope è disarmante, mentre l'orgoglio di Xalon è ovviamente la cosa che mi interessa di più. Il suo orgoglio è più grande rispetto a quello di Dominix. Quest'ultimo si è lasciato convincere che Lily è una parte importante della sua vita, mentre Xalon... lui è così testardo che mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni (non so se in passato ho già espresso la mia voglia pestarlo per le stesse ragioni). Farà soffrire Penelope, su questo non ci sono dubbi. Cosa invece mi domando è quanto potrà essere testarda la ragazza. Non ci ho mai pensato a dir il vero, ma Penelope è sì fragile, ma credo che abbia una forza di volontà dentro di sé che nessun altro personaggio ha. Quindi mi chiedo quanto ella riuscirà a sopportare le cavolate di Xalon affinché l'abbia vinta lei.
Spero di rivederti presto, o con questa o con quella storia.
Mia

Che sorpresa meravigliosa!

Ultimamente avevo pensato di rileggere la storia ma causa sessione estiva ho rimandato questo momento a più avanti. Prima di recensire il capitolo sono davvero felice che tu sia ritornata, non so ora che situazione stai vivendo ti ho scritto mesi e mesi fa (non so se ti ricordi) e mi hai risposto dicendo che non passanvi un periodo felice.. Spero che le cose ora ti stiano andando meglio. ❤

Detto ciò: che capitolo!
Assodato che questi due si piacciono alla follia spero che ora riescano a fare qualche passo avanti prima che la cosa si complichi ancora di più e la situazione diventi ingestibile. Il triangolo è bello quanto pericoloso per tutte e tre le parti.

Alla prossima, lovesuks_

Ok non so bene come iniziare questa recensione perché ancora stento a credere di aver letto finalmente un nuovo capitolo. Sono stata tutto l'anno a rileggere la storia (tanto che ho perso il conto di tutte le volte che l'ho ricominciata) sperando sempre in un nuovo aggiornamento. Ma ora eccoti qui di nuovo tra noi !

Il capitolo come del resto tutti gli altri lo adoro. Il tuo stile di scrittura è completo e dettagliato, la trama ben strutturata permette alla storia di svilupparsi con precisione e costanza senza mai essere troppo precipitosa, i personaggi infine sono coloro che più apprezzo e non solo per la bellezza fisica ma anche per la loro profondità e per l'evoluzione che hanno parallelamente con la storia.

Spero vivamente che Il prossimo aggiornamento non tardi ad arrivare e che presto possa avere qualche notizia nuova riguardo Lily e Dominix. Un saluto Ale.
P.s se non sono troppo invadente vorrei farti qualche domanda riguardo la storia e il tuo modo di scrivere, sono molto curiosa di conoscere qualche dettaglio in più sulla storia. Naturalmente solo se è possibile.
A presto, Ale.
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 08:26 pm)

29/04/17, ore 17:42

Beh, devo dire che hai scelto il modo più "perfido" per lasciarci con l'amaro in bocca!!
Cara Alessa Abbott, non so cosa ne pensano gli/le altri/e, ma per la sottoscritta si è rivelata una vera tragedia scoprire la data del tuo ultimo post e c'è mancato poco che mi mettessi ad urlare dalla costernazione!!
Allora, bando all'elettroshock che mi hai provocato, ti devo proprio dire che per me sei stata una piacevole sorpresa, scoperta per puro caso, e per fortuna cominciata col piede giusto, perchè ho iniziato a leggere a partire dal primo round di questa magnifica e travolgente (soprattutto per i sensi) trilogia, non so se sia giusto in effetti definirla tale, però sicuramente si tratta di una di quelle storie ben pensate e scritte, che assolutamente va letta e riletta per far sì che ogni sfumatura non vada persa. A mio umilissimo parere, quest'autrice merita parecchia attenzione, perchè non solo concepisce trame che accendono l'interesse anche dei più cinici del settore, le sa pure scrivere, senza mai dare segni di cedimento, neanche quando affronta contenuti più "forti" e di questi ce ne sono davvero tanti, sempre trattati in maniera originale.

Sei davvero brava, non ho altro da aggiungere, se non il rammarico per la tua lunga assenza. Ci hai lasciati sul più bello e non mi riferisco solo all'ammissione dei sentimenti di Pen Pen per Xalon. La curiosità riguarda un bel po' di cose rimaste in sospeso: Lily e Dominix per dirne una, la reazione di Axen, la questione dei Vermi, la battaglia finale che essa sembra presagire e che, pare, deciderà il destino di tutti e della Terra compresa, tutta una serie di faccende che attendono insomma di essere concluse.

Spero (tanto, tantissimo) che si tratti solo di una lunga pausa momentanea. Ti ho aggiunta nel frattempo nelle seguite, non ho intenzione di perdermi un solo istante del momento in cui deciderai di rientrare e farci ricatapultare in questo "viaggio" fantasioso ed elettrizzante che ci hai donato.

