Il passato è il mio futuro
di YouAreAGoodDalek

31/03/20, ore 21:32

Ok, adesso piango!
Bellissima. Vorrei tanto che in Doctor Who accadessero più episodi come questo. In particolare, non ho mai capito come mai non abbiano mai fatto tornare Susan, la nipote del Dottore, nel nuovo Doctor Who. Farli incontrare di nuovo...piangerei. Non ho visto moltissimi episodi del primo Dottore, ma un incontro del genere sarebbe davvero emozionante. Tra l'altro, l'attrice di Susan è viva, potrebbe riprendere il suo ruolo per un episodio...
Mi sono davvero venuti i brividi leggendo questa tua fanfiction. Con il dodicesimo Dottore poi, credo che questo incontro sarebbe stato davvero perfetto! Anche l'incontro iniziale con il piccolo Dylan, hai delineato benissimo le caratteristiche del Dottore di Capaldi, il suo cinismo ma la sua dolcezza...
Complimenti!

13/03/15, ore 06:32

Ciao! Allora premetto che con iqn e barbara ho visto pochi episodi quindi non li conosco ancora bene, ma la tua storia è troppo bella è commuovente, il finale poi..
Anche il modo di scrivere non è male è abbastanza narrativa e dialogica quindi è ben equilibrata, avrei solo descritto un po di più la scena in cui prende l' ombrello dalla' armadio scrivendo magari che si mise a cercarlo, ma ha funzionato comunque.
Poi ian che riconosce il Dottore.. Potresti farne altre in cui il Dottore va e rincontra alcuni suoi vecchi compagni, spero che ci penserai su, ciao e bravo ancora!! :D
P.s. solo perché tu lo sappia ho dato una valutazione positiva solo perché non si può mettere fantasticamente fantastica

27/02/15, ore 23:36

Questa storia è commovente. Rimpiango di non aver ancora visto la classic, in questi momenti, ma la situazione che hai inventato è così emozionante, che basta sapere che Barbara e Ian sono stati i suoi primi compagni per commuoversi.
Complimenti davvero. E il dettaglio della spilla... Non so, ti ripeto, ho visto solo le stagioni nuove, ma mi ha comunque toccato.
Grazie e ancora tanti tanti complimenti :)
Ma Ai Ling