Raggi di un sole che sorge.
di Heavensent

21/06/17, ore 01:48

Che bello scoprire questi spin-off! Grazie di averli scritti. Ho amato davvero come il sole che sorge e sono stata felice di averla ritrovata in questi scritti. Inoltre grazie per aver raccontato di Cass e Dean alle prese con Sophie. Sono stati tenerissimi in tutte le scene e io adoro il fluf!
A presto R

06/12/15, ore 14:38

Ciao! Non hai idea del piacere immenso che ho avuto nello scoprire questa raccolta di storie che completano e riempiono quella bellissima storia che è "Come il sole che sorge"
Quando le ho lette mi sono subito sentita trasportare nella vita di Castiel e Dean e ogni piccolo particolare contribuiva a rendere ancor più brillante la storia originale.
L'ho apprezzato tantissimo, davvero. Grazie, grazie, grazie!
Sara

12/06/15, ore 01:18

Hola!!!! Come promesso sono tornata a leggere qualcosa di tuo ancora e non potevo non partire che da quei due teneroni!!!!
Non vedo l'ora di leggere gli altri "approfondimenti" XD

11/05/15, ore 01:24

è davvero una degna conclusione alla raccolta di missing! Sono state 5 parti stupende e appassionanti, ognuna fa trapelare l'amore che questi due ragazzi hanno l'uno per l'altro. La dichiarazione finale di Dean è una bomba! Stavo quasi per piangere. C'è tutto un mondo dietro quelle parole e sentirsele dire deve essere per chiunque un vero tuffo al cuore. Follemente innamorata di Dean io! *_* (se lo sbaciucchia)
Mi sento in dovere però, di farti un mio personale piccolo appunto. La conclusione stride con il resto, è fredda e frettolosa. Hai fatto giocare a Castiel la parte del "menefreghista", non mi fraintendere, delle 5 è forse la più bella questa (e quella della bimba) ma non credo che Cas avrebbe mai risposto "nulla amore, dormi". Lui avrebbe di certo rincarato la dose sviolinando tutta una serie di pregi di Dean, ma per evitare di diventare troppo prolissa magari bastava anche solo un "Grazie a te". Naturalmente è solo un mio parere, nulla toglie che la storia resta stupenda e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua bellissima creazione! Alla prossima, baci!

16/04/15, ore 08:34

Ciao Heavensent,
che dello rivedere il loro incontro, anche dal punto di vista di Dean. L'unica persona che lui rivede con gioia.
E quel grazie è veramente sentito. Cas gli ha davvero cambiato la vita e gli ha permesso di essere felice. Hanno affrontato 1000 difficoltà insieme, si erano pure lasciati per un po', ma alla fine hanno superato tutto e adesso sono una famiglia e sono davvero felici.
Io li adoro insieme.
Mi è piaciuta davvero tantissimo ( anche il riferimento a Lovercraft e Poe. Ho letto tutto di loro).
Mia.
P.S. non ti scoraggiare. Scrivi benissimo, meglio di molta gente che ha pubblicato. A volte in libreria trovi cose scritte così male e in maniera così vuota che ti chiedi chi abbia avuto il coraggio di far stampare una cosa del genere. E ti ribadisco quello che ti avevo detto una volta, e ti garantisco che è la verità : Margaret Weis, Licia Troisi e Heavensent sono le mie scrittrici preferite. Lo sai dove mi sono portata i capitoli di " Come il sole che sorge". Ero spaventata, sola e avevo paura, ma quelle pagine sul comodino mi hanno dato forza.

