Un diario blu TARDIS
di gateship

11/04/15, ore 09:24

Ok, leggere questa flash dopo il capitolo precedente è un colpo di vita! :D
Non ricordavo che si fosse innamorato di Cleopatra, e anche il matrimonio con Marylin è stato un errore :) Di 4 matrimoni 3 ne ha fatti in due sole rigenerazioni :D
Scrivi benissimo, ora aspetto qualcosa con i Pond!

11/04/15, ore 09:17

Bellissima! River con Twelve secondo me ci sarebbe stata benissimo, peccato che Moffat non l'abbia inserita :(
Ogni volta che penso alla loro storia tormentata, a quanto hanno sofferto entrambi per il loro amore, mi viene da piangere...

24/02/15, ore 21:19

Salve! Fic molto simpatica, che rispecchia bene i personaggi. Devo ammetere che non mi metto mai a leggere fanfiction su Doctor Who perché considero qualsiasi tentativo di riproduzione una sorta di blasfermia, ma l'attesa della nona stagione mette alla prova anche me, e perciò eccomi qui u_u
Mi piace il tono spensierato con cui inizia la raccolta e amo immensamente sia River che Eleven. Sono la mia otp preferita dopo Amy e Rory. Si, insomma, amo parecchio la storyline di Eleven.
Ho da segnalare solo un piccolo errore "Oltre ad averne le sembianze a volte suo marito era a tutti gli effetti un bambino". Eleven non ha le sembianze di un bambino, nonostante molte volte si mostri immaturo... ma penso che si tratti giusto di una svista.
Aspetto la prossima flash, un bacio
Giulia

(Recensione modificata il 01/03/2015 - 09:29 am)