Of Black and Blue
di artemisia la fee

23/06/15, ore 00:44

Credo sia una storia magnifica.
Giusto questo.
Magnifica.
Certo, se non fosse per qualche errore qui e lì direi anche che è scritta in modo impeccabile.
Per il resto, davvero, nulla da dire.
mi è piaciuta moltissimo, l'ho divorata in una sera.

Continua a scrivere, sei davvero brava; magari fai rileggere a qualcuno prima di pubblicare, così ti eviti errori imbarazzanti che non giovano alla lettura.
Credo d'aver detto tutto, alla prossima!

16/06/15, ore 22:32

LALALALALALAAA Si sono sposatiiih! No ok, non lo hanno fatto, ma praticamente questo è il loro viaggio di pre nozze... Sto delirando, se è quello che ti stai chiedendo :D Domani ho la prima prova e sto sclerando perchè c'è stato il lieto fine per i miei bambini (?) e io sono contenta perchè l'ammore trionfa sempre e la storia che il blu e il nero sono da cafoni è passata e wowo. Sto dicendo idiozieee
Beh, devo andare a dormire, sì, quindi ti dico solo GRAZIE, per la storia, per avermi fatto diventare più sclerata di quanto già non fossi, e per aver aggiunto un altro pairing alla mia già interminabile lista di otp :3
Chissà se ci scriverò mai qualcosa u.u ma forse è meglio non rovinare tutto ciò :D
Baci, a presto :)

16/06/15, ore 22:25

UUUH Che cosa romanticaah *___* Quelle cose così.. così.. così pucciosamente adorabili che ti scaldano il cuore *__* Beh si, proprio questo volevo con "Spero che le cose tornino alla normalità" u.u Ma ovviamente le mie speranze contano poco, dato che la storia era già completa prima che io la cominciassi a leggere :D
Ho già detto che amo questo pairing? E te come scrittrice? Sì? Beh, vediamo cosa mi riservi con il finale :)

16/06/15, ore 22:12

Ue ue ue, sono ancora qui e ti ringrazio per non averlo fatto finire in coma :) Certo, non sta messo poi così bene però meglio di niente u.u E tu, TUH, con braccio e gamba rotte, gli hai fatto fare sesso? Ti meriti una statua come minimo :') Mi sono intristita parecchio con questo capitolo, in realtà.. primo perchè mi ha fatto ripensare a fatti personali, e secondo perchè c'è talmente senso di colpa nell'aria che ci posso fare merenda spalmato sul pane :( Urla, scuse, i miei feels mi stanno distruggendo D:
Spero le cose tornino alla normalità dal prossimo capitolo :/

16/06/15, ore 21:58

Ehm... Ha ordinato un assassino a domicilio? No perchè se succede qualcosa di grave potresti rimetterci la vitah :) *sorriso folle*
Mai mettersi contro una maturanda, ho già l'ansia per domani, non puoi inondarmi di feels e lasciarmi così dopo un capitolo di angst puro e canzoni meh. non puoi. fine.
Perciò questa recensione finisce qui, devo scoprire cosa succede ;___;
WAAAAAA,

16/06/15, ore 21:50

Me la stavo per fare addosso (metaforicamente) leggendo questo capitolo >.< Qualcosa mi dice che la casa è infestata sul serio però che diamine :X Non dormirò stanotte :')
Non c'entra niente ma volevo farti un appunto: a volte fai errori di battitura, quindi ti consiglio di rileggerlo :) E ci sono alcuni verbi avere senz'acca e "ai" con l'acca :') Nonostante questi errori, sei sempre bravissima, e ho adorato questo capitolo esattamente come gli altri :3
Al prossimo,