A presto allora (voglio essere ottimista!),
Tereca

19/11/16, ore 16:15

Eccomi anche qui . Oltre al blocco del lettore la fibra ottica mi ha abbandonato per 40 giorni ( causa un cavo tagliato, sembra )La prima parte del capitolo me l'aspettavo . Axen è gentile ed affettuoso, quasi umano inoltre i suoi sentimenti sono chiari e semplici, non contrastanti e contorti come quelli di Xalon è una fortuna per Penelope averlo accanto : è suo amico oltre che amante e questo è bene per la ragazza. Questo capitolo è sconvolgente. Mi ha provocato un crescendo di emozioni. Rabbia per la madre di Penelope e disgusto per il modo in cui la detenuta sociopatica l'ha finita. Ma perchè si riferisce a un debito da pagare? A chi? Non credo che tu l'abbia scritto a caso quindi, probabilmente, lo racconterai in seguito, vero? La seconda parte poi è tristissima e dolce al tempo stesso. Ricordi, pensieri, considerazioni e infine la liberazione finale: la catarsi del perdono alla madre/matrigna. Amo Penelope. E' un'anima bella e pulita nonostante la situazione ambigua con i suoi due amanti. La vita continua ad essere ingiusta e crudele con questa ragazza che, prevedo, dovrà ancora soffrire molto. Mi viene naturale paragonarla a Lily. Entrambe sole ma quanto diverse le loro vite. Lily amata e realizzata. Penelope ignorata sempre se non per essere sfruttata e violata nella sua innocenza. Lily ha un uomo innamorato che vede solo lei. Penelope la concubina di due uomini cacciata come un cane randagio. No decisamente ingiusto ma sappiamo che, alla fine, nel bene e nel male "piove sempre sul bagnato". A quando il prossimo?

06/09/16, ore 19:04

Sarà la decima volta che rileggo la storia, e ogni volta arrivata a questo capitolo sento il cuore stritolarsi perchè sento che non andrà affatto bene per Penelope. E devo ammettere che mi dispiace un sacco, spero ancora nella coppia tra Xalon e Pen, con tutto l'amore che provo per quel povero diavolo di Axen! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così, sei brava!

26/07/16, ore 20:20

Ragazza ,sono ,comossa! Finalmente uno dei tuoi personaggi fantastici ha ammesso i suoi sentimenti...La mia dolce e fragile Pen Pen,la mia preferita in assoluto!Temo però che questa consapevolezza porterà grosse spaccature nel nostro trio...Soprattutto tra Penelope e Xalon,non credo che il nostro dominatore sarà contento di questa evoluzione nel cuore della nostra biondina,è chiaro che lui non vuole complicazioni...Temo che commetterà un grosso errore facendole del male con lo scopo di allontanarla...meno male che c'è Axen, che non mi dispiace affatto...anzi!Ha fatto bene a consolare Penélope,che grazie alla passione con lui tra le lenzuola,si è distratta...Infondo loro tre sono un trio passionale,e fanno sesso di comune accordo,Pen pen non è ancora solo di Xalon...Spero che un giorno diventi solo il duo Xalon -Pen😁...Per quanto riguarda la madre,quella stronza non meritava nessuna visita,ma comunque è morta e Pen ha fatto bene a concederle il perdono...Aspetto con ansia il prossimo capitolo di anima predatrice...Ti prego non farmi attendere troppo! so che prima tocca a Lili...ma non ti nascondo che non vedo l'ora di tuffarmi in anima predatrice...baci...Sei bravissima,una scrittrice professionista!!!
Messaggio 2
Ciao come va? Spero bene e che ti sia riposata...Volevo sapere solo quando aggiorni...Baci
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 12:08 am)
Bellezza come va? satai bene??? Che fine hai fatto???Ti prego aggiornaaaa !!!baci
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 11:37 pm)