16/04/15, ore 08:25

Ciao Heavensent,
è veramente dolcissima questa one-shot.
Capisco in pieno Dean, anche io ho sempre odiato quelle rimpatriate, infatti ho sempre evitato di andarci.
Sono rimasta mezz'ora su quel "...andrà tutto bene". Sentirselo dire da Cas penso che sia una delle cose più incoraggianti del mondo. Poteri fare qualsiasi cosa con un suo "andrà tutto bene".
Anche il fatto di tenergli la mano all'entrata. Io lo adoro! E' un amore!
Conivido ancora con Daen la gelosia nei confronti di Cas e l'urgenza di farlo suo.
Il finale poi è stato fantastico. Con la voce alta "andiamo, amore"seza paura, senza nascondersi, senza imbarazzo. Anche perchè non ce ne sarebbe motivo. Si amano e solo questo conta e un sentimento come l'amore vince sui pregiudizi e sulla cattiveria delle persone. Dovrebbero solo essere invidiose per il rapporto che c'è tra loro due.
Bellissima, davvero. I miei più sinceri complimenti.
Grazie, perchè quando aggiorni tu ho qualcosa di veramente valido da leggere :)
a presto.
Mia
P.S. Il Trono di Spade è la mia vita. Non so cosa ne pensi tu ma io vivo per quel telefilm. Nel tempo libero faccio la Cosplayer e il mio cosplay è Daenerys Targaryen del Trono di Spde. Amo Drogon, Reghal e Viseryon ( i suoi figli draghi) come se fossero miei. Darei la vita per salvare quella di quei cuccili chi mi porto nel cuore. Sulla scapola ho un tatuaggio VERO. Una scritta : IO SONO IL SANGUE DEL DRAGO, ED I DRAGHI NON CONOSCONO LA PAURA. Ho fatto Contest competitivi, sfilate e partecipato due volte a Miss Coslay nei panni della mia Dany.La prima volta che mi sono seduta sul trono di spade è stato il giorno più felice della mia vita. Quando la signora che mi ha confezionato il costume mi ha mandato le prime foto, ho pianto dalla gioia! Lo so, penserai che sono pazza, sfigata o nerd, come pensano in molti. Ma ti assicuro, per capire dovresti provare.
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 08:44 am)

15/04/15, ore 10:21

Ps: posso capire il periodo di stop. Ma ti prego non smettere di scrivere. Sei bravissima e sarebbe un grosso sbaglio. Fa' come il tuo Dean: non abbandonare mai il sogno!!!

Complimenti!!

15/04/15, ore 10:20

A me son piaciuti molto questi missing moments (son ripetitiva, lo so) e spero che troverai presto la spinta per scriverne altre, magari dal punto di vista di Castiel o (perché no?) della piccola adottata, i suoi pensieri, le suo domande perché lei abbia due papà e gli altri uno solo... ok, chiudo qui con la speranza di vedere presto altre tue storie

15/04/15, ore 07:25

Sto diventando ripetitiva ma mi piacciono veramente molto questi "Missing moments" della tua fic principale. In effetti, se uno non ha letto i libri, non può capire "Il trono di spade", quindi capisco benissimo l'abbiocco di Castiel :-D

09/04/15, ore 12:34

Anch'io non amo particolarmente i bambini ma questa picolina la trovo adorabile e vedere Cas e Dean fare i papà è di una dolcezza disarmante ma non li trovo né stucchevoli né sdolcinati. Brava!

09/04/15, ore 12:32

Hai fatto benissimo a inserire questi "Missing Moments" della tua splendida fic! Mi era piaciuta così tanto che mi è dispiaciuto quando è finita!

07/04/15, ore 09:38

Ciao Heavensent,
pur non amando i bambini questa storia mi è piacuta. E' molto dolce e nella misura giusta, non trovo che sia esagerata. Ce li vedo entrambi come papà amorevoli, anche Dean, che ha sempre cercato di sembrare il duro della situazione ma in realtà è quelo più apprensivo.
E mi è piaciuto molto come la bambina ha accolto Cas.
Complimenti.
Sono bellissimi questi approfondimenti.
Un abboaccio :)

04/04/15, ore 06:49

Ma come ha fatto a sfuggirmi finora? Mi piace molto l'idea dell'approfondimento di alcuni capitoli, sono andata a rileggere  con piacere il capitolo 19 e l'integrazione con questo è perfetta!!! Continua così!

02/03/15, ore 12:49

Heavensent,è meraviglioso che tu approfondica i momenti di "Come il sole che sorge" arricchendola con tutti questi paricolari. Li adoro!
Fa male ancora leggere di come Dean si era laciato andare senza il suo Cas. Niente aveva più senso senza di lui. E' riuscito cmq a fare davvero una cosa buona, sono felice che sia riuscito a far riflettere Bill. A dare buoni consigli è sempre stato bravo.
E poi, mi hai fatta morire nelle ultime righe.
L'immagine di Casteil che si spoglia ondeggiando il bacino....DA INFARTO! Credo che il mio cuore non reggerebbe ad assistere ad uno spettacolo del genere. Mi fa uscire pazza!
Bellissimo capitolo davvero.
Sei favolosa :)
A presto.

28/02/15, ore 09:10

Altro pezzo bellissimo e molto molto dolce. Bello come Sam si preoccupasse per suo fratello e come perfino Ruby fosse ( ammettiamolo) dispiaciuta che i due si fossero lasciati. Bella l'alternanza tra passato e presente soprattutto per me che adoro i flashback!!
Brava brava!!