16/06/15, ore 21:35

Owwww mi sto sciogliendo *__* "Sei più grande all'interno"... Oddio piango ;___; è il più bel complimento (doppisensi del mio ragazzo a parte) che io abbia mai sentito *__* Ovviamente con la tua meravigliosa spiegazione ^-^ Amo questi capitoli così.. familiari, che sanno di casa, quando i personaggi fanno le cose più comuni insieme, perchè nel frattempo ci scappano romanticherie dolciose e pensieri profondi u.u
E l'allegoria Tardis/Sole Impala/Luna mi sembra molto azzeccata u.u Sono così pucciosamente complementari che posso solo fare aww dalla tenerezza ç___ç
Ah e ovviamente Donna è un mito :D
Alla prossima, bravissima come sempre :)

16/06/15, ore 21:19

Non ce la posso fare. Sul serio. Ho ancora la cena sullo stomaco e tu mi riservi un capitolo di Impala nudo, Tardis con la sindrome della crocerossina, tatuaggi (che adoro) e sesso selvaggio? Oltre a dichiarazioni smielate, omg i can't x.x
Per il tatuaggio, credevo che Impala avesse il nome del Dottore in gallifreyano, ma contentissima di essermi sbagliata. Prima o poi mi riempirò di tatuaggi anch'io, è deciso :')
Che dire, scritta benissimo, piena di dettagli (che, detto tra noi, mi hanno fatto arrossire come una tredicenne .///.) e con questo capitolo sali ancora di qualche gradino nella mia classifica di gradimento :*
Ti mancano pochi passi per arrivare in cima in realtà, ma per quello aspettiamo l'ultimo capitolo u.u
Alla prossima,

16/06/15, ore 20:46

Due risse in un capitolo solo? Sto per piangere tutti i miei feels ;__;
Capitolo stupendo, btw, ma diamine, ho pensato seriamente si lasciassero D: E invece no, soli soletti a casa di Impala mlmlml XD
Love you per gli inserimenti di Dean Sam e Castiel, e per la scena vagsmente Destiel che mi ha fatto sciogliere nell'amore slash *__* Magari non lo hai fatto apposta, boh, o magari neanche shippi quei due però.. no ok, cosa dico, tutti shippano destiel. Bene, diciamo che... Interrompo la lettura solo per andare a cena, ma entro stasera finiro questa storia absolutely amazing *__*
Alla prossima,

16/06/15, ore 20:29

Ciao! La Tardis/Impala è ora ufficialmente la mia nuova otp!
Sul serio sono così pucciosi che aww :3 Stavo leggendo questa storia al mio ragazzo e, oltre alle battutine del tipo "Ah, quindi è più grande all'interno!" -.-", anche lui ha apprezzato questa coppia u.u vedi, piaci proprio a tutti! :)
Che dire, amo Donna e il suo carattere, le titubanze di Impala e Tardis che li rendono dei personaggi "veri", se capisci cosa intendo... E poi la giusta quantità di clichè, che in una storia non fanno mai male u.u
Brava, ci sentiamo al prossimo capitolo :)

16/06/15, ore 17:58

Oh, god. Dovrei studiare per la maturità ma dopo aver trovato questa chicca ho intenzione di continuare a leggerla fino a finirla per poi ricominciare e ancora e ancora e wowo. Sul serio mi sta piacendo davvero molto, è interessante, scritta bene, belle descrizioni, diciamo che ti immedesimi nei personaggi perfettamente :)
Non vedo l'ora di sapere come continua e beh, lo saprò tra due secondi :3

12/04/15, ore 11:04

AAAAAAAH
Okay okay, devo calmarmi altrimenti potrei scrivere una recensione composta soltanto da urletti e frasi lasciate a metà come la peggiore delle fangirl, però. Davvero. Dio.
Più leggo questa storia e più mi piace e più mi riempio di tenerezza e cicciosità (?) e ovviamente più mi innamoro di questa strana e bellissima coppia. Una inglese e un americano. Oddio che cosa tenera.
Dunque ora abbiamo scoperto un nuovo lato di Impala, e il suo diario segreto è qualcosa di così bello. Pieno di tutti i posti in cui vorrebbe andare, che in fondo è proprio una cosa che lo accomuna a TARDIS.
E quando le dice che è un pianeta che brucia, e che è più grande all'interno, ah tutti miei feels stavano per esplodere.
Insomma sei bravissima, la storia sta andando bene e mi piace un sacco, continua così che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio,

23/03/15, ore 17:28

Okay, se prima erano fuochi da quattro luglio ora sono spari da cannone. I miei feels hanno deciso di abbandonarmi e andarsi a trovare qualcun'altro che non abbia gli stessi sbalzi da pazza malata. E purtroppo la tua storia contribuisce molto alla mia isteria da fangirl incompresa.
Gnnnnn (non riesco a non fare questo verso, perdonami), è stato un capitolo coi controfiocchi. Ci sono state rivelazioni, colpi di scena, ispirazioni per futuri tatuaggi e poi attenzione bambini siamo nella fascia hard!
xD, a parte gli scherzi sei stata molto delicata e hai descritto una situazione molto intima con il giusto tocco di pathos ed impeto e termini "tecnici".
In pratica, sei una grande. Non è facile scrivere capitoli del genere ma te la sei cavata alla grande e credo che ormai non i sia neanche bisogno che io ti ripeta come la coppia Impala/Tardis mi faccia impazzire.
Ora la mente malata i sta immaginando un piccolo Chevy con i capelli blu e gli occhi abbaglianti, aaaaw *-*
Behbehbeh, ci leggiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Un abbraccio.

10/03/15, ore 18:23

Ciao cara!
Che posso dire, ormai sono diventata dipendente dalla coppia Tardis/Baby. Fluff, tanto fluff, litigi, urla, lacrime e vecchi incontri in un capitolo che mi ha tenuta incollata al computer finché non ho finito.
Più leggo di quei due, più mi innamoro di loro e di Impala (ehehehe) e più mi convinco che devo assolutamente tingermi i capelli di blu, solo per affermare ancora un po' la mia assoluta malattia.
La loro personalità rispecchia davvero tanto gli "oggetti" che sono nelle serie tv, e ogni volta che riesco a cogliere qualche cosa impazzisco e mi sento fiera solo perché ho colto quell'allusione (come il fatto che John e Donna si siano lamentati perché TARDIS non li ha portati esattamente dove volevano, sì lo so sono veramente tanto malata).
Vecchie amicizie e inimicizie in questo capitolo, come Missy e Harold, quei due stronzetti, ho adorato vederli pestati da Baby, ma capisco perché TARDIS si sia arrabbiata così tanto, lei non è incline alla violenza, anche nella serie è così, il suo rumore porta speranza a chiunque lo ascolta. Oddio sto davvero fangirlando senza ritegno.
Finalmente abbiamo incontrato Dean e Sam, quei due adorabili fratellini, e la scena di Castiel e la rendente mi ha fatto morire. Inoltre la scena in cui si getta pieno di ansia per aiutare Deanuccio infiamma il mio cuore, aah quanto sono teneri quei due.
Giungiamo quindi alla parte più importante: la mega litigata post rissa.
Tutta la tenerezza e la fragilità di Impala si scontrano contro la ritrosia di TARDIS, che finalmente si lascia andare, e si getta nuovamente tra le sue braccia.
Cosa succederà nel prossimo capitolo tra quei due, soli soletti nella casa di Impala? Ehehehe.
PS. C'è qualche erroruccio sparso per il capitolo, ma nulla di che, la storia va alla grande!
Baci! <3

03/03/15, ore 18:53

Non so se riesci a sentire questo rumore da dove sei, ma sono i miei feelings che esplodono come fuochi d'artificio il quattro luglio.
Impala e Tardis mi piacciono sempre di più, credo che tu abbia fatto nascere una nuova otp che si andrà ad aggiungere all'elenco di tutte le altre strambe coppie che mi piacciono. Sono veramente perfetti insieme, e hai inserito un altro cameo! Il vecchio Wilfred, quanto mi manca accidenti Q.Q
Il "Buonanotte, Baby" Mi ha definitivamente stroncato, complimenti, mi sono assuefatta a questa storia e ora dovrai continuarla per forza, altrimenti mi avrai sulla coscienza xD
Bravissima, ci "leggiamo" al prossimo capitolo! <3