22/07/16, ore 19:44

Contengo tutta la gioia che provo per il finale a dopo. Andiamo con ordine altrimenti non riuscirò mai a dirti quello che penso completamente.
L'inizio del capitolo è praticamente quello che non volevo che accadesse, ma d'altro canto era inevitabile. Sapevamo tutti che Axen andando a consolare Penelope, l'avrebbe anche scopata. E sapevamo anche che non le sarebbe dispiaciuto. Quindi capisco perché è successo, ma non l'approvo. Ma, ehi... i fratelli Alexander sono dotati tutti quanti di almeno un grammo di immoralità ciascuno e stanno contagiando le ragazze. Anche se ormai da tempo Penelope è l'amante di Axen e Xalon, quindi io non so nemmeno perché mi sto mettendo a giudicare visto che a rigore di logica è tutto "corretto". Sappiamo da molto tempo che Xalon e Penelope provano qualcosa, ma noi siamo onniscienti mentre i personaggi no. Quindi se Penelope ha deciso di fare sesso con due ragazzi non vedo perché non lo possa fare. Ha decisamente recuperato tutto il tempo perduto e in pochi mesi è riuscita a conoscere due facce diverse del sesso: quella allegra, spensierata e anche premurosa di Axen (che per fortuna solleva tutto con una leggerezza sacrosanta per questa storia) e il fascino invadente di Xalon, il suo essere dominatore contrastato per fortuna da un velato senso di protezione. Quindi ritornando a quello che ho detto all'inizio, io non approvo, ma non vuol dire che questo sia completamente sbagliato.
Passiamo alla trama centrale del capito. Sarò breve qui: io non lo avrei mai fatto. Penelope ha una forza davvero enorme. E' riuscita a mettere tutto da parte per andare a trovare quella stronza. Sentivo che la madre sarebbe tornata (certo, per poi andarsene un'altra volta...). Comunque questo avvenimento ha risollevato in lei tante sensazioni che sono state un crescendo per tutto il capitolo. Mentre faceva sesso con Axen, l'ha pensato ma l'ha scacciato subito dalla sua mente. Mentre era lì e stava per rivedere la madre dopo tanti anni si è resa conto di volerlo accanto. Alla fine lo ha ammesso. E' innamorata di Xalon. E sì, ci hai messo tanto tempo prima che un tuo personaggio abbia messo da parte l'orgoglio per tirare fuori finalmente i suoi sentimenti. Sfortuna vuole che è stato proprio quel personaggio che, ho paura, soffrirà più di tutti. Perché non penso che Xalon riuscirà ad ammetterlo così facilmente. E' ancora troppo ancorato al: "Io faccio sesso e basta." Certo, certo. Tra poco farà la stessa fine del fratello Dominix: disperatamente perso per una donna, ma prima ovviamente farà una cazzata (di quelle grosse). Ma sono pronta a scommetterci ci vorrà una lentezza assurda prima che lui riesca ad ammettere qualcosa.
Detto questo, complimenti! Le tue storie le ho lette per la prima volta in questi ultimi mesi e quindi un capitolo dietro l'altro e quindi ho potuto vedere un progressivo miglioramento da parte tua. Le narrazioni sono diventate sempre più scorrevoli e le trame mi stanno incuriosendo sempre di più.
Adesso ti lascio e non t'annoio ulteriormente.
A presto,
Mia.

18/07/16, ore 20:43

Ok, penso di essere arrivata al limite del tempo, ma mi sono appena ricordata di non aver commentato questo capitolo. Quindi oggi l'ho riletto e devo dire che ho riflettuto a lungo sull'accaduto. Xalon si sta comportando un po' da idiota, ma io credo che la situazione lo stia spaventando in parte. Credo che sia abbastanza evidente il fatto che stia iniziando a provare qualcosa per Penelope (che sia una semplice possessione o un più profondo affetto). Non lo ha mai fatto e riscoprire di volerla proteggere lo fa agitare. Ma questo credo che sia nocivo per entrambi. Per carità adoro Axen ma credo che tu sappia ormai la mia preferenza per gli Xanelope. Inoltre allontanandola non farà altro che peggiorare le cose e forse in un futuro se ne potrebbe anche pentire. Perché se provi qualcosa per qualcuno è inutile: La distanza può solo far male. Inoltre mi preoccupa molto la situazione con lo sconosciuto. CHI È? CHE COSA VUOLE? Si noi sappiamo cosa vuole la se Xalon e Penelope dovessero davvero iniziare ad allontanarsi lei sarebbe ancora più incolume e quindi in maggior pericolo. Ho paura che tutto possa volete al peggio. Che si possa creare non solo un danno fisico a Penelope, ma un ulteriore trauma emotivo, forse anche peggiore del primo ( anche se non oso davvero pensare cosa possa esserci peggio di quello).
Bene, adesso ti saluto.
Al prossimo capitolo,
Mia.

12/07/16, ore 23:34

Ciao bella,ho letto giorni fa questo capitolo,Ma non ho potuto Rispondenti a causa della stanchezza e del sonno di quella sera...Poi un impegno tira l'altro ed eccomi finalmente...Meglio tardi che mai!Ahahahah....Che dire del capitolo...Un capolavoro come sempre!Ho adorato il momento in cui Xalon non sapeva come definire Pen Pen,davanti al fratello maggiore.È palese che lui sta iniziando a provare qualcosa nei confronti della nostra fanciulla...Peccato però che nel momento del bisogno lui non sa dimostrarlo...Meglio così, un po di pepe non guasta...Adoro quando fa lo stronzo...Il lato dolce è rappresentato dall'altro fratellino Axen,che per fortuna è andato a consolare la nostra biondina...Mi preoccupa il pericolo che incombe su Pen,spero che lo stronzo avvoltoio sconosciuto non le faccia del male...Aiutoooo!Xalon proteggilaa!😢baci

09/07/16, ore 02:12

In Xalon c'è palesemente qualcosa che non quadra...non è più il tipo passionale,irriverente e a tratti scanzonato, dei primi capitoli o di Anima Sola..sta palesemente impazzendo e non so se questo sia buono per lui e la sua storia.. Anche Penelope è cambiata : è meno riflessiva e commette più errori di giudizio. La storia è sempre bella, ma prevedo un grande dolore dietro l'angolo. E per una volta vorrei davvero che non accadesse! Per il resto continua così, mi piace davvero il modo in cui scrivi. Ciao!
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 02:14 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]