The Other One
di Zury Watson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/15, ore 15:58

Eccomi qui :-) Allora nonostante io non abbia mai visto il telefilm, ho trovato questo capitolo molto bello e molto ben scritto, ho adorato come stai descrivendo il rapporto tra i fratelli Holmes e la gemella è la versione al femminile di Sherlock, il quale mi è piaciuto molto quando ha affermato che l'impossibile è solo una voce nel dizionario, perché ho trovato l'essenza del mitico investigatore inglese...Geniale l'idea di Mycroft di andare tutte e tre nella tenuta di Sussex, con la misteriosa figura della Donna tra di loro...davvero molto brava, i miei complimenti :-)

04/09/15, ore 11:56

Ciao, eccomi qui a recensire questo capitolo.
Devo dire che questa storia diventa sempre più intrigante e l'idea di mettere dei flashback all'interno della storia rende più chiaro la situazione dei personaggi, sopratutto ti fa capire quanto sia complicato il rapporto fra Sherlock e sua sorella. Quest'ultima è un personaggio piuttosto misterioso (beh, come suo fratello d'altronde), non fa trapelare niente di se e questa cosa la rende ancora più interessante di quanto lei non sia già.
Continuo a leggere.

02/09/15, ore 07:11

Eccomi qui :-) Allora ho trovato anche questo capitolo molto bello e anche ben scritto, con l'incipit in cui Mycroft pensa alla sera prima e al fatto che suo fratello non abbia preso molto bene la rivelazione, mi sono divertita quando Watson si precipita giù dalle scale in ansia dopo un messaggio angosciante del suo collega e poi se lo ritrova tutto tranquillo, i genitori che si ritrovano un messaggio nella segreteria e vengono alla scoperta che tutto è stato scoperto...a quanto ho potuto capire la gemella Holmes é una tipa abbastanza determinata...e come potrebbe essere altrimenti? Molto brava, i miei complimenti :-)

01/09/15, ore 22:33

Eccomi qui :-) Allora mi scuso con te per il fatto che non sono molto ferrata su questo fandom, ma posso dirti che ho trovato questo capitolo molto bello e anche ben scritto, con punti di tensione al momento giusto, con questa misteriosa donna insieme a Mycroft e ho trovato molto tenero quando ricorda il passato e la gemella di Sherlock...dalle mie scarse conoscenze sul personaggio di sir Arthur Conan Doyle, posso dirti che sei riuscita a caratterizzare bene questo personaggio, questo investigatore che riesce a risolvere i casi con la sua arguzia e la sua capacità di soffermarsi sui particolari, come il suo sguardo indagatore nei confronti della misteriosa donna....Scusami per questa recensione un po' bislacca, brava, i miei complimenti :-)

30/08/15, ore 22:02

La sorella non è una persona di tante parole e nonostante Microsoft cerchi d'interargire con lei, sembra che non riesca molto nel suo intento.
Secondo me con il tempo verrà fuori il carattere della ragazza, mi ricorda molto Sherlock, perché è chiusa nel suo mondo proprio come lui.
Corro a leggere il seguito

Baci

30/08/15, ore 12:25

Guardando il tuo profilo ho notato subito questa storia, perché amo profondamente questa serie tv e Benedict Cumberbacth è uno dei miei attori preferiti *-*
Mi piace molto la tua idea di introdurre come personaggio nuovo la sorella di Sherlock. Il senso di smarrimento che ha provato John mi ha fatto quasi divertire, anche perché era l'unico che non riusciva a capire la situazione, al contrario di Sherlock che sembrava avere già le idee chiare.
Non hai fatto errori grammaticali e il tuo stile di scrittura è fluido e piacevole, per questo metterò la storia fra le seguite.

Baci

20/03/15, ore 13:43

Questa sì che è una scelta particolare! Ho sempre dato per scontato che Sherrinford fosse l'altro Holmes!TE di parecchio più grande! Trovata interessante la tua. Un gemella di Sherlock.con le sue capacitá e qualità se non più pratiche visto il gentil sesso. A chiuderli in una stanza tutti assieme si scatenerebbe l'apocalisse!xD invece mi piace il nuovo rapporto tra i due gemelli.alla fin fine è come se si appartenessero. Cocciuti e testardi ma troppo simili per odiarsi davvero. Non ho ancora capito il background principale per cui lei sia di nuovo tra gli Holmes ma ho il sospetto che mi stupirai presto xD lo stile e la resa grammaticale è perfetta! Complimenti e spero a presto!( devo sapere altrooo, non lasciarmi cosi! XD)

16/03/15, ore 18:21

Mi piace molto il tuo stile. E' scorrevole e molto dettagliato. I modi di Sherlock sono resi molto molto bene, e sono rimasta colpita dalle battute e dalle deduzioni che gli hai attribuito. Complimenti!! L'ultimo capitolo mi e'piaciuto molto, molto bella l'immagine che si e'formata nella mia mente mentre leggevo di Lei e Mycroft a passeggio per Londra. Sono curiosissima di leggere il seguito, e vedere cosa farà Sherlock e come John si fionderà in aiuto dell'amico. Non so xkè ma ho la sensazione che Lei sia la gemella di Sherlock, ma che abbia più feeling cn Mycroft...be staremo a vedere! Alla prossima.
A

16/03/15, ore 17:37

Sarà la mia fissazione per i gemelli, ma questa storia mi pare assai interessante. Continuo la lettura!!! 😊

07/03/15, ore 09:44

Sono incappata nella tua ff per puro caso e l'ho trovata da subito molto intrigante. Una sorella gemella per Sherlock e una sorellina per Mycroft, credo proprio che ne vedremo delle belle ^^
La storia è scritta molto bene, mi sono piaciuti molto i 'dialoghi' striminziti tra Mycroft e la taciturna sorella. In generale la caratterizzazione di Mycroft è quella che ti è venuta meglio, l'hai proprio centrato, dritto al cuore, quindi brava.
Che altro dire? Ti seguirò con molto piacere, sono curiosissima di vedere che tipo è questa sorella...
Un abbraccio =)

03/03/15, ore 21:46

In realtà, nella versione inglese Mycroft dice "the other one", quindi nessuno esclude che sia una donna! Ahahah detto ciò, ti basta sapere che erano mesi che non recensivo una storia, ma mi hai incuriosita talmente tanto che sentivo il bisogno di dirtelo, una gemella di Sherlock...se il carattere è simile a quello del nostro consulente, i genitori hanno fatto la scelta giusta a "scegliere" di sopportarne solo uno! Scherzi a parte, non vedo l'ora di sapere il vero motivo dell'allontanamento e vedere come Sherlock si relazionerà con la sorella! A presto, spero!